Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

16/05/13, ore 18:29

l'ho dovuto per forza rileggere il primo capitolo perchè a esser sincera non ricordavo com'era e ho fatto bene
ora parto con la mia recensione? dfghjklghjk okay. no.
vado a leggere il secondo ma che vuoi che ti dica, le cose te le dico a voce e sono sempre le stesse
ADORO QUESTA FAN FICTION
perchè io può, perchè io so HAHAHAHAHA
okay la smetto vado al secondo capitolo ciaooooooooooooooooooo

16/05/13, ore 14:51

aw harreh non è morto,non ancora almeno. :c
okay,quei mesi che non hai aggiornato ho davvero pensato che quella fosse un os invece..boooom,ecco la long che aspettavo.lol
volevo solo dirti di aggiornare più spesso.lol
ehm..si,io ci sono sempre,quindi continua presto.ouo
Alla prossima bella.lkjh

#muchlove

16/05/13, ore 09:06

Bello bello *c*
Devo dire che mi piace davvero molto, lo stato di tensione e ansia lo descrivi benissimo e finisce che anche il lettore provi queste emozioni mentre legge.
Good job *w*
Ma sono è ancora un capitolo di "attesa" *c* Voglio il seguito :D

15/05/13, ore 22:30

yeeee alla fine Harreh non è morto *fa la ola*
Louis che si sfoga con la madre fa molto Gray's Anatomy(?) ma ci sta, le tue descrizioni delle scene e dei personaggi sono sempre stupende
adoro il modo in cui hai descritto la madre di Lou, hai resto perfettamente l'idea del personaggio e di quello che sta passando lei e i suoi figli
adesso vado, scusa se non ho fatto una recensione lunga come quelle che faccio di solito, ma sono distrutta
un bacio
ellie

15/05/13, ore 22:16

Eccomi <3
skjc.bsld
Eccomi qui :)
Questo capitolo è tristissimo :(
Nel pezzo in cui Gemma risponde al telefono stavo per piangere, perchè un mio amico è morto a dicembre perchè è stato investito
vabbè continua presto <3

15/05/13, ore 22:02

periodo lacrime, di nuovo. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la tristezza e il dolore delle due famiglie. La reazione di Louis è veramente magnifica. vuole rinunciare a tutto pur di poter rimediare al suo errore. ora voglio vedere come proseguirà se (il mio) Harry riuscirà a superare la botta o no. Non lasciarmi di nuovo con l'ansia per 3 mesi perchè ti mangio! anzi ti tormento su whatsapp!
Bacioni Ila

15/05/13, ore 21:29

Eccomi qui :)
Questo capitolo è tristissimo :(
Nel pezzo in cui Gemma risponde al telefono stavo per piangere, ho immaginato di essere al suo posto e che al posto di Harry ci fosse il mio cuginetto (Non lo so perchè, ahahahahahaha ). Deve essere terribile stare tranquillamente a casa e scoprire che un tuo caro è tato investito.
Speriamo che Hazza si salvi.
Ora vado che c'è una pizza che mi aspetta...

15/05/13, ore 21:07

Oddiioooo grazie per aver continuatoo!! Ti bacerei se potessi!!!
Anzi di faccio una statua nel mio mondo!!!
Il capitolo mi piace! Harry è ridotto male... ( purtoppo ne so qualcosa)
anyway spero che aggiornerai non tra 3 mesi ahahahahahH
al prossimo capitolo !!
Ely xx

15/05/13, ore 21:01

Hola!DIO SEI..BRAVISSIMA,SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA!Non so come fai a scrivere così bene.Giuro che non ho idea di come andrà a finire,Harry in cma?Harry con qualche malattia incurabile?Non lo so,so solo che continuerò a seguire questa fanfiction.
Baci

14/05/13, ore 20:47

Ma questo prologo è asdfghjkl *.*
E' S T U P E N D O
Non osare neanche pensare di cancellare questa meraviglia *.*
Speriamo che Hazza stia bene

24/04/13, ore 09:29

Molto interessante, davvero...
Scusami se non avrai una bella e corposa recensione ma sono di fretta, quindi butto giù due righe.
Mi piace come scrivi, sei molto scorrevole e alcuni "immagini" le rendi perfette ( ho adorato particolarmente quando descrivi le luci dell'ambulanza sulla lamiera, idk il perché lol ).

Louis poverino ha una vita di merda(?).
Harry... sembrava tanto felice.

Quando si dice "essere colpiti al primo incontro da una persona"! Ci sono tutte le basi per un bella storia d'amore.
Mi preoccupa solo il fatto che Louis dice di trovarsi nel 2007.
Non vorrai trovarmi qualcosa alla "50 volte il primo bacio", in cui abbiamo un Louis che dimentica quel che vive perché non registra ricordi dopo il 2007.

O magari ha una semplice commozione cerebrale e quindi tempo una settimana e gli torna tutto a posto :)

-Dom
xx

26/01/13, ore 04:01

Ciao,ho letto questo prologo è devo dire che mi piace molto,mi piacciano le storie complicate e sicuramente questo lo sarà(?)solo non far morire nessuno eh xD
Non sono molto brava a recensire ma volevo farti sapere che hai una lettrice in più :)

Baci alla prossima.

23/01/13, ore 17:03

ok, il primo capitolo mi piace, e mi ha fatto piangere, come non detto. sai che non amo le LArry, ma mi ispira molto l'inizio, non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Sei una bravissima scrittice e me l'hai dimostrato già in Moments e in I shouldn't have tweet you. E in più sei l'unica che riesce a farmi piacere le Larry! Sono curiosa di sapere come proseguirà. xxIla

22/01/13, ore 20:15

ciao!!
non si se ti ricordi di me, ma io ti avevo promesso che sarei passata a leggere tutte le tue altre ff, e io le mantengo le promesse! :)
che dire, questo prologo è semplicemente adsfhhzkdhjdjgkskhjdk!
insomma: WOW!
non avrei mai pensato che Louis potesse fare cose del genere ubriaco, ma tu mi hai fatto ricedere!
devi dire che questo storia comincia già a piacermi, e ti faccio i complimenti. :')
adesso devo andare, perché nonostante abbia gli occhiali sto cominciando a vedere sfocato, e ho paura di scrivere qualcosa di negativo, di cui mi potrei pentire! xD
mi raccomando: aggiorna presto!!
ti saluto!
1D_lovexsempre
xxx
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:18 pm)

21/01/13, ore 18:13

Hallo!Allora trovo che sia bellissimi,forse un po' inquietante ..ma bellissima!Adoro il tuo modo di scrivere,lo sai...riesci bene nelle ff divertenti e in quelle più serie.Questa sarà una Larry Tomilson?Non lo so...dico solo :continua perché è interessantissima!
Sono curiosa di vedere che succederà
Erica