Fixed points
di Geilie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 22:05

Bellissime!!! Ho letto tutti i capitoli insieme e recensisco tutto qui XD
Adoro la coppia River/11th e sono stata contentissima di trovarla così spesso, probabilmente quest'ultima è la storia che ho preferito. Quella del braccio di ferro mi ha fatto scompisciare dal ridere XD
Mi è piaciuta l'idea della camera-santuario, ho sempre pensato che ce ne fossero per i companion passati, come c'è lo storico delle consolle. D'altronde la Tardis ha tanto spazio...
Mi è piaciuto anche il fatto che hai preso spunto da altri mondi, tipo quello della Marvel o dei pirati. E adoro 'Il Pianeta del Tesoro' :)
Ho visto che è un po' che non scrivi, ma... Qualcosina su Vastra-Jenny-Strax, o River-Amy-Rory? :D

10/01/14, ore 09:41

Che bella flash! è da un po' che mi ero ripromessa di cercare qualche storia su River, a quanto pare mi è andata subito bene - io e la mia memorabile sfiga a stento ce ne capacitiamo, ma tant'è. Hai uno stile piacevole e molto fresco, questa è una storia che va letta con un sorriso e a me sembra che tu stessa l'abbia scritta con lo stesso sorriso divertito di cui non si può proprio fare a meno quando si pensa a River. Lei è una donna che sa osare perché è una donna che sa come vincere, sa di poterlo fare e in barba alle regole... il suo codice morale ne conosce di diverse. Ecco, hai colto benissimo questo lato del suo carattere e mi stupisco sempre molto quando un personaggio viene reso alla perfezione pur se ingabbiato in una manciata di parole.
I pensieri del Dottore poi sono adorabili, e me lo chiedo anche io: come si può resisterle? Non si può infatti, l'unica cosa legittima quand'è al suo meglio come in questi casi è adorarla - o sposarla, per chi può. XD
Grazie per la bella lettura!

09/01/14, ore 00:19

Ma quanto è bella questa ff?? É troppo bellaXD è per fetta per me che a mezzanotte e mezza sto qui a recensirla!!! Per me che come Amy nn riesco a dormire, solo che a differenza di lei io nn sono nel tardis, non ho corridoi da percorrere, ne dottori da raggiungere con cui guardare le stelle ... T.T nn é giusto! Cmq... Posso solo farti i complimenti, perché i tuoi Amy e il Dottore sono veramente Amy e il Dottore!!! E come ho detto sei bravissima, mi é piaciuta troppo!!!!!! Complimentissimi XD e a presto ^.^

Mi piacerebbe tanto che si reincontrassero... Ho sempre pensato che Jenny fosse una risorsa sprecata. Insomma, introduci una persona del genere e poi non ne parli più? Comunque suppongo che il Dottore reagirebbe esattamente così, andando nel pallone e facendo casini con le spiegazioni. E con le priorità. E molto probabilmente dopo poco tempo le due Time Lady inizierebbero a raccontarsi delle loro avventure, a ridere, e il Dottore sarebbe lasciato fuori dalla conversazione. Il capitolo mi è piaciuto molto,

19/08/13, ore 14:52

Ah, accidenti, non posso commentare perché sono morta. La cosa del sorriso mi ha uccisa a tradimento. Povero Eleven quante se ne ricaccia in gola...

04/08/13, ore 14:21

Aaaah, ancora guida galattica! Se non si capisse, la cosa è positiva. Quando ho visto un nuovo capitolo quasi mi aspettavo che scrivessi del nuovo Dottore... Comunque non so chi abbia più segreti, River o il Dottore. Sicuramente non ci si stupisce se quello strano sorriso va e viene dal viso di entrambi, devono essere molto soli a volte (soprattutto River, lei è quasi sempre rinchiusa, mentre il Dottore ha i companion). Si capisce però perché Amy a volte scoppi tra tutti e due. Il capitolo mi è piaciuto molto,

28/06/13, ore 23:58

AAaAaaAAaaAaAaAHHh!! Hai fatto uno dei più bei crossover della storia. Me li vedo, a proporre giri turistici sotto i due soli di Magrathea su pianeti appena inventati per farti venire voglia di comprarli (erano due o tre i soli? Devo rileggermelo...). E come dimenticare Jimbo, campione di surf antigravitazionale! ho sempre amato quel personaggio. E finiamo in bellezza, Asgard, il mio universo Marvel preferito (sai che ci hanno fatto una bellissima fanart? http://blackbirdrose.deviantart.com/art/DW-Picnic-at-Asgard-268685923)! Amo le tue fanfic sempre di più! Ok, ignora l'esagerazione di punti esclamativi, troppi bei crossover mi fanno andare su di giri. Questo capitolo mi è paciuto tantissimo,

28/06/13, ore 13:29

Finalmente ho il tempo di leggere anche questa. Intanto sappi che adoro tutti i piccoli riferimenti. Dopo di che sono qui che ridacchio come una scema e nello stesso tempo muoio di curiosità: io devo sapere che cosa è successo al Dottore l'ultima volta che è salito a cavallo XDDD

28/06/13, ore 08:58

Ti amo! Non ho parole e sono tutta arruffata e lo amo e quindi di conseguenza ti amo alla follia. Quanto è vero che a furia di correre finisce con il fare un giro intorno al suo stesso destino e sbatterci contro di muso. Ma quando smette di correre è il mio eroe anche più del solito. Vi amo!

18/06/13, ore 00:14

Mi piace molto questa versione dei pensieri del Dottore, e la cosa sul correre senza affrontare i problemi credo sia molto azzeccata. Non ci si può nascondere dai problemi, ovunque sei ti troveranno, il Dottore è l'incarnazione di questo (e anche alcuni dei suoi companion, in effetti). Il capitolo mi è piaciuto moltp,

Sherlocked
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:14 am)

17/06/13, ore 12:26

Mi piace....nonostante non ami particolarmente Eleven...
Il Dottore è sempre fuggito da molte cose....specialmente da sè stesso. Brava, mi piace...

19/05/13, ore 09:29

E mentre i Pond fanno così il Dottore piange. Ma doveva finire così, è stata una bellissima uscita di scena per dei companion così importanti, e non così triste come poteva essere, perché sono insieme. È bellissimo il rapporto tra Amy e Rory, che anche se tra alti e bassi ce l'hanno sempre fatta. Il capitolo mi è piaciuto,

18/05/13, ore 22:15

"ontro ogni istinto di sopravvivenza e al contempo assecondandoli tutti" una delle cose più giuste e romantiche che io abbia mai letto su questi due. Perché lei senza Rory non sa vivere. AWWWWWWWWWWWWWWWWW
PS: sul serio mi mancavi tanto!

30/03/13, ore 20:19

Ahahahahahah! Davvero molto simpatica. In effetti Jack Sparrow ed Eleven hanno degli atteggiamenti comuni che non avevo mai notato!
Sarebbe stata altrettanto simpatica ambientata in Big Bang two quando il Dottore appare a Rory e gli dice che Amy non è importante perchè vuole vedere se è tornato in lui oppure è comandato dalla coscienza nestene. Che ne dici?
Comunque la tua storia è molto divertente e decisamente in prompt!

30/03/13, ore 15:19

Eh già, il Dottore ha sempre ragione U_U A parte quella volta con le due Amy e in un'altro paio di occasioni. Ho sempre adorato Rory, perché è nel circolo dei fidanzati/mariti delle companion, ma a lui é permesso di andare con lei, e da piccolo coso timido e carino diventa un romano interspaziale che protegge la sua famiglia a tutti i costi. Si mostra anche un altro lato di lui, quello coraggioso e a volte anche molto intelligente. Paziente, e davvero tanto, se si conta che per un periodo credeva che Amy amasse il Dottore, ma lui era pronto a lasciarla andare, se questo era il prezzo per la sua felicità. Rory è un companion incredibile tanto quanto Amy, e nessuno se li dimenticherà mai. Karen Gillan in un intervista diceva che le sarebbe piaciuto essere una companion per sempre, e credo che lo sarà, insieme ad Arthur Darvill. Come al solito il capitolo mi é piaciuto molto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]