Autumn Mail
di RedFeather1301

19/03/13, ore 23:00

È inutile, Vergil è sempre lui. C'è poco da fare...
Eppure anche se si, lei è stata stupida provo dispiacere. Non doveva parlare o anche solo accennare di cose delicate così con lui..è un demone ed è il più spregevolo e odioso dei gemelli tra l'altro, non ha sentimenti è questo non fa altro che avvalorare la mia teoria di quanto Dante sia il migliore U___U (VIVA DANTE)
Altra cosa. So che l'amore virtuale spesso affascina, fa breccia e fa male, ci sono passata da emerita cretina e lo capisco ma..perchè piangi se nemmeno lo conosci e ti a appena dimostrato di non aver un briciolo di umanità? è____è uno così lo avrei già mandato non ti dico dove, nè, ci capiamo tanto. Ahi Ahi Lauren, riprenditi!..e fa la cosa giusta.

11/03/13, ore 09:34

Aaaah D: ok ok, ufff, mi tremano le mani quindi se faccio qualche errore nella recensione non sgamarmi...è che mi mette ansia oltre ogni limite (sta provando empatia verso i personaggi, tu di sì e basta). Allora, inanzi tutto partiamo dall'inizio, Lauren sembra mia sorella, lavora e i soldi non bastano si, ok c'è crisi, ma perchè si deve far sentire anche qui ç__ç e lo studio, come faranno a bastarle i soldi, l'università cosa (l'ha visto dal ragazzo) e anche gli appartamenti che devi affittare ç__ò ma sto andando fuori tema, continuiamo.
Il colpo più brutto l'ho ricevuto quando ho iniziato a leggere i messaggi delle chat.
Lui sembrava veramente più freddo e distaccato ma su una cosa a Lauren la devo correggere, la nostra piccola stalker: se è innamorato, o ha una cotta per lei, non va di certo a dirlo così all'interessata XD deve solo avere fiducia, pazienza e studiare maggiormente la situazione...ma...e si, c'è un ma, lei è stata troppo fuggitiva nella chat, doveva far finta di nulla, continuare per altri cinque minuti e poi mandarlo gentilmente a farsi gli affari suoi -per non essere troppo volgare- con una scusa, tipo "devo fare le faccende di casa". Ad ogni modo, anche stavolta, come ben immaginavo, il capitolo è splendido e ora, con permesso, continuo la mia avanzata verso la fine, un bacioooo muàààà

23/01/13, ore 17:38

Bene finalmente mi sono iscritta così posso recensire la tua bellissima fic *^* è da un sacco di tempo che la seguo e sono un po' triste che manchi poco alla fine Q.Q____
comunque povera Lauren, sentirsi dire da Vergil che non si è mai immamorato di nessuno è stato quasi come ricevere uno schiaffo in faccia per lei (beh dopotutto e come se le avesse detto che non la ama é.è)...
ma comunque bisogna considerare il fattore "corazza" di Vergil e sopratutto il fatto che non è abituato a trattare gentilmente gli altri, piuttosto preferisce affettarli è.é
comunque bisogna cercare di capirlo, dopo tutto quello che ha passato è normale che sia diventato così, povero cucciolo *^*
La tua storia è stupenda e si legge benissimo e non ci sono errori grammaticali :D
mi è piaciuto ogni singolo capitolo e non c'è nulla che cambierei... *batte le mani* XD
continua così :)
P.S. sigh sigh manca poco alla fine Q.Q_________

22/01/13, ore 15:54

Vergil si è comportato come al suo solito:freddo!
Credo che sia interessato a Lauren ma ...che non voglia coinvolgerla per paura di essere ancora ferito.
Vuole respingerla per non farla soffrire e per non soffrire a sua volta.Non ha il cuore di ghiaccio ma un cuore ferito.
Non vedo l'ora che si arrivi alla fine,non perchè non mi piaccia ma perchè voglio vedere dove arrivi.Spero però che finisca bene.
Ciao

20/01/13, ore 11:04

Nooo, non può finire così!
E poi davvero mancano solo 5 capitoli alla fine?? *-*
La povera Lauren è come se si ritrovasse a dover riparare il rapporto tutto da capo. Io mi sarei mangiata le mani dopo aver detto una frase che ha creato una sorta di crepa all'interno di un "rapporto" conquistato con tanta fatica!
Speriamo che le cose vadano per il meglio!
A presto,
Jooles :)

20/01/13, ore 11:03

GYUFGBVUFHNVUNHF VERGIL E' COME UN ANGOLO
V: Sentiamo questa grande sparata...
OTTUSO
V: -.-''
Perchè ?? Non comprende la sofferenza di questa povera crista!!!Bah, mezzi demoni e_é. Nuoo Lauren deve lasciare i suoi amici TT_TT why???? Sigh sigh, vado a consolarmi con la filosofia ♥♥ byeeee