Scarlett_Il bacio Infinito
di Scarlett_00_98

22/01/13, ore 23:49

Ciao,
il prologo è un pò corto, ma promette bene. L'idea generale che dai della storia crea molte aspettative, e sono curiosa di scoprire come districherai la trama tra razze così antitetiche come demoni e angeli. Scarlett, tra l'altro, è un nome molto bello. Mi piace anche l'idea del portale per il paradiso, e mi chiedo di quale angelo sia innamorata e soprattuto come abbia potuto conoscerlo.
Se ti va passa a leggere la mia storia, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi. ;)
Au revoire

P.

20/01/13, ore 18:00

Ehi! Ma buon pomeriggio a te!
E poi ti dico subito: WoW! Tu mi hai chiesto se potevo venire a dare un'occhiata al tuo racconto perché hai bisogno di “più motivazioni”, ma credi a ciò che ti sto per dire: tu non hai affatto bisogno della mia carica. Certo, il tuo prologo è molto molto corto, quindi ho avuto solo poche righe per cercare di capire un po’ qual è il tuo stile di scrittura, ma lasciati dire questo da me: se questo prologo rispetta le aspettative che mi sono fatta, credo che il tuo racconto sarà qualcosa di davvero spettacolare! Sono a dir poco entusiasta (e non mi accade così spesso, ho letto molti racconti che hanno in principio idee interessanti, ma il tuo prologo è cortissimo ma super coinvolgente!) :) Sarà un racconto in stile medioevaleggiante? Matrimoni combinati, scontro tra angeli e demoni, mi sembra di essere capitata dentro ad una delle tante teorie tipiche dell’età medioevale, epoca che a me ispira davvero tanto! XD C’è solo una cosa che mi lascia un attimo perplessa: tu dipingi questo “Raphael” come un demone, ma io sapevo che quel nome è quello di uno dei quattro arcangeli. XD
Per ora non ho molto altro da commentare / aggiungere, quindi ti dico soltanto: aspetto con molta fiducia il tuo prossimo capitolo!
A presto! Ciaooo!

20/01/13, ore 17:23

Prologo interessantissssimo
Una demone destinata a sposarsi con un bellissimo ed intrigante demone di nome Raphael (per quale motivo dei demoni danno al loro figlio il nome di un arcangelo? o.O) ed invece e' innamorata di un angelo.
Sono certa che a volerlo non siano solo le loro famiglie ma anche tutti gli altri demoni, poveretta se non si sposera' con Raphael cosa le succedera'?

20/01/13, ore 16:08

Ciao e come promesso eccomi qui a recensire!
Un prologo davvero intrigante, complimenti. Ci sono molte domande che mi si stanno affollando nella mente, perché Scarlett dovrebbe non dovrebbe avere il sangue blu? Come ha fatto a innamorarsi di un angelo? No, beh, questo è comprensibile, si vuole sempre quello che non si può avere. Ma come ha fatto a vederlo? Come ha fatto a conoscerlo?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se riuscirai a rispondere anche in parte alle mie domande.

Water_wolf

20/01/13, ore 14:20

Allora, molto intrigante, si capisce subito che è un'introduzione..
Una cosa, quindi Scarlett è un demone?
Poverina...spero che la sua vita migliori.
aspetto con ansia il primo capitolo
baci
F99
ps. se t va leggi la mia storia
WATER WINGS

20/01/13, ore 13:58

ciao :D
che bello come inizio :D cioè io adoro sia angeli che demoni quindi già dall'inizio mi piace questa storia!!! :D è intrigante come storia, sono molto curiosa hai scritto che è una prova questa ma spero tu scriverai un seguito, vero? cioè tu non puoi lasciarmi sulle spine senza sapere come continua, vero? ^^
continua così :) a presto

Baci Miyu-chan