Sei tutto ciò di cui ho bisogno-
di CixRed_

08/05/13, ore 15:31

Così siamo già arrivati a San Valentino. Sono curiosa di scoprire come lo passeranno i due piccioncini. Sono curiosa di sapere anche cosa ha da dire Narcissa al figlio, spero niente di grave. Blaise e Luna… una coppia azzardata. Vediamo se il serpeverde riesce a conquistare il cuore della svitata, detto con affetto ovviamente, Luna. Tess

08/05/13, ore 13:15

Salve… Da quello che ho letto Draco è geloso anche del suo migliore amico. Blaise si è tradito con le sue stesse parole, prima dice ad Hermione di non dire nulla a Draco della faccenda di Michael Corner, e poi glielo dice direttamente lui xD. Sono felice che Draco ed Hermione abbiano superato le loro divergenze, ma temo che non siano ancora finite, dopotutto Pansy deve ancora fare la sua entrata in scena. Tess

08/05/13, ore 12:29

Prima Draco, poi Harry e Ron, ed adesso Michael Corner? Va bene che è sempre meglio amare una persona che odiarla, ma adesso si esagera proprio! Se continua così questa povera ragazza si ritroverà con un stuolo di pretendenti a circondarla e non saprà più dove sbattere la testa. Blaise si è rivelato un amico sia per lei che per Draco. Tess

08/05/13, ore 11:49

Ok… Harry e Ron si sono dichiarati ad Hermione, si sono comportati come dei bambini di un anno quando hanno saputo che lei va a letto con Draco, le hanno tolto il saluto e alla fine sono riusciti a far allontanare la ragazza da Draco. Speriamo solo che Blaise faccia ragionare Hermione senza creare casini. Tess

08/05/13, ore 11:11

Posso capire come si sente Hermione all'idea che qualcuno l'abbia sentita parlare nel sonno. Anche a me capita di parlare mentre dormo, e se mi fanno delle domande rispondo pure! Non sopporto Ron quando fa il fidanzatino geloso. In pratica le ha detto che lei, per lui ed Harry, non ha una vita privata, per cui appena fa qualcosa deve correre a raccontarlo a loro due. Tess

08/05/13, ore 00:55

Così Draco userà l'amore che Pansy prova per lui per fargliela pagare per aver aggredito Hermione. Spero solo che il suo piano non gli si ritorca contro. Sarebbe un guaio se Hermione venisse a scoprire che per vendicarla Draco ha sedotto la Parkinson. Il biondino ha messo in chiaro le cose con Harry direttamente, e mi sembra che l'abbia presa bene. Tess

07/05/13, ore 23:53

Punto primo: se Hermione pensa di più a Draco che ai libri vuol dire solamente che è vero amore. Punto secondo: io ammazzerò Pansy Parkinson, per cui se nei prossimi capitoli sparirà improvvisamente saprai per quale motivo e anche a chi dare la colpa. Spero che Hermione si rimetta in fretta. Al prossimo capitolo, Tess

07/05/13, ore 23:29

Che cosa odio di Pansy-Carlino-Parkinson? Che le puoi dire mille volte una cosa, ma se lei non è d'accordo su questo allora fa una scenata e non vuole sentire ragione. Se fossi stato in Draco le avrei trasfigurato la faccia in quella di un cane. È stato divertente vedere Draco passare dal ringraziamento verso il professor Piton all'odiarlo per avergli chiesto dei compiti. Tess

07/05/13, ore 22:51

Si sono già fidanzati, fantastico! Strano comunque che Harry gli abbia detto la parola d'ordine, e soprattutto che non abbia mosso un dito quando è venuto a conoscenza del loro appuntamento. Mi sorge il dubbio che Harry non sia innamorato di lei, magari Draco si è veramente sbagliato. Chissà come reagirà alla novità sulla sua migliore amica. Tess

07/05/13, ore 21:40

L'appuntamento tra Draco ed Hermione è andato benissimo. Strano che Draco abbia pensato che Hermione non fosse vergine, di solito è quello che pensano tutti, ovvero che lei sia una frigida verginella so-tutto-io. Ora si metteranno insieme pubblicamente? Oppure avranno una storia segreta? Tess. P. S.: Mi sono accorta che certe volte passi dal narrare le vicende dal punto di vista dei personaggi al narrare le vicende dal punto di vista esterno, per cui rende la lettura un po' pesante.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:45 pm)

07/05/13, ore 17:14

In questo capitolo Draco si è dichiarato ad Hermione a modo suo. Per un momento ho seriamente temuto che l'arrivo di Pansy avrebbe rovinato il momento idilliaco tra Draco ed Hermione, ma alla fine lui l'ha liquidata ed è andata a finire bene. Si sono dati appuntamento per le 23, cosa succederà. Tess

07/05/13, ore 16:35

Certo che ci sarebbe stato molto bene un bacio tra i due a fine capitolo. Peccato che Draco l'abbia baciata sulla guancia. Comunque dovrebbe trattare un po' più bene Blaise, in fondo si preoccupa solo per lui e gli è amico. A quanto pare Draco pensa che entrambi i suoi migliori amici siano innamorati di lei, ma sarà veramente così? Tess

07/05/13, ore 16:18

Allora… Draco ha mandato un bigliettino ad Harry per dirgli che gli faceva pena anche se era felice che fosse finito in infermeria. Un po' contraddittorio il ragazzo. In oltre ha messo bene in chiaro che Hermione è sua e che farà di tutto pur di conquistarla. È stato molto autoritario in quel biglietto, ma se dovesse saltare fuori che Harry non è interessato ad Hermione in quel senso? Avrebbe fatto una brutta figura. Comunque Hermione avrebbe dovuto intuire che il biglietto lo aveva mandato lui. Appena si legge le iniziali D. L. M. è naturale pensare a Draco Lucius Malfoy, almeno per me. Tess

07/05/13, ore 15:58

Così Draco ha una cotta per Hermione? Mi piace questa cosa. Ma, visto che è interessato a lei, perché non prova a conquistarla e non smette di trastullarsi con tutte le altre ragazze? Cormac McLaggen ha tentato di baciare Hermione, e questo ha scatenato di sicuro la gelosia del serpeverde e forse anche quella di Harry. Non vedo l'ora di scoprire se le ipotesi di Draco su di lui siano vere. Tess

07/05/13, ore 15:35

Ciao. Come capitolo iniziale della storia mi sembra parecchio interessante. Ci sono pochi errori di scrittura, ma non gravi. L'unica cosa che proprio non mi va giù è l'espressione Mezzosangue barbuta. È sempre stara chiamata Mezzosangue zannuta per via dei denti, quindi ci sta bene. Mezzosangue barbuta andrebbe bene se avesse la barba, ma visto che non ce l'ha stona. Comunque, a parte questo, mi è piaciuto. Tess