Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CixRed_    20/01/2013    3 recensioni
Cosa succede se Hermione Granger capisce di essere innamorata del suo acerrimo nemico? E cosa succede se Draco Malfoy capisce che il suo cuore è stato rapito da una persona che odia fin da piccolo? Una Dramione ambientata nel sesto anno, con professori impiccioni ed emozioni fin'ora sconosciute per entrambi i protagonisti.
Spero con tutta me stessa che la storia vi piaccia! Un bacio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Draco
Quando Hermione mi aveva detto che Potty si era innamorato di lei ho iniziato a dare i numeri. Anche se già l'avevo capito da solo con il mio cervellino, sentirsi dire che la tua peggior paura ha preso forma non è molto bello. Non so di preciso quando ho capito che mi piace Hermione. L'ho capito e basta. Ora spero solo che le mie armi di seduzione funzionino anche con lei dato che è molto diversa dalle galline che mi girano intorno e che ho provato a sedurre. Non so come comportarmi, ieri l'ho accompagnata fino alla torre, lei ha accettato però mi sembrava strana, scocciata, di stare lì con me. Mi sono incavolato, di sicuro voleva che al mio posto ci stava quel fesso di Potty che si fa menare come un deficiente senza neanche reagire. E' stato veramente patetico. Ecco perchè gli ho scritto quel bigliettino. Però mi era venuto in mente un dubbio. E se Hermione aveva letto quel biglietto? Sarà andata di sicuro a trovare il suo eroe ebete bendato per ringraziarlo per averla difesa, però ti pare che lei, la saputella, quella che amava le regole e tutto il resto si vada ad impicciare delle cose dello Sfregiato? Non l'avrebbe mai fatto, e se lei mai un giorno gli dirà una cosa del genere gli scoppierà a ridere in faccia.In questo momento voglio solo ammazzare Potty. Hermione è mia. Avevo fatto male a non tifare per quell'altro imbecille di McLaggen durante la rissa. Se io avessi tifato a quest'ora Potty stava dentro ad una bara, sotto mille metri dalla terra mentre io ballavo la conga sopra la sua lapide bevendo spumante. Chissà perchè lei durante la rissa non c'era. Ci avrei scommesso che l'avrei trovata lì, in lacrime per Potter e invece no. Quella serata è stata uno spreco totale. Ma va bè. 
 
Quella mattina la vidi a colazione. Era bellissima, come al solito,però era triste. Non alzava lo sguardo dal suo piatto pieno di toast. Mi sa che aveva litigato di nuovo con Lenticchia. Si, perchè avevano fatto pace. Bah. Dimenticavo che forse anche quello sfigato gli piace Hermione. Dovrò indagare. 
 
'Drà perchè stai fissando il tavolo dei Grifoni?'
 
'Blaise smettila di rompere'
 
'Stai calmo, ti ho fatto solo una domanda!'
 
'Stai zitto! Sono nervoso ok? ora mi lasci in pace? Grazie'
 
'Perchè sei nervoso?'
 
Mannaggia a me e a quando gli avevo risposto. 
 
'Fatti i cazzi tuoi'
 
'Sempre molto gentile, sei un signore.'
 
'E tu un rompi palle'
 
'Ho capito, ti lascio perdere'
 
'Bravo vedo che ci sei arrivato' 
 
si alzò di scatto, prese la borsa e se ne tornò in camera sua. Oggi non sarebbe andato a lezione. Non ce l'avrebbe fatta a sentire tutto il giorno quelle piaghe umane di Lumacorno e della McGrannit. Rimase sdraiato sul letto fino all'ora di pranzo e quando suonò la campanella si alzò e andò di corsa nella sala grande nella speranza di vederla. Ma lei non c'era. Inacidito, se ne andò senza neanche toccare cibo ed andò nel posto preferito di Hermione. Quel posto lui lo chiamava 'Il covo della morte'. Era la Biblioteca. In sei anni ci sarà stato si e no due volte. Odiava quel posto e odiava quella pazza della bibliotecaria.Iniziò a girare tra i vari scaffali e la trovò intenta a leggere un libro voluminoso e polveroso. 
 
'Ciao'
 
'Che vuoi Malfoy?
 
'Volevo stare un po con te'
 
'E per quale motivo?' 
 
'Non ci sta un motivo..'
 
'Vabbè'
 
'Senti ti dovrei parlare'
 
'Dimmi ma fai in fretta, ho da fare.'
 
'Ok.. Tu sei sicura che il cretin, emh Potter, sia innamorato di te?
 
'Emh.. non lo so.. forse'
 
'Ah..'
 
Cazzo! Insomma il cretino era o no innamorato di lei? lo dovevo scoprire. Ora o mai più.
 
'Ma non puoi chiedere in giro? Chiedi a Lenticchia! Lui di sicuro lo saprà'
 
'Perchè vuoi sapere i sentimenti di Harry? Dimmi il perchè!'
 
'Perchè.. perchè..'
 
Dovevo invertarmi una scusa, e anche in fretta sennò Hermione si sarebbe insospettita..
 
'Perchè piace ad una mia amica e quindi volevo sapere se il suo santissimo cuoricino da eroe era già occupato o no'
 
Draco, sei un genio.
 
'Ah. Ok. Comunque non so niente. Vai tu da Ronald e chiediglielo' 
 
Ronald? se l'ha chiamato cosi significa che hanno litigato! Si! E' la notizia più bella di tutta la giornata! 
 
'Io?Da lenticchia? Ma stai bene? Ma neanche morto!'
 
'Be mi dispiace di non esserti di aiuto ma ora devo andare, addio.' 
 
'Aspetta!'
 
'Che vuoi ancora?'
 
Forza Draco, prendila e baciala, ORA! Muoviti! 
 
'Ti volevo salutare'
 
'Bene. ciao'
 
'Ciao Hermione' e la baciò dolcemente sulla guancia. 
 
Stupido, stupido, stupido! La dovevi baciare in bocca non sulla guancia!E' ufficiale, sei il nuovo re dei cretini. 
 
'Emh.. si ciao.' 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CixRed_