Il Canto della Sirena
di CaTCheshirE

Ho scoperto da poco questa tua storia e, ad essere sincera, mi è piaciuta molto. Ho notato che purtroppo, però, è da molto che non aggiorni e mi dispiace un sacco. Spero continuerai questo fantastico racconto.

È una bella storia, coinvolgente e particolare...peccato che viene sprecata cosi...

La prima volta che ho letto questa storia è stato due anni fa e me ne sono innamorata subito!! Oggi ho deciso (finalmente) di scriverti: ti prego, ti prego, ti prego finisci di scrivere questa storia! un bacio

sarà anche un anno che non aggiorni, ma io voglio sapere come va avanti! ti prego riprendi a scrivere la storia!

E poi? Epoi?epoi? Dai,non mi puoi lasciare cosí....un anno é passato! Mi sono letta tutta la storia in una volta sola e mi piace un sacco....pleeeeaaaaase non lasciarmi con l'amaro in bocca!

Ho letto la tua storia di un colpo solo,che dire,è una storia stupenda e io amo le sirene,sopratutto quelle dei pirati dei caraibi.(?) ma vabeh,sei bravissima a scrivere,sul serio!*-*.

wow, questa ff si fa sempre piùinteressante... aspetto il prossimo capitolo!!!

Scusa il ritardo ma la scuola mi ruba tutto il poco tempo libero che ho D:
Prima di tutto complimenti uu
Poi, la storia sta prendendo una piega interessante sisi, sperando che l'arrivo di questo nuovo personaggio movimenti ancora di più la trama (:
Non so più che dire xD
Attendo aggiornamenti c:

I.

WWWWOOOOOOWWWW!!!!!! *____*
Che belloooooo!!! ^O^
Che carini quei due, sono troppo belli!!!! :D
Beh, il fatto della scaglia è fantastico *o*
Marina è meravigliosa!!! ;3
Quindi Seth ha ereditato il Fascino (se vede! xD), Terry la percezione (ficoooo!!) e... (sfortunatamente -.-'') Shark le branchie >_>.........BEEEEEEEEEEEELLLOOOOOO!! *w*
Oh oh... è arrivato il Re Sardina, eh??
Indovina cosa dico adeso??? ;D
Che attenderò con pazienza il prossimo capitoloooo!! E con crescente curiosità!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!! *Q*
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3