Something Different - Qualcosa di diverso
di Cerridwen Shamrock

Mulino Bianco
31/08/07, ore 13:38

uffissima l'ho scoperta solo ora...me tapina beh meglio tardi che mai...che bella che profonda insomma è vero nessuno ha mai provato a scrivere i sentimenti di draco insomma cosa ha avuto lui? nulla non aveva altra scelta se non seguire le orme di suopadre l'unico modo per riceverne l'affetto...veramente complimenti mi son commossa snif snif

31/08/07, ore 13:37

Ciau wowo addirittura i mitici 12!! comunque la storia è davvero molto bella! mi piace questo finale!!ancora complimenti baciiiiii

31/08/07, ore 13:37

31/08/07, ore 13:30

Lo confesso, appena hai detto di Silente, due lacrimucce mi sono sgorgate dagli occhi, ma l'ultima frase, e specialmente "the very end" mi hanno fatto crollare, e sono scoppiata a piangere per dieci minuti buoni...è una ferita ancora aperta, a quanto vedo, visto che sto continuando a piangere anche mentre ti scrivo questa recensione. Che dirti, sei stata eccezionale!! Davvero, questa FF ti è venuto benissimo, molto sentita e anche commovente!! XD Questo ultimo capitolo poi è stata il migliore, non molto lungo ma sempre scritto intensamente senza essere superficiali...e ora erano finalmente Harry e Draco! Brava, brava, brava!! (se potessi metterei la stanghetta del periodico sulla parola brava!!)ti faccio i miei più sentiti complimenti!! Comunque mi lusinghi troppo se mi dici che le mie (ma sarò fusa??XD) recensione sono tra le più belle che hai ricevuto!!Poi mi monto la testa XD ed in fondo, ho semplicemente detto la verità!! Via su, vado a leggere anche le altre tue storie!! XD Un bacione grande grande, e ancora: BRAVA!

28/08/07, ore 17:11

bellissima!non ho altre parole per definirla.....

Loryen_90
27/08/07, ore 17:38

la tua fanfiction è stupenda!Riesci a sviluppare i loro pensieri in modo molto coinvolgente..hai sicuramente un futuro!Continuala..e se ti andrà scrivine altre..mi piacerebbe leggere altre tue opere!^^ciau!

27/08/07, ore 14:29

non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... complimenti la ff mi piace tantissimo... aggiorna in fretta... ancora complimenti!!!! kiss affettuosi gw!!!

27/08/07, ore 13:01

a me intriga tantissimo... cioè, mi piace l'idea di un confronto tra Harry e Draco alla fine di tutto, (ho trovate l'epilogo 19 years later molto deludente) sono contenta che si cerchi di rendere la cosa più profonda! Spero di leggere presto il sesto!

27/08/07, ore 11:30

Certo che sono rimbambita, il settimo libro mi ha fuso il cervello...ho letto e commentanto con tanta foga che non mi ero nemmeno accorta degli altri capitoli!!Santo Silente, aiutami tu!!Comunque, scusa la mia svista, sono un po' fusa...beh, ho solo una parola per descrivera la tua storia: STUPEFACENTE!! Voglio il sesto chap, assolutamenteeee!!! Ok, la smetto XD! Sul serio, forse è la più bella Post-DH che abbia mai letto!! Aspetto impaziente l'ultimo chap!!Bacioni!!!

Beh, appena ho letto che avevi scritto una FF post-DH, con che coraggio non la leggevo dopo le stupendissime recensioni che avevi lasciato alle mie?! XD e prima di tutto ti ringrazio per non aver fatto una Draco/Harry (Per l'amor di Daniel Radcliffe, non l'avrei potuto sopportare!) Poi, ti dico che come inizio è davvero molto interessante, e noto che abbiamo avuto la stessa visione iniziale del pezzo dopo il prologo!! Non vedo l'ora di leggere il pezzo del mio Dracucciolo!!! Insomma, aggiorna presto, così potrò anche darti un vero giudizio!! E poi sono troppo curiosa!!Bacioni grandi grandi!...---*Alexa*---...

25/08/07, ore 23:05

è intrigante questa fic! davvero.. scrivi presto il prossimo!!!

25/08/07, ore 20:58

carino questo capitolo!Aggiorna presto!

11/08/07, ore 02:43

Ciao cara,ecco una recensione probabilmente 'nuova' per te. E' la prima volta,infatti,che commento una delle tue storie. Ci tenevo a dirti che la storia è davvero ben sviluppata,credo che nessuno si sia mai prodigato a scavare nei profondi sentimenti che Harry e Draco provano l'uno per l'altro,e non parlo a livello di coppia(anche a me,come te,è un pairing che non mi piace). Parlo del filo invisibile che li lega,fatto di pregiudizi e ostinazione,di odio e dolore.Indubbiamente,sebbene siano gli opposti,hanno sicuramente in comune il fatto di esser in qualche modo predestinati. Harry per sconfiggere Voldemnort,Draco per servire il male. Beh,credo sia stato davvero un pensiero astuto quello di esplorare quel filo che li lega e provare a farlo,per una volta spezzare o quantomeno assottigliare. Sono due grandi personaggi,vale la pena provarci. Quindi ti faccio tanti complimenti,perchè anche lo stile di scrittura è ottimo,compresa l'ottima resa dei sentimenti.Un unico,piccolo consiglio spassionato? Inserisci qualche scena vera,non solo di riflessioni e spiegazioni dei sentimenti [sono scene indubbiamente molto profonde,ma a lungo andare potrebbero rallentare un po' il ritmo e la digeribilità della storia ;) ]e,talvolta,magari anche qualche scena di vita quotidiana di Harry,e gli altri protagonisti,poichè fossilizzare l'obbiettivo della fiction Sempre e Comunque sugli stessi personaggi,potrebbe essere controproducente. Con ciò non dico che questo ci sia nella tua fic,bada bene,ma è solo un consiglio per evitare che accada in futuro,sarebbe un peccato rovinare una bella fanfiction come questa,ti pare? :) Un abbraccio,e ancora complimenti. Nadia.

10/08/07, ore 23:56

Ziao! Mi piace troppo questa ff! E spero che ti la continui presto^^! Sono proprio curiosa di sapere come attaccheranno discorso quei due!Ziao&Kizz by Xla ^*^! (ps:non ci sarò dal 12 al 22... te lo dico perhcè se aggiorni in quei giorni io non posso commentare ç_ç, mi spiace )

10/08/07, ore 21:59

molto bella, continuala... al più presto!!! kiss gw