Live, love, smile
di Alys_90

17/04/20, ore 10:12

Siiii brava sanaaaaa! E tutto esatto quello che hai detto....e qnd ho letto dello schiaffo m sn subito tranquillizzata 😅😅😅😅avevo paura che cedesse😑😊e no nao proprio nn lo dovevi fare!...anch'io qnd avevo letto della presa alpolso istintivamente avevopensato eh no!quella presa e d hayama solo lui la può fare!!!!!!....e però che sfiga oh..
.proprio sera doveva cambiare scuole e per d piu finisce proprio in classe d hayama...e laprof fa spostare tsu(!!!?)x metterli inbanco assieme!!!!scherziamooooo?!e tu hayama che azz dici che è bella?!grrrrr😡ripigliati! Cmq sn solo amici menomale😅 ma
Sana ovviamente fraintendera qnd li vedrà 😑😑😑😑😥😥😥😥😥😥
.cmq nn ho capito...c usciva insieme gua qnd stava cn sana?!ho capito che è 1amica ma al ristorante no nn m piace proprio cm cosa anche perché in quel caso nn ne ha maiparlato a sana...è proprio ooc hayama(anche se nn nascondeva nessun doppiofine)...poi nn m piace l'idea d hayama,amico d1ragazza che nn sia fuka o aya o hisae🤔🤔🤔😑😑😑😑😑😑😑proprio ooc anche x ilromanticismo e pure esagerato dimostrato nei cap precedenti cnq🤣🤣🤣🤣🤣fuka e Sana invece sn proprio ic...cnq qst seka nn m da x niente l'impressione d essere interessata a un amicizia...vuole qualcosa d più m sa !!!!!...bellissimo il flashback...ce solo sana x akiiii...cmq tra qst gentilezza vrs seka è fuoriluogo

25/10/13, ore 01:25

Heilà, Alys- chan! :D
Ti ricordi di me, vero? Forse no. c.c Ho recensito l' altra tua ficcy su LC... Niente? Ti avevo anche promesso che sarei passata a dare un' occhiata a questa storia.... No, eh? 'Nnaggia. (?)
Oh, bé. Perdonami l' orario osceno in cui recensisco, stasera non ho sonno e devo pur fare qualcosa ^^"
Devo dire che mi piace molto, per essere la tua prima story è molto ben articolata e ben scritta ^^
Sana l' ho trovata molto nel personaggio, cioé, mi sembra lei al 100%. Akito, ahimé, invece proprio per niente.
Bé, almeno fino ad ora, eh. Tengo anche presente che comunque non é più un bambino depresso e leggermente apatico, perciò i suoi scatti di euforia e romanticismo sfrenato, possono anche, da un certo punto di vista, essere fondati.
Oh, nel prologo, quando lui l' ha lasciata l' ho odiato a morte. éwè. Ceh. Aki, ma cone puoi mollare Sana così, dopo tutto quello che avete passato!?Lei è la tua vita, insomma lo sai sin da quando eri un monello! Devo essere io a dirti che hai fatto una enorme, enormissima ca**ata??! éwè. Povera Sana- chan, quanto soffre!! T^T .... Vabbeh, presumo che lo scopriró nei prossimi capitoli, il vero motivo per cui l' ha lasciata.
Ah, e in questo cap lei mi é piaciuta! Stupido Naozumi, perché non si limita a suonare la sua trombetta, invece di rubare baci ad una Sana dal cuore spezzato!? Ovvio, che si sia arrabbiata, e gli abbia tirato un ceffone u_ù
Per concludere, dico già da ora che questa Seka la odio, ma ODIO ODIO (?) Non si azzardi a mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, o vado lì e la strangolo! !
Comunque molto brava, la storia mi avvince e mi piace molto c:
Continuerò sicuramente a leggerla, ma come vedi é tardi, e non so se ce la farò tutta in una volta ^^"
Vabbeh (?), alla prossima :))

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 01:26 am)

21/01/13, ore 22:44

Mmm qui gatta ci cova con questa seka ke gli prende ad akito ,sana ha fatto benissimo a prendere a schiaffi nao e fuka è una vera amica ora spero ke aggiorni presto xke in discoteca credo ke ne vedremo delle belle cmq bravissima bel capitolo complimenti

21/01/13, ore 19:56

Scusa per non aver recensito il scorso capitolo!
Non avevo visto che avevi aggiornato.
Mi piace molto quest'ultimo.
Comunque... Noooo, Sana ci rimarrà male vedendo Akito con Seka.
Speriamo che vada tutto bene :)

Sana-chan

21/01/13, ore 16:11

Il comportamento di Akito è paradossale, si vede con un'altra ragazza, tra l'altro palesemente interessata a lui, e contemporaneamente non vuole far scoprire nulla a Sana per non farla soffrire, come se questo bastasse a renderla immune da tutta la sofferenza che sta vivendo.
Purtroppo per lui questo suo piano gli si sta ritorcendo contro, difatti nonostante tutte la sua attenzione per non provocarle dolore, presto le ridurrà il cuore in tanti piccoli pezzi quando lo vedrà in discoteca con Seka.
Allora io mi domando è giusto comportarsi così con una persona con la quale hai condiviso tutto, lasciarla senza degnarla di una spiegazione e magari pretendere anche che lei volti pagina e prosegua per la sua strada? Oppure nel momento in cui capirà che Sana gli sta sfuggendo dalle mani si renderà conto dell'errore commesso e farà l'impossibile per riconquistarla?
La parte che mi ha più colpito e quella del flashback in cui Akito sovrappone a Seka il ricordo di un'imbarazzata Sana che gli chiede di dormire con lei, se non è amore questo.
Aggiorna presto baci