Il diario di Lou
di Yolo_you_only_live_once

11/02/13, ore 23:56

O mio dio ma quanto sono coccolosi quei dueee? Io adoro questo capitolo soprattutto quando sono lontani migliaia di chilometri ma continuano ad amarsi come se fossero uno accanto all'altro e poi la parte "notte bambino mio la mamma ti ama" "e io amo la mamma" è semplicemente meravigliosa *•* complimenti sei bravissima a scrivere continua così ;) e non vedo l'ora di leggere un'altra tua one shot rossa anche se so che ne hai scritta una appena ieri (che io ho semplicemente ADORATO *º*) ma non vedo l'ora di rivederti all'opera :) ancora tanti complimenti e spero ansiosa un tuo aggiornamento. Peace, love, kiss kiss and Larry Stylinson is real bitches!!! <3

03/02/13, ore 15:03

Oddio cominciavo a preoccuparmi !! Ho temuto che si fossero lasciati davvero!!! E poi il dateci dentro ragazzi di Eleanor è stato fortissimo !!! Per non parlare della figura di Zayn da fratello che consola tutti!! ** Brava ;)

03/02/13, ore 14:49

"Ti mentirei." "Smettila! Smettila,cazzo!" Iniziai a piangere e mi accasciai a terra iniziando a cullarmi come un malato di mente. Mi si avvicinò e "ti amo,Louis,ti amo,ti amo,ti amo." "Ti amo anche io Harry,scusa." " questa parte . . è stupenda
il cuore e iniziato a pulsare forte contro il petto giuro e c'e ne vuole .. sei bravissima sul serio .. mamma mia
adesso mi dispero voglio sapere come continuaaa !!! Ti prego continua il prima possibile

03/02/13, ore 14:48

Mi piace sempre di più la tua storia perché è piena di ironia e non soltanto di scene sdolcinate da far venire il diabete :) Credo che questo capitolo non sia poi così fuori luogo ed inoltre mi è piaciuto quando Zayn e Louis si sono persi per cercare delle candele!! Fantastico :D Continua così ;D

03/02/13, ore 14:42

"Ragazzi vi prego! Non vogliamo i dettagli!" e sono scoppiata a ridere come una matta
credimi mio Dio che risate e come sempre questo capitolo è meraviglioso sai scrivere una mervaglia
dovrei farla anche io un'altra Larry .. Amo le Larry .. haahah e sopratutto la tua ..
adesso scappo a leggere il 7 capitolo .. =) e a recensirlo ovviamente

03/02/13, ore 14:36

Awww El .!!! El El ..
diciamo che non la sopporto .. però ultimamente mi sta un pò più simpatica anche se quando è
con Eleonor non ha la stesso sorriso di quando è con Lou ... ma questo è il mio parere personale .. questo capitolo è
stupefacente .. leggo anche gli altri

03/02/13, ore 14:31

Iniziammo a ridere e ci abbracciammo ancora scossi dalle risate. "Ti amo tanto." "Ti amo tanto anche io Boo."
Restammo seduti per terra, cosparsi di panna , a chiacchierare e a baciarci dolcemente di tanto in tanto.
Awwwww questo capitolo è fantastico come gli altri è troppo mlmlmlmlml adesso corro a leggere il 5 :)

03/02/13, ore 12:57

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 11:52

Oddio sembra tutto così reale come vorrei che fosse la realtà forse lo è
perchè io in fondo so che Harry e Lou si amano .. ne sono sicurissima !! adesso corro a leggermi gli altri e a recensirli
amo questa storia o meglio queste pagine di Diario .. perchè anch'io sto scrivendo una storia su Di Zayn sempre
come pagine di Diario .. si chiama Diario Di Una Nerd =)

03/02/13, ore 11:45

Cazzo ma cioè è stupendo .. !! mio dio dovevi vedermi come ridevo quando hai scritto ..
Zayn era un pò inquietante .. ahahahahahaa mio dio rido ancora come una scema .. e poi quando l'ha baciato
scleravo io sola . . . non sono Una Larry shipper sono una Larry Believe .. cioè credo nei Larry
ci ho sempre creduto sei bravissima a scrivere adesso mi leggo il 3 =)

03/02/13, ore 11:14

è bellissimo adesso leggo anche gli altri ..non so perchè ma ho deciso di recensirli tutti
mi piace tanto al parte in cui Louis scrive .. quel tipo mi faceva ribellicillire haahaha sono scoppiata
a ridere !! adesso corro a leggermi gli altri e a recensirli mi piace come scrivi =)

02/02/13, ore 23:57

Oooooooooo ma quanto sono carini e pucciosi *•* mi faranno venire il diabete quei due ma sono troppo coccolosi e tanti complimenti a te che scrivi sempre meglio Peace love and Larry Stylinson <3

02/02/13, ore 22:47

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

28/01/13, ore 00:24

Oddio che teneroni che sono, Harry ohww dolce quando è geloso <3 poi louis che gli scrive la lettera ncjkadscn waa li adoro
ahaha ma che cazz la parte che amo la parte "Mi diede un bacio sul collo e prendendomi per mano mi portò da El che "ho portato il mio mp3, se volete continuare quello che stavate facendo.." Disse un po' imbarazzata. Guardai Harry che sorrise diventando rosso. "Grazie El,alza il volume." Dissi portando Harry al piano di sopra. " ahhahah grazie El, alza il volume" ahahah ma che cazz :') ahha o anche la parte "ormai so anche quante volte vai al bagno ,effettivamente sono tante io andrei a farmi vedere da un medico" ahhaha :')

27/01/13, ore 18:24

Non ho parole, sei davvero brava . Mi piace molto il modo io cui scrivi ma sopratutto la dolcezza che trasmetti nel descrivere Louis ed Harry . In particolar modo mi piace il modo io cui hai scritto l'inizio ovvero non hai inventato un nuovo inizio bensì ti sei basata su ciò che è realmente successo (mi riferisco al percorso di x factor e alla formazione dal loro gruppo) e questo mi è piaciuto molto. Poi andando avanti nel leggere la storia mi sono appassiota e devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho scoperto che avevo appena finito di leggere l'ultimo capitolo postato . Spero che tu possa postare il prossimo capitolo al più presto perché ti giuro che mi piace. Non mi resta che dirti di continuare così . Un grosso bacio. Sara :D