Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente!
di Virginia Of Asgard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/07/14, ore 19:19

Il 7 Giugno/Luglio è già passato! Vorrei tanto leggere un nuovo capitolo :(

25/04/14, ore 18:46

Notevole notevole notevole brava!
Notevole il personaggio di lei, lesbica forse piu' per insicurezze adolescenziali che per davvero.
Notevole lui, centrato in pieno in tutta la sua complessa personalita' (sei una beatlesiana della prima ora, confessa! Eh eh eh).
Notevole il fatto che in effetti ho sempre pensato anch'io che una Giselle nella vita di John avrebbe avuto forse piu' senso di una Cyn, po'rella.
Peraltro io alla tua eta' (da quel che scrivi nelle note biografiche suppongo tu sia liceale, dunque posso permettermi 'sto tono da nonna ^^) pure avevo problemi di mancata rilettura, fretta, ortografia (ma i tuoi sono lievi, ho letto certi strafalcioni in giro per questo sito che soprassediamo tranquillamente!). Sono certa che col tempo (e quando tu stessa avrai tempo in piu' da dedicare alla scrittura) tutto si risanera' - e continua cosi' che di idee ne hai, e buone.
(a proposito, perdonatemi la mancanza di accenti, la tastiera del mio computer e' britannica).
Molto azzeccata, nei capitoli addietro, quella infarinatura di esoterismo coheliano, ho molto apprezzato. Avrebbe apprezzato pure John, da curiosone esoterico qual'era ;)
Altra bandierina verde in arrivo!
Mk
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 06:45 pm)

18/03/14, ore 00:16

Oddio *0* è stupendo. Bellissimo. Fantastico. Continua ti prego :D. Giselle, lasciati andare [let it be lol] e John, sei uno stronzo (tanto love). Uho la nonna aveva ragione!!!! * Ascolta sempre la nonna * . Sono curioza di sapere, o meglio, vedere, come Giselle prenderà a calci in culo Lennon. Ma porco cane sei stato un bastardo (scusa la mia finezza :d) John!!!!! Mi piace troppo come scrivi skkdkdk *0*
"Sussurrando parole sagge..."
Noooo non posso aspettare un mese e quattro giorni per leggere il seguito nooooo D,:
"Resta di stucco, è un barbatrucco" (insomma, quella parte) mi ha fatto crepare XD

Ti lovvo fexx!! (<- che scrittura truxxy)

Non ho nient'altro da dire se non.... Continua così!!!!!! Muy bien!!!

Ndjdjdjdjsjuaiiqhchea
Scusa, sono nervosa D:

27/01/14, ore 16:29

Hey ciao!
Volevo semplicemente dirti che la tua storia mi è piaciuta molto!
Forse sono arrivata un tantino in ritardo con la mia recensione rispetto alla pubblicazione della storia,ma ci tenevo a fartelo sapere!
Voglio darti un consiglio...Ho dato un'occhiata alle recensioni negative,ed è venuta fuori tutta la stronzaggine e l'invidia delle persone! Non badarci più di tanto,a criticare non ci vuole niente,ma io sfiderei loro a dare un perchè ed un senso ad ogni minimo particolare di una storia!
La cosa che proprio mi ha dato fastidio è stato leggere i commenti sulla protagonista...io penso che ognuno la crei a propria immagine e somiglianza,combinando ciò che si vuole essere a ciò che si è già.
Bhe,sarò pure scema e quant'altro,ma noto che in ogni storia che riesce a catturare il mio interesse arriva il\la classico\a tizia che dice che la protagonista è scontata e blablabla...
E' capitato anche a me,mi hanno detto che la mia protagonista è "la classica Mary Sue" della situazione,ma io la vedevo in quel modo,non riesco a concepirla sotto altri aspetti!
Scusa la lunghezza del mio monologo che sicuramente ti ha fatto perdere un bel po' di tempo c:
Per qualunque cosa puoi rivolgerti a me,ne sarei felice!:D
PS:La storia non la continui più?:(
Peace and Love <3
-Lucy!

18/07/13, ore 20:11

Porca puttanaaaaaaa! Aaaaaah! Oddio! Io ti amo, giuro!!! Ahahah sono adorabili, cazzo! Sei un mito! Ok, giuro che ora mi do una regolata… Adoro questa storia, e loro due sono così… fantastici!!! Ne è valsa la pena, aspettare così tanto! Aspetterò con ansia, sappilo :p Bravabravabrava!!! ;))) <3
*M

06/07/13, ore 16:40

Amore mio ,si scrive Cynthia ,no chyntia ! Porta attenzione a questi particolari!

06/07/13, ore 16:37

Non mi piace,cioè è originale ma lo sbaglio con il nome di cynthia e alcuni errori grammaticali e mancanza di lettere non mi fanno leggere bene il testo.poi non è scorrevole cioè ho dovuto rileggere 5 volte lo stesso pezzo perché non si capisce :)

06/07/13, ore 15:44

Salve,
Ho aspettato tanto per scrivere questa recensione per due ragioni: non mi piace farne di negative e aspettavo che questa storia migliorasse, ma così non è stato e la bile è inesorabilmente salita.
Quando ho visto l'introduzione di questa storia ho pensato che fosse una bellissima idea e, per quanto riguarda questo fandom, molto originale. Ora, prima di tutto ti voglio dare uno spensieratissimo consiglio ovvero di ricontrollare i capitoli prima di postarli perché, di per sé, magari certe parti della storia non sono così male ma tutti quegli strafalcioni fanno male agli occhi e rendono difficile la lettura. Se tu non hai tempo o magari non riesci da sola a individuare gli errori chiedi a una tua amica di ricontrollare, se vuoi dille che la pago io di tasca mia ma per piacere fallo.
Per quanto riguarda la grammatica non ho altro da dire a parte un po' di punteggiatura sbagliata ma capita a tutti penso e rientra sempre nel discorso che facevo prima.
Passiamo alla parte che più mi ha lasciato interdetta di questa storia: la protagonista. Giselle, oltre a essere la classica protagonista vista e rivista in questo fandom a me, personalmente, non ha espresso un bel niente. È insicura, anche troppo. Pensavo che fosse molto più convinta della sua sessualità invece ho ritrovato una specie di 15 che non sa neanche da che parte gira il mondo. Peccato che lei non sia una 15enne.
Il fatto che probabilmente sarebbe caduta ai piedi di John si sapeva ma avrei voluto che accadesse più in là non nei primi 10 capitoli. Si perde il senso e penso che se fosse stata come l'hai presentata una "lesbica convinta" sicuramente non al primo bacio avrebbe messo in dubbio la sua morale e il suo orientamento. Non siamo in una storia di maghi e John non ha la "bacchetta" magica. Diciamo che hai trattato questo argomento con molta leggerezza.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta affatto sono tutti quei punti di vista. Non puoi spiattellare tutto al lettore, togli il piacere della lettura e dello scoprire come andrà. Per non aggiungere che confondono molto.
Ora, questa è l'ultima cosa che ho da dire e non prenderla come un'offesa ma come un qualcosa di assolutamente costruttivo. La parte del sole, della luna, delle stelle, anime gemelle e tutto il resto, se posso essere brutalmente sincera non c'entrava nulla. È un pugno nell'occhio. E benché tutta la storia non abbia il benché minimo senso logico questa parte proprio non l'ho capita, come non ha capito che razza di parentela abbia questa ragazza.
Mi dispiace molto recensire negativamente ma non potevo fare altrimenti.
- Alice

06/07/13, ore 14:54

Oddio finalmenteeee halleluja.Ogni giorno venivo a controllare se avevi aggiornato,mi piace davvero tanto questa ff,è originale e scrivi davvero benissimo.Questo capitolo è stupendo peró il finale :( comunque è fantastico,spero che aggiornerai molto più frequentemente!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ciskxns

05/07/13, ore 15:04

Sono riemersa dalle acque (?) ed eccomi qua a recensire!
Perdicinci bacco, non mi aspettavo proprio un capitolo del genere, ma mi è garbato parecchio!
E non ti preoccupare, capita a tutti di litigare con l'ispirazione. E le madri che sequestrano i pc sono all'ordine del giorno.

Va là, tornando a noi, mi è piaciuto molto e sono sempre più curiosa.
Aw, mi era mancata questa storia.
Scusa la recensione di cacca, ma son di fretta e non posso permettermi di ciarlare come mio solito.
The Edge

04/07/13, ore 16:40

Ma ciiao Caraaa! :D
So che ora penserai :" Ma chi diamine è questa?",ma mi pare di aver recesito qualche capitolo,sempre se la memoria non mi gioca brutta scherzi è.è
Coomunque,ti capisco sai? D: Anch'io ho aggiornato la mia storia tipo dopo un mese,più o meno per i problemi da te citati: Blocco dello scrittore,perdita della fantasia,tante idee pazzesche non per quella storia e impegni scolastici legati  agli esami di terza media :'D Che rottura di coglionì.Menomale che è tutto finito U.u
Per quanto riguarda il concerto di Paul,ahimè non sei l'unica ad esser stata male perchè i tuoi non hanno voluto comprarti il biglietto,è successa la stessa identica cosa a me.Non è stato solo questo ad influire comunque,Verona purtroppo è molto distante dalla mia città,e come ho già detto,mi son toccati gli esami quest'anno,quindi era praticamente impossibile andarci.Sono stata male per tipo..3 mesi?! Ma no,anche di più!
Sai cosa mi dava più fastidio?
Molte persone hanno avuto questa grande occasione,e ogni giorni te lo rinfacciavano.
Sai quante volte mi hanno detto: " Mi dispiace Giulia,io ci vado." ? Migliaia e migliaia.
Sono davvero stufa di tutto questo egoismo.Già,egoismo.Lo è! Visto che loro hanno avuto la fortuna di andarci non pensano che magari fa male sentirsi dire queste cose,se ne fottono alla milionesima potenza (?)
Ma vabbèèè,credo che non ti importi un cazzo di questi inutili sfoghi è.è
Passiamo al capitolo!
Probabilmente dovrei scrivere una recensione chilometrica visto che di solito non lascio molte recensioni a questo capolavoro di storia,quindi cercherò di scrivere il più possibile U.u
Ti attende una recensione piena di cazzate! è.è
Forse non ti ho mai detto che questa è una delle mie storie preferite,è così..originale!
La trama è qualcosa di indescrivibile,quando la lessi la prima volta non esitai a cliccare ! (?)
Cioè,John Lennon alle prese con una lesbica.
Ma parliamone! *-*
Quel gran donnaiolo!
Ma poi,Giselle! GISELLE! Anche se purtroppo è un personaggio frutto della tua fantasia,la adoro.E' così forte ma allo stesso tempo fragile,così insicura ! Davvero,la adoro.
Io se fossi stata al suo posto non avrei resistito così tanto,insomma stiamo parlando di JOHN LENNON! Secondo me ha esitato troppo AHAHA.
Ma vabbè,consideriamo che è lesbica è.è
Questo capitolo mi è piaciuto molto,è bellissimo!
Mentre leggevo pensavo: "Evviva,finalmente vi siete lasciati andare entrambi! E che cazzo,non potevate resistere a lungo!" U.u
Il finale però mi ha lasciato l'amaro in bocca çwç
Perciò,attendo con ansia il seguito!
PS: Chiedo venia per questo schifo di recensione,ho fatto il mio meglio ç.ç
Un Bacione! :*
Giulia ♥

23/06/13, ore 17:10

SCUSA IL RITARDO MOSTRUOSO A RECENSIRE, LO SO CHE MI FACCIO VIVA DOPO UN MESE, AHAHAHAHAHHA
Meglio tardi che mai però, vero?
Non ci siamo mai conosciute, però possiamo sempre fare le presentazioni adesso c:
Sono Federica, piacere, e AH! la tua ff è la mia preferita tra tutte quelle che sto seguendo.
Ancora non riesco a capire come sia solamente al quarto posto tra le più popolari! HAHAHAHAHA
Mh, già. recensisco il capitolo che è meglio, se no dopo mi perdo in chiacchiere ed è la fine più ASSOLUTAAAAA.
Mi pare stupido recensire tutti i capitoli dall'inizio alla fine, perciò recensisco solo questo, dai. HAHAHAH
John. è. un. genio.
E' UN GENIO. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH SOLO A LUI VERREBBE IN MENTE DI METTERSI LE CHIAVI DENTRO LE MUTANDE E DOPO AVER CHIUSO DENTRO AL BAGNO UNA RAGAZZA. AHAHAHAHHAAHAHHA GOOO JOHN GOOOO.
Ok, torno seria dai. lol

"Non osai guardarlo. Sentii dei passi verso di me, si era inginocchiato per potermi guardare negli occhi; Con due dita che poggiò sul mento mi alzò il volto, e mi costrinse a guardarlo.
«Io voglio solo dirti, Giselle Smith, che io credo… io credo di amarti. Non ho mai provato nulla di così assurdo, nemmeno per Cyn. Mi piaci, non so se sia amore o altro, ma stà pur certa che qualcosa c’è.» mi disse serio. Mi disse guardandomi dritto in faccia, e si sa bene che non si mente mai, quando due occhi si scontrano in un dialogo. Non stava mentendo, il suo linguaggio del corpo mi stava comunicando che tutto quello che stava accadendo era in verità reale."
Non potevo igrnorare questa frase, cerca di capirmi..
dio, ma solo nei sogni più belli John Winston Lennon potrebbe dire una cosa del genere*-*
E io adoro i sogni*-*

So che Giselle è orgogliosa, testarda e (non dimentichiamocelo) """"""""LESBICA"""""""" (metto le virgolette perchè ormai non è poi così sicuro lol)
Apparte questo, è impossibile non sciogliersi se JOHN(Fitzgerald Kennedy. oddio stavo per scrivere questo HAHAHAH) WINSTON LENNON ti dice una cosa del genere. è impossibile. ha un autocontrollo incredibile.
Ma proprio perchè lui è JOHN WINSTON LENNON credo che anche io non ci avrei creduto così tanto, e in questo caso Giselle è anche "spaventata" dalle conseguenze che quella confessione potrebbe portare. Fino a qualche tempo prima era certa di essere lesbica(beh, dopo il bacio non tanto, ma lasciamo perdere uu), non riusciva neanche a vedere John come un amico e ora lui le dice che la ama? capisco se è un po' confusa e un po' spaventata, è normale la sua preoccupazione.

"Mi passò lentamente il dorso della mano sulla guancia, guardandomi con occhi tristi
«Perché vuoi negare a te stessa la possibilità che qualcuno sia disposto ad amarti?» mi domandò tutt’un tratto, spezzando il silenzio."
Ecco, qui sono proprio morta. Ceh, morta proprio. non so come riesco ancora a scrivere giuro.
PERCHE' VUOI NEGARE A TE STESSA LA POSSIBILITA' CHE QUALCUNO SIA DISPOSTO AD AMARTI, GISELLE?
Alla fine questo accade un po' a tutti noi quando ci innamoriamo no?  Brividi ovunque.
Vado avanti che sennò questa recensione non finisce più.

"«dove…dove stai andando?» gli domandai con un filo di voce. «me ne torno da Mimi» mentì. Non sapevo che stesse mentendo, in realtà. Ma lo potei capire col tempo.
«Resta ancora un po’…» sussurrai guardando il pavimento, tristemente. Non ero certa mi avesse sentita, non lo stavo guardando. Non potevo decifrare i suoi movimenti, fissando il nulla.
«come hai detto?» mi domandò perplesso. Alzai lo sguardo e lo fissai dritto negli occhi.
«Resta. Ti prego.»"
Qui ci sono rimasta. Andiamo per gradi..
allora, lei capirà col tempo che lui stava mentendo?
Perchè stava mentendo?
Dove sarebbe voluto andare?
Cosa avrebbe capito col tempo?
Perchè col tempo l'avrebbe capito?
Dioo, questi interrogativi.
Poi, c'è lei che gli chiede di restare.. e qui non riesco a sopravvivere, ok?
Non ci riesco. Non potete farmi questo, capite?
'Resta. Ti prego' ODDIO. MORIAMO.
VOGLIO IL CONTINUOOOOOO  A-DES-SO. NON SO SE HO FATTO CORRETTAMENTE LA DIVISIONE IN SILLABE, MA IN QUESTO MOMENTO NON ME NE IMPORTA. AHAHAHAHAH DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO, STO MORENDO.
l'ho già detto che questa è la mia ff preferita? ah, vabbene, te lo ridico. c':
CONTINUA PRESTO, POR FAVOOOOR. (pure questo l'ho già detto cwc)
ormai ogni mio freno è andato, non sono più cosciente delle mie azioni.
Me ne vado prima che va a finire male lol.
Ah, comunque i tuoi errori di battitura non sono NULLA in confronto ai miei errori di grammatica. yeah.
Facciamo proprio una bella coppia eh? federroridigrammatica&terroridibattutura. c':
Si, me ne vado sul serio..
Alla prossima. <3
-Fede.

14/06/13, ore 21:58

Zau c':
appena entrata qui su EFP la prima cosa che ho fatto è controllare se avevi aggiunto altri capitoli.. *_*
questa ff è come una droga per me.. è perfetta! e credimi questo capitolo è meraviglioso.. mi sono immaginata tutto.
Continua :')
PS: Questa storia secondo me merita il primo posto *_*

03/06/13, ore 19:16

Aaaaah! Stupendoooo! Lo amo, cazzo! è bellissimo, e sei stata bravissima come al solito! Il barbatrucco mi ha fatto proprio morire! Ahahahahaah! Ok, giuro che sono calma...
Aggiorna presto, adoro la tua storia :DDD <3
*M

01/06/13, ore 20:33

Evviva!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!
Non sai da quanto stessi aspettando che ti rifacessi viva.. iniziavo a dubitare del tuo voler terminare la storia.
Comunque, tornando all'aggiornamento, come al solito non mi hai delusa. Scrivi veramente in modo super scorrevole; nemmeno mi accorgo di aver finito il capitolo a volte da quanto sono presa dalle tue parole.
John in questa parte della storia mi piace tantissimo; così dolce e diretto allo stesso tempo: sembra un miraggio quasi! ^_^
Ora aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi un pò più in fretta di questo!

Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]