Live, love, smile
di Alys_90

Glielo stava x direeeeeee....ora che sana sa che ce 1altromotivo deve indagare nn mollare! Cmq proprio nn da sana tto qst coraggio d andare ad affrontare hayama mmtr è pure cn1altra!(la sfiga proprio la stessa disco)...infatti hayama stesso rimane stupito nn aspettandoselo da sana... fuka invece è proprio lei!!!!cmq c sn1paio derrori.... "proliferai"?
"Scuotè"?meglio "scosse"..certi che è strano cmq immaginarsi sana che nn sa ballare ihihih
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 10:32 am)

Ciao :)
Molto bello anche questo capitolo...
Chissà perchè pensavo di aver già recensito.
Comunque, non ho notato imprecisoni.
Ma povera Sana :(
Quella Seka mi sta già antipatica.
Sono curiosa di sapere il vero motivo per cui Akito abbia lasciato Sana.

Sana-chan

Ke dire sana si era preparata x una serata tranquilla con le amiche e invece si è ritrovata Eric con seka e quando dovevano parlare il cuore di sana è andato a pezzi povera ke delusione Eric è stato un vero stronzo non doveva comportarsi così secondo me ora sana dovrebbe lasciarlo perdere X un bel po è questo ke vuole Eric deve farlo così quello Zuccone capirà cosa vuol dire essere evitato cmq sono davvero curiosa di scoprire xke l'ha lasciata aggiorna presto e spiegaci questo mistero bravissima bel capitolo complimenti

Dire che Akito ha ridotto il cuore di Sana in minuscoli pezzi è un eufemismo, penso che lei avrebbe preferito che le venisse strappato, così non vrebbe dovuto provare quel dolore che ti distrugge completamente.
I sentimenti che Sana ha provato in quel momento sono molteplici:delusione, tradimento, rabbia, umiliazione, e tuttavia nonostante tutto non riesce a fare a meno di amarlo.
Penso che se lei vuole riconquistarlo c'è un'unica cosa che deve fare, ovvero seguire alla lettera le richieste di Akito. Lui non vuole parlarle e fa finta che lei non sia mai esistita e lei deve stare al suo gioco, fingendo che lei ha voltato pagina e trattandolo come se fosse trasparente, senza trascurare il fatto di farlo ingelosire quanto basta.
Solo così Akito si renderà conto che con il suo atteggiamento la sta perdendo per davvero e magari anche per sempre, e sono sicura che riflettendo su questo si renderà conto che non ha senso tenere fuori Sana dalla sua vita perchè senza di lei la sua vita non esisterebbe perchè Sana è la sua stessa vita, e nessuna Seka potrebbe mai anche lontanamente sostituirla.
Spero che aggiornerai presto

ciao cara!!!!
premettendo che la tua storia l'ho letta dal primo giorno che l'hai messa e che giorno dopo giorno vado a vedere se hai aggiornato, adesso ho deciso di recensire questa storia perchè nn vedevo l'ora di farti i complimenti. e una storia che ti "strega" e nn vedi l'ora di sapere come continuerà come sara il proseguo... cmq bella bella bella...
ma akito è STRONZO??????? nn ci posso credere come si è fatto scappae sana che in tutta la storia deve essere la piu bella!!! hahahah  ( perchè seko nn è affatto piu bella di lei giusto???  hahahahahahahahhaha)(non farci caso mi faccio film in testa uhauhauhauah)
che odioso a far soffrire in questo modo sana!! :(((
sei favolosa anche per il fatto che aggiorni spessissimo io amo le fanfic che si aggiornano subito! odio aspettare!! :D
cara ti supplico aggiorna presto e ti prego nel capitolo 8 spiegaci perchè sto stupido ha preso questa decisione!!
un bacio cara sei bravissimaaaaaaaaaaaaa mi piace come scrivi. alla prossima un mega bacionee!! :D