Busta Blu e carta da lettere Arancione con Tiramisù
di Ladynotorius

Come descrivere questa ff? ...stupenda?sublime?meravigliosa? (*riflette) NON C'È NIENTE DA RIFLETTERE XD per il semplice motivo che è perfetta! Il modo di scrittura è lineare e ordinaria, molto buono anche a livello di narrazione. Stupefacente i personaggi e posso affermare con certezza che hai scritto una storia degna di Hiddleston descrivendolo come appare (poi nella sua vita privata potrebbe essere tutt'altro u_u, ma non credo). La protagonista mi è piaciuta molto, principamente per il suo carattere vergognioso che per smuoverlo c'è stato il bisogno di essere investita.
In conclusione spero che in futuro tu possa regalarci un'altra meraviglia del genere o meglio ancora il seguito (perchè arrivata alla parola fine sono rimasta D: ...no,non può finire in questo stupendo modo)
A presto,watanuki
ps forse era meglio il budino?

Cercavo qualcosa di simpatico ed eccomi qui.
Il titolo "assurdo" (in senso positivo, ovviamente), mi ha colpito perché non riuscivo a capire a cosa si potesse collegare e, ancora più curiosa, mi sono messa a leggere la tua storia.
Ti dirò, mi è piaciuta molto.
Fresca, simpatica, dai toni ironici (cosa che a me piace molto) e ben scritta, a parte delle lievissime e (molto) poche sviste, derivate probabilmente da un refuso o da stanchezza.
La descrizione di Londra come se ci fossi stata da poco oppure come se vivessi lì, mi ha poi fatto tornare alla mente quando andai io in vacanza-studio in quella meravigliosa città, e quindi la componente nostalgica-emotiva si è fatta sentire, rendendo la mia lettura ancora più piacevole.
Mi sono molto immedesimata nella ragazza, perché per alcuni aspetti del suo carattere mi ci sono immedesimata.
Fa vincere il buonsenso e per quanto possa essere una fan, mette comunque al primo posto il fatto di non urtare la sensibilità dell'attore del suo cuore, l'ho trovata una cosa molto bella e soprattutto vera, non solo di una "brava ragazza", ma di una ragazza reale, una che si può incontrare davvero tutti i giorni, tipo al supermercato e vederla così com'è.
Grazie per la bella lettura che mi hai regalato pubblicando questa fanfiction, spero di leggerne altre.
Saluti,
Layla_Morrigan_Aspasia.

Ma che cariiiiina! Premetto che io non leggo e scrivo ff sugli attori perchè, non so, mi sembrerebbe di invadere la loro privacy (non vuole essere una critica, ma solo un gusto personale! E poi, se ci penso, io ho usato in una mia ff un personaggio totalmente ispirato a Tom che poi ho chiamato Tom Stone... MMMH >.>), quindi questa me l'hanno segnalata e devo dire che sono veramente contenta di averla letta! *.*
Ha uno stile fresco, spiritoso, divertente! Non è solita ff attore/fan in cui la fan diventa la marysue perfetta e l'attore si innamora, no, davvero, ste cose lasciamole per i sogni (che i faccio, sono tremendamente perfetta e tutti mi amano, ma non è ovviamente credibile ahahahah), quindi l'ho apprezzata in maniera pazzesca! Non ricordo da quanto tempo non sorridevo così tanto per una ff (sono nel fandom sherlock e ultimamente c'è solo angst T^T) quindi ti ringrazio per avermi rallegrato la mattinata, per aver salvato la palla di pelo e per aver reso Tom la persona magnifica che sono convinta che sia! E grazie, grazie, per non avergli fatto nulla di forzato *_*
BACIO!!!

Ma che OS davvero piacevole :) Finalmente leggo qualcosa su Tom che non sia solo incentrata sul sesso o sull'incontro casuale con "Tizia" che puntualmente lo odia e poi se ne innamora xD Mi piace parecchio il tuo stile, senza fronzoli, ironico e non eccessivamente descrittivo :) Si capisce che la conosci bene Londra (beata te <3) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su Tom :D
Ancora complimenti!

Mia cara! tu lo sai come conquistarmi! alla terza riga ero già tua supplice e umile serva e immantinente ti imploro per una simpatica parte 2! anche perchè quel povero micio ha diritto ad una casa, una famiglia, molto tiramisù, una mamma che gli vuole bene e un papà che litiga con lui per il buon tiramisù fatto da mamma ma che tanto piace ad entrambi! e poi... devi far arrestare quella hacker! è scandaloso che certe personcine possano girare a piede libero e scovare così gli indirizzi! meritano delle frustate dal padrone di casa stesso ( e no... rimani in questa sezione... non in 50-sfumature... XD)
insomma! non mi basta questa stupenda one-long-shot! per altro spassosa! kusjes!

No, ma, aspetta... FINE?
You filthy liar! D: Ero convintissima che sarebbe stata una multichapter! Cioè, come OSI finirla prima che IO sia venuta a Londra e abbia abavato sulle scarpe di quel ragazzo? COME? No, mi spiace, ma io e Cami meritiamo di entare in scena, arrivate a questo punto, ecchecavolo!
Anche perchè, come direbbe la Manu, ero a rotoli leggendo! X°D Non so come ti siano venute certe battute ma sono geniali! X°D E ovviamente sai che apprezzo molto che Ale abbia rischiato la vita per un gatto e non per una persona. <3 (Al di là del fatto che questo l'ha portata a conoscere Tom...)
Se non si fosse capito, ti sto intimando di continuare. E non è che tu abbia possibilità di appello.

Molto, molto piacevole. Bello lo stile, scivola velocemente con frasi davvero ben strutturate e scelte lessicali molto attente e divertenti (mancano solo alcuni accenti su certi verbi, ma sembrano più che altro sviste da correzione automatica). La storia è davvero buffa, credibile e deliziosa da leggere. Mi piace essere messa nel mezzo dell'azione - o, in questo caso, nel mezzo di un fiume di parole - con piccoli riferimenti ad elementi che non sono subito spiegati, ma che aggiungono un certo senso di informalità al racconto (come se tu facessi parte della quotidinità della protagonista). Divertenti sia la storia che la protagonista, ben introdotto Tom Hiddleston - e, soprattutto!, in maniera bilanciata e credibile - quindi proprio da leggere. Complimenti all'autrice!