Never Without You!
di Blzbp91

25/09/13, ore 03:10

Ciao!! Ho appena letto tutti e 5 i capitoli di un fiato, la storia è davvero intrigante e mi piace davvero tanto. Lucinda ci sta benissimo come la rompiballe di turno. Ash il solito tontolone xD mentre Gary il più maturo. Non vedo l ora di vedere cosa accadrà più avanti. Aggiorna presto ciao!

12/09/13, ore 15:13

QUALCUNO UCCIDA LUCINDA!!!!Che antipatica e falsa di.........e ash che come un tonto ci casca pure!BAH...povera Misty!E gary mica è scemo,se ne approfitta pure...XD bellissimo capitolo,aggiorna presto!!!!

12/02/13, ore 16:33

°_° senza parole!!!!Come al solito misty è troppo una grande,troppo buona,troppo tutto!!!Sono proprio curiosa di vedere come si porrà lucinda nei suoi confronti...grrrrr,che rabbia!!!Ash,sei un salame!!!Proprio così,un salame! XD Gary,poi???aaaaah,sono troppo curiosa di leggere il resto!!!!Aggiorna presto bilzi-chan! <3

05/02/13, ore 14:04

TERREMOOOOOOTO! [Cit. dal nonno di "Quel pazzo venerdì"]
Capitolo impeccabile come empre, senza errori gramaticali ecc ecc ecc (sto diventando ripetitiva -.-")
aspetto il prossimo chappy! ^___^ con ansia, come al solito...

Ciao ♥
Lady BlueRose

01/02/13, ore 18:04

*Incollata allo schermo*
ORA. TU. LUCINDA. HAI. SUPERATO. IL. LIMTE.
*incomincia a sclerare come una pazza*
Facciamo una cosa... entro nella storia, vado da Lucinda, la ammazzo letteralmente, poi vado da Ash, lo imbavaglio ben benino e lo spedisco dritto dritto nel deserto del Sahara, ok?
E poi incorono Misty e Pikachu come re e regina dell'universo ^___^
Con questo capitolo hai raggiunto l'effetto desidareato ^___^
Comunque la storia è stupenda!
Aspetto il prosssimo chappy con ansia!

LBR ♥

PS: La storia è stata... come dire... "bacata"?
Appena entro mi dice "Hai trovato un baco su EFP" bla bla bla
Chissà come si risolvono questi problemi....

01/02/13, ore 01:03

Bellissimo capitolo,come sempre!Sono contenta che stai aggiornando così velocemente!Ash è sempre piu idiota e Lucinda sempre più....-.-lasciamo perdere!Aspetto con ansia il prossimo! ^^

31/01/13, ore 15:46

Waah! Mi sono letta tutti e tre i capitoli in un fiato e mi dispiace di non aver visto prima questa fic scritta meravigliosamente bene! :)
Ti faccio i miei più vivi complimenti, perché hai uno stile particolare e molto molto interessante. E' chiaro e semplice: sai scrivere e si vede!
Inoltre, la trama mi incuriosisce parecchio: all'inizio avrei detto che Gary fosse innamorato di Lucinda, ma quando è uscito fuori che si tratta di Misty, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Sono una fan Egoshipper (MistyxGary) e PokeEgo (AshxMistyxGary) xD quindi non ho niente da aggiungere, se non che aspetto con interesse il prossimo capitolo! Bravissima!

30/01/13, ore 20:50

bellissimo anche questo capitolo! mi piace il modo in cui hai personalizzato lucinda, il carattere da arpia le sta troppo bene! ihihihih XD mi è dispiaciuto il fatto di pikachuuuu! mischino non lo poteva trattare così ! è tornato anche gary! li hai dato lo stesso carattere di 'kyoto master league'? ah! mi dispiace tanto per quel capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo! comunque aspetto il prossimo aggiornamento delle storie! a presto!

30/01/13, ore 16:25

Grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Capitolo bello ma odioso!!!!Ash è prp un beota di prima categoria....-.- deve portare Lucinda a cerulean city eh???ma vai a quel paese ke è meglio!!!u_u ash bastardo!!!continuo a seguire la fanfiction,le tue sono le uniche aaml che adoro!!(te l'ho ricordato visto che è da mlt ke nn ci sentiamo :)ciao!!!

30/01/13, ore 16:23

ciaooooooooo!!!è da un pò che non ci sentiamo!Anke se aspetto il seguito di kioto master league questa fanfiction la ritengo PERFETTA!!QUEST'INIZIO è breve ma si capisce che succedera qualcosa di incredibile...Ash ke va a trovare Misty????cosa che nn accadrà mai credo...XD è troppo davvero!!

30/01/13, ore 15:53

Lovely complex è una deliziosa commedia in stile romantico...*___* anche io adoro otani!Cmq,tornando alla tua ff,mi piace,mi piace! ASh,sei un co°°°°°°°!!!Come si può preferire Lucinda a Misty?????-.-Bah...per il momento aspetto...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!Un bacio!<3

27/01/13, ore 20:01

Bellissimo primo capitolo!!! (spero che lucinda venga mangiata da uno snorlax nella foresta!!! arghhhhhh!!!!!!) Comunque l'inizio della storia è promettente! chissà quanti colpi di scena!(mi vedo già MISTY e lu....da rissare! XD) spero aggiornerai presto! Sai anche io ho letto e ho visto l'anime di lovely complex! Un manga veramente bellissimo! Se non hai visto l'anime ti consiglio anche quello! (infatti è molto simile al manga e anche molto comico!) Ciaaaooooo!!

27/01/13, ore 19:23

Alluura... ciao! Ti ricordi di me?
Ho recensito qualche capitolo della storia "Kyoto Master League"
Ho solo una parola per definire Ash: bastardo.
Si, proprio così. Un grande menefreghista bastardo.
Ma voglio proprio vedere se durante il corso della storia il suo livello di  idiotaggine acuta scende...
Comunque la storia è bella, non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ♥ (non solo di questa storia, ma anche di Kyoto Master League)
Ci vediamo, alla prossima!

- L. B. R. ♥

23/01/13, ore 22:28

finallyyyyyyyyyyyy!!!!Ma lo sai che vengo qui ogni gg con la speranza che aggiorni kml???devo proprio farti una bella tirata di orecchie U_U ahahaha dai scherzo,poverina ne hai passate di tutti i colori...sono contenta che riprenderai a pubblicare i capitolo di kml (mi manca pure emy XD) ma questa ff mi piace davvero tanto anche dall'inizio ^^ e quanto pare nn sarà nemmeno poi tanto lunga :) dai,dai,dai! aspetto nuovi capitolli e prestooooooooooo! u.u un bacione!

23/01/13, ore 20:36

Hehee... però, niente male come inizio! Eh, già, sono sicuro che tra tutte le sfide che Misty ha affrontato nella sua carriera, è proprio Ash quella che più riesce a metterla in difficoltà! Mi piace come inizio, e spero di leggere presto un nuovo capitolo!