Unsettled
di Samarskite

03/05/13, ore 14:32

Ah..... L amour che tenero che sei Louis !!!!! Ammetto che mi piacerebbe che Lou e Dylan fossero fidanzati sarebbero carini , comunque quella ragazza che è passata davanti alla finestra è strana ma non ho capito bene se è scomparsa .....
Vabbe io ti saluto e ti mando un kiss
Aspetto il prossimo capitolo
Vampira_aux <3

02/05/13, ore 23:12

Molto interessante....veramente mi sono appassionata....chissà chi è quella ragazza....mmmmmmmmm....
Ahahaahah!! A parte ciò la storia è molto bella e scrivi bene. Alice

01/05/13, ore 14:23

non vedo l'ora di leggere anche l'altra fan faction, mi spiace ma sono sicura che mi ci affezionerò come con questa ahah comunque ero rimasta indietro con i capitoli. il che non mi è dispiaciuto dato che ho potuto leggerne quattro in un solo giorno asdfzxc uno più bello dell'altro. aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

29/04/13, ore 22:16

Ciao, ho appena iniziato la tua storia e se devo essere super sincera mi sto cagando addosso per la paura. Sai che scrivi benissimo attenta potresti fare concorrenza alla Rowling !!!!!!! Bottone è un gatto che mi sta troppo simpatico é tropo dolce. Sono curiosa di sapere chi era quella figura che continuava a cambiare perché un po' mi ha fatto paura be' io sono una fifona di categoria 1 e quindi mi sembra normale, vero ? C'è almeno credo. Tra Dylan e Louis mi sembra che ci sia un po' di più che una semplice amicizia, penso che possano finire insieme ...... Magari. La parte della casa nel capitolo precedente è stata strana quando nella mia mente si sono create le figure di Louis e Dylan e le loro voci non erano le loro ma quelle di altre persone è stata una sensazione stranissima. Comunque la scena di loro due in camera a parlare di quello che è successo é stata comica nessuno sapeva come continuare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ti mando one kiss vampira_aux
Ps Niall è stato troppo cuccioloso quando ha chiesto a Dylan se si era graffiata la schiena con dei rami lei è stata buffa perché ha improvvisato una risposta così alla cavolo br />
Ciao !!! <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:17 pm)

premettendo che: anche io voglio essere filiformeeee ahahahaha sto ancora ridendo :D
dicevo, aldilà della storia che promette molto bene, è bellissima anche solo per il fatto che inserisci elementi così normali a cui di solito non si fa caso, tipo le caramelle Haribo o le scritte sullo zaino!
Poi, naturalmente, mitica la citazione di UP -beccaccino!- ;D
Dylan e Bob mi fa venire in mente Dylan Dog ahahaha ma è proprio carino che lei si faccia chiamare per cognome... so già che Niall mi farà sbragare ahahaha!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Complimenti, Sam Tomlinson, ottima scrittrice e dolce recensitrice <3

26/04/13, ore 12:23

ciao bella c:
sono qui, scusa per il ritardo ma sono molto impegnata con la scuola e riesco ad entrare su efp molto raramente. per questo motivo la mia storia sta morendo *panico* lol. passando alla tua invece.. è sempre perfetta. la storia di zeus e delle anime gemelle l'avevo vista su tumblr ed è molto carina dfjgndif. poi louis e dylan sono carinissimi anche quando scherzano. amicizia? i. think. not.
comunque continua presto e sono sempre felice di leggere quello che scrivi. tra i 'quattro gatti' che continueranno a leggere sempre la tua storia ci sono anche io eh lol.
un bacio,Chiara

24/04/13, ore 22:14

dopo aver pianto per la fine di 5 Giorni Fuori vengo qua a vivere un po' di avventure vbguinj

"Angela, ti ho detto mille volte di non rimanere vestita in casa, la roba così si sporca prima. Perchè hai ancora la maglietta di stamattina?"
"Oggi pomeriggio ho portato Louis a fare un giro fuori, e non ho avuto tempo di cambiarmi quando siamo tornati.", mentì la ragazza con disinvoltura, la cui reale motivazione era stata la pigrizia. Poi ruotò su sè stessa, rimanendo seduta, e poggiò il proprio piatto vuoto sul lavello, mostrando la schiena al fratello, seduto davanti a lei.
"Dylan, avete fatto una passeggiata tra i rami?", chiese incuriosito Niall.
"Perchè?", chiese lei sulla difensiva.
"Hai la schiena piena di graffi."

eheheheheheh niall tu sapessi…

In verità è proprio il contrario, mamma. Non è normale che io stia così bene dopo ciò che ho fatto stamattina. Non mi sento violata, non mi sento manipolata. Mi sento bene.
Mi sento viva.

non so se devo essere felice o no per questa cosa… mh :/ per ora si… vedrò come andrà avanti. anche se so che non devo illudermi…

"Senti, Dylan... Riguardo a stamattina..."
Lei non lo interruppe, si limitò ad osservarlo. Così Louis continuò. "Non possiamo continuare ad evitarci, dobbiamo parlarne. Non è stata colpa di nessuno dei due, non c'entriamo nulla in questa storia. Siamo stati solo delle loro marionette, e ci hanno scelti semplicemente perché avevamo più o meno la loro età ed eravamo di sesso opposto. Quindi, se ti consola, io... Io sto cercando di dimenticare com'è stato."

[…]

"…Comunque c'è questa leggenda, che dice che ogni anima nasce a metà, ed il suo scopo nella vita è trovare l'altra sua metà. In realtà questa non è una leggenda locale, risale ai tempi dell'Antica Grecia: i greci credevano che una volta le persone fossero di forma sferica, e vivessero già "attaccate" alla loro anima gemella. Un giorno, però Zeus si adirò con una di queste coppie, scagliò un fulmine su di loro e le divise in due, costringendo tutte le generazioni successive a spendere la loro vita cercando la loro metà."
Dylan fece una pausa, poi riprese. "La leggenda locale parte dal punto in cui si ipotizza che due amanti morti in circostanze violente abbiano diritto, una volta all'anno, a reincontrarsi e comunicare attraverso altri esseri viventi. Le condizioni necessarie sono però che questi esseri viventi siano dello stesso sesso dell'anima che li deve possedere, e che tra i due esseri vivi esista un qualche tipo di affinità."

amo le leggende, te lo avevo mai detto? non so danno quel tocco in più… rendono il tutto più sovrannaturale, più eccitante. come quando all'inizio di un film vien scritto tratto da una storia vera, cioè non lo trovi figo? io si.

Louis sgranò gli occhi azzurro mare, e poi iniziò a scompigliare i capelli della ragazza. "Lo prendo come un enorme complimento. Ma la parte migliore è stata quando Niall ti ha chiesto se avevamo fatto una scampagnata tra i rami. «Hai dei graffi sulla schiena»", disse Louis imitando l'accento irlandese del biondo.
Dylan continuava a ridere. "Dovresti tagliarti le unghie!"
"Ma così perdo tutto il mio potenziale aaargh.", la prese in giro Louis facendo uno sguardo languido.
Andarono avanti così per un bel pezzo.

aaaaargh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') oh louis, tyubtgr

Fuori dalla finestra, Bottone osservava la scena appollaiato sul davanzale. Osservava questi due ragazzi scherzare, per autoconvincersi che la chimica tra loro giudicata idonea da Colette ed Hale era semplicemente una chimica tra amici.
Bottone osservò accigliato Dylan che tirava il collo della maglietta di Louis per guardare sul petto di quest'ultimo, sostenendo di avere visto quella mattina un neo che aveva trovato molto chic, e piegò la testa da un lato, facendo fremere i baffi.
Poi si girò e con molta eleganza sparì nel buio notturno di Mullingar, passando davanti a diverse case e diversi lampioni, come se camminando cercasse di smaltire le idee.

IL GATTOOOO VBGYUHNJ io amo i gatti. soprattutto se sono parte delle storie. bhnj meoooow. *fa le fusa*

Non sapeva di essere appena stato depositario di un anello della catena che i fratelli Horan e Louis stavano disperatamente cercando di ricostruire.

zan, zan, zaaaaaaaaaaan *suspence* ctbguhnijm tutti i capitoli di questa storia sono vgbuhnijkm. mi dispiace soltanto aver recensito tardi :/

aspetto il prossimo (e magari qualche spoiler)

Chiara.

19/04/13, ore 20:10

<< "Mi stai dicendo che Colette ed Hale ci hanno scelti perchè abbiamo un qualche tipo di affinità."
"Immagino potrebbe essere anche solo di amicizia, ma non ne sono sicura.", si sbilanciò Dylan bevendo un lungo sorso. >>
amicizia... seeee... come no u.u
bel capitolo, come sempre, come tutti!

16/04/13, ore 15:42

Ciao bellissima! Hai visto? Sono passata anche da questo capitolo, scusa ma non ho avuto tempo prima! c:
Il capitolo è molto carino! ;)
Meno male che Louis e Dylan hanno chiarito! :)
Comunque anch'io la penso come Dylan, ma non penso basti l'amicizia!
Carino il nome Bottone!
Mi piace proprio il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima e la storia è meravigliosa! ;)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

15/04/13, ore 23:24

Ciao bellissima! Scusami per il ritardo terribilmente terrificante, purtroppo non ho avuto tempo per passare prima! Ma ora sono qui! c:
Questo è il capitolo che preferisco in assoluto! <3 Mi piace davvero molto! :)
La mia parte preferita è:
"È una camera da letto, Lou!", esclamò ridendo.
"Davvero? Fammi vedere. Wow. Si trattavano bene."

Per qualche strana ragione, quella stanza era ancora arredata nello stile del periodo in cui era vissuta Colette. Il letto matrimoniale era a baldacchino, c'era un baule che pareva abbastanza pesante posato per terra, ed uno specchio scheggiato. Mentre Dylan setacciava il pavimento alla ricerca della matita, Louis guardò il proprio riflesso sfregiato nello specchio rotto, e ne ammirò le iscrizioni sui bordi.

"Nulla contiene più passato dello specchio, che ci ricorda che non abbiamo memorie ma, al contempo, ne mostra i segni su di noi.", lesse.

"Bella frase.", commentò Dylan, per poi aggiungere: "C'è caldo qui dentro, sarebbe meglio aprire la finestr... Oh, trovata! Eccoti qui, matita ribelle."
Si rialzò e si voltò verso Louis per mostrargliela, ma l'amico aveva uno sguardo strano.
"Sono felice che tu l'abbia trovata.", disse mortalmente serio. E poi: "Hai caldo... per la finestra chiusa?", le chiese avvicinandosi di più a lei.
Dylan rimase confusa da quel repentino cambiamento di personalità, e disorientata dallo sguardo di Louis, che non si staccava dalle labbra della ragazza.
"S-si, ho... molto... caldo... C'è afa qui dentro. Sai che... che sul vocabolario afa è preceduta da aerovia e seguita da... da...", balbettò incapace di formulare un pensiero coerente con le labbra di Louis a mezzo centimetro da lei.
"Afasia?", chiese lui.
Dylan annuì deglutendo, incapace di parlare. Aveva il fiato corto. Non si era mai sentita così.
Louis le sfiorò il viso con una mano.

"E la parola bacio, invece?", le chiese sorridendo sghembo.
"B...bacino...", rispose lei a fatica -e Louis la prese per i fianchi attirando il suo bacino contro il proprio. "e... baciucchiare. Però non vale, quindi... backgammon."
Louis annuì con fare pensieroso. "E qual' è la definizione di bacio?", sussurrò.
Dylan deglutì di nuovo, posando lo sguardo sulle labbra di lui. "L'atto di accostare e premere le labbra su una parte del corpo di una persona, o oggetto, per manifestare affetto, stima..."

Louis posò il proprio indice sulle labbra di Dylan, per farle capire che era sufficiente. "E se io facessi così?"
Tolse l'indice e si avvicinò a lei. Sfiorò le labbra della ragazza senza dare il via ad un bacio, muovendo la testa in modo che le proprie sfiorassero le sue.
Poi sfregò in verticale e delicatamente il suo naso contro quello di lei, ed infine la baciò.

Dylan lo lasciò fare, lasciò che la baciasse. Lasciò che prendesse il suo viso tra le mani, e lo sfiorasse, con bramosia.
"Molto meglio la pratica, della definizione?", sussurrò lui a fior di labbra. Dylan annuì, e ormai vinta sussurrò: "Ancora."
Louis l'accontentò.
Dopo poco, passò dalle labbra di Dylan al collo della ragazza, che teneva gli occhi serrati e le labbra socchiuse in gemiti, suscitati dai piccoli baci che Louis le lasciava sul collo. Nel mentre Louis le parlava, e ad ogni pausa corrispondeva ad un bacio.

"Mi... Sei... Mancata... Molto... Colette."
Dylan non diede segni di sorpresa.
"Da quanto... Desideravo... Toccarti... Così...", proseguì lui.
"Hale", gemette lei prendendo Louis per i capelli e sospingendolo con decisione verso le proprie labbra.
"Non doveva finire così, Colette...", sussurrò Louis scostandole una spallina della maglietta e posando le proprie labbra sulla pelle abbronzata della ragazza, lasciandole un segno violaceo.
"Saremmo dovuti scappare prima, insieme...", sospirò a sua volta Dylan.
"Ed ora cosa fai, Colette? Ti vendichi su questi ragazzi?", chiese Louis baciandola di nuovo.
"Se lo... Se lo meritano, Hale. Perchè...", tentò di dire Dylan, troppo scossa ed eccitata dai gesti dell'amante.
"Sssth", la zittì Louis. "Sssth. Abbiamo poco per noi. Godiamocelo, amore mio.", aggiunse sospingendola verso il letto, inalando il suo profumo, baciandola tutta. "Fingiamo di essere vivi, amore mio."

Sentiamoci quasi vivi, per solo una volta, Hale, attraverso questi due ragazzi.
Sentiamoci vivi, come se ancora fossimo amanti.
Sentiamoci vivi, come se non riposassimo già in pace da tempo.
Ma non cambierà nulla, amore mio.
Finchè non saprò se si può combattere una paura, non desisterò.
Non smetterò di vendicarmi.
Non mi lascerò andare.
Ma poi ti raggiungerò, Hale.
E all'inferno ci sentiremo di nuovo vivi.
Insieme.
Prometto.
Te lo giuro, Hale.
È una promessa, amore mio.
Non fa niente se non sono Louis e Dylan, ma sono Colette e Hale l'importante è che si amano e poi tu scrivi da Dio e quel pezzo è qualcosa di spettacolare! E comunque secono me hanno usato loro perchè tra loro c'è qualcosa, se fossero state altre due persone secondo me non ci sarebbero riusciti! *-*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima, a presto! :**
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:26 pm)

14/04/13, ore 17:36

Eccomi! In fretta questa volta, più o meno ahahah
Vedi, mi sono sentita tirata in causa xD
Non volevo abbandonarti solo che è un periodo difficile per la scuola ahahahah
Penso potrai capirmi!
Comunque... volevo solo farti sapere che non ti ho abbandonata :)
E che a me interessa della tua prossima FF u.u
La leggerò molto volentieri :) e poi ultimamente mi sto prendendo bene con quelle "sovrannaturali" ahahahah
E poi Louis è Louis**
E poi adoro come scrivi! E so che non lasci nulla al caso, perciò sono certa che la trama ti verrà in mente ;)
E io lo sapevo che non potevano essere stati del tutto 'usati' loro due u.u
La storia dei Greci... l'ho studiata anche io, magari è per quello che me lo sentivo che c'era affinità ahahah no okkei, non è vero... solo che starebbero benissimo insieme**
Bottone** me lo immaginavo muoversi sinuoso per le strade di Mullingar ahahah che dolce :)
Un bacione!
Avvisami quando aggiorni :D
Giada <3

14/04/13, ore 17:15

Cieeeeo :)
Scusa scusa scusa scusa *falafacciadacucciolo*
Sono imperdonabile, lo so!
Anche perchè cavoli.... QUESTO CAPITOLO!
Avrei voluto davvero tanto recensirlo!
Sì, so che lo sto facendo, ma avrei voluto recensirlo al momento giusto xD
Beh, spero tu veda lo stesso la mia recensione e possa perdonarmi per il ritardo!
È spettacolare, davvero!
Cioè... io ero convintissima che fossero Louis e Dylan... cioè, erano loro formalmente, ma non erano loro D:
Comunque... io sono convinta che non li abbiano 'usati' del tutto u.u
Almeno lasciamelo credere ahahahah
Spero davvero che mi perdonerai per il ritardo!
Un bacione <3
Vado a leggere il prossimo :)

14/04/13, ore 15:31

"Dylan, avete fatto una passeggiata tra i rami?", chiese incuriosito Niall.
"Perchè?", chiese lei sulla difensiva.
"Hai la schiena piena di graffi
."

SESSO SELVAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. *danza*

"Non possiamo continuare ad evitarci, dobbiamo parlarne. Non è stata colpa di nessuno dei due, non c'entriamo nulla in questa storia. Siamo stati solo delle loro marionette, e ci hanno scelti semplicemente perchè avevamo più o meno la loro età ed eravamo di sesso opposto. Quindi, se ti consola, io... Io sto cercando di dimenticare com'è stato."

WHAAAAT? NON PUOI FARMI QUESTO, LOUEH.
Voi dovete rifarlo fin quando non vi si consuma tutto :(

"Immagino potrebbe essere anche solo di amicizia, ma non ne sono sicura.", si sbilanciò Dylan bevendo un lungo sorso.

sto fangirlando come una bestiaccia schifosa. qualcuno mi fermi.

"Non lo so. Io non... Non sono stata con molti ragazzi. Non ho mai avuto storie serie, perchè giudicata pazza. L'unico che mi ha sempre preso sul serio è Harry, ma lui vive ad Holmes Chapel..."

Aww Harry che tenero *-* mi piaccio quei due insieme, sì sì.

Devo smetterla di shippare chiunque con Harry. Devo smetterla davvero.

Bottone? Il gatto è... coinvolto? TI AMO.
Uhm, forse la figura era Colette o quella ragazza che era in pullman con Lou?
Ti giuro mi stai facendo impazzire, sento che è tutto collegato ma non capisco come.
Ti odio :( ♥

14/04/13, ore 11:26

Beh, sappi che io questa storia la seguirò fino alla fine
perché è una delle poche che mi prende per davvero, lol
Partiamo dal presupposto che io mi sono fatta una
miriade di filmini mentali su questo capitolo, ma bo,
è una cosa dolcissima, cioè ormai sono completamente
partita per Louis e Dylan, aww.
Per rispondere alla tua domanda: non ne ho idea, non
indovino mai queste cose, ma non vedo l'ora di scoprirlo
tipo che sto attendendo il prossimo capitolo come
quando sfaso aspettando una puntata di uno dei miei
telefilm lol
Baci, Freddie.

13/04/13, ore 09:59

Ehi ciao!!! Io o letto tutta la ff e devo dire che mi ha molto incuriosita e appassionata!!!! Capisco il problema con le recensioni e mi auguro che per questo capitolo ce ne siano molte per spronarti ad andare avanti!!! E poi credimi la maggior parte non recensisce perché è intimorita dal tuo fantastico stile di scrittura e dalla tua affascinante ed accattivante fantasia. Naturalmente questa è solo la mia modesta opinione e non voglio assolutamente creare polemiche. Continua così perché io ci sono un abbraccio da Alice
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 10:01 am)