Unsettled
di Samarskite

03/03/13, ore 13:11

Ciao! Ma l'ho già detto che sei geniale? L'ho già detto?
SEI GENIALE! u.u
Io non ce la faccio a fare ipotesi, anche se qualche idea me la sono fatta ahahahah
Comunque... non so, mi piace questo mistero ;)
Ma lo sai che mi emoziono leggendo questa storia? E' il modo in cui descrivi, non so...
Sei fantastica!
Ascolterò la canzone per prepararmi! :D
Un bacione, Giada <3

02/03/13, ore 11:55

Okay, Okay.
Io boh, amo da impazzire questa storia, per questo voglio che tu aggiorni spesso c':
sono stronza, lo so, e capisco che scrivere un capitolo buono richiede tempo, almeno un giorno o due.
MA IO SONO TROPPO CURIOSA.
Per quanto riguarda Victoria, wefrgtyhujh la presa volto è perfetta awww.
E comunque il capitolo è fantastico.

"Non si smette mai di amare, signora Sinful. È per questo che esiste la vendetta.", replica infine Victoria voltandole le spalle ed allontanandosi nella nebbia.

Wooooooo ti farei una statua, ragazzaaaa.

Questa è proprio una frase PERFETTA, capito? P.E.R.F.E.T.T.A. Boh, adatta ad un libro. Ora la pubblico come tweet edfrgthyju

Boh, la parte con le ciambelle è figa HAHAHAHA omg, povero Niall c':

"Non hai mai letto le Guerre del Mondo Emerso, plebeo."

:'( Neanche io l'ho mai letto, non discriminarmi. >.>

Ti amo. ♥

01/03/13, ore 22:19

Dopo diversi capitoli ho deciso di recensire la storia, mi dispiace non aver cominciato prima, ma sono pigra e non so mai cosa scrivere. Sembrerò banale, ma amo come scrivi, amo tutte le tue ff/OS sono veramente uniche cacchius. Questa storia è bellissima perché mi ne ho mai letta una di questo genere e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. un bacio -Flam

01/03/13, ore 20:52

ma non stare a sentire la Dusta, lei è una di quella che vuole leggere tutto e subito -.-
DUST, FALLA RESPIRARE CAZZO, E FALLE AUMENTARE UN PO' QUELLE 'SEGUITE' E 'PREFERITE'.
(se ti dico così è perché con la prima long ho fatto lo stesso errore çç)
sei stata meravigliosa, come al solito Sam :3

28/02/13, ore 21:09

*chiacchiere di sottofondo*

ehm, ehm. *si schiarisce la voce*

*il pubblico si zittisce*

benzene, welcome, benvenuti.

okay, come inizio non è male… ma voi non volete ascoltare discorsi alla cazzo, vero? benne, godo, bein.

iniziamo.

"Ti sei mai chiesto se tu e la persona dei tuoi sogni siete davvero compatibili? Beh, è semplice scoprirlo: manda un SMS con il tuo nome, per esempio Elise, e il nome della persona dei tuoi sogni, per esempio Marcus, al 48118 e scoprirai la vostra percentuale di compatibilità. Abbonati, e scoprirai la vostra compatibilità amorosa in un batter d'occhio. Oh, oh... Stavolta non è tanto alta! Scopri il punteggio che conta. Mi spiace ragazzi, ma volte l'amore fa male!"

dai, è stato troppo divertente *ride*

*risate*

andiamo avanti, sembra tutto troppo divertente… non vi pare?

"Non hai pensato, Dylan, che prospettare un esito negativo ti invogli a testare il prodotto sulla tua pelle? La risposta negativa di un responso in un caso generico insinua che nel tuo caso specifico possa esserci ugualmente un'instabilità.", intervenne Louis.

Niall e Dylan lo guardarono sconvolti. Nessuno dava mai corda a Dylan quando faceva quei discorsi, e mai era capitato che la ragazza fosse vinta da un ragionamento altrui.

BAM, Dylan stracciata da Louis.

*applausi*

Dylan e Louis risero più forte, col risultato che Maura Horan venne dalla camera da letto in salotto per capire cosa ci fosse di tanto divertente nella pubblicità.

"Cosa diamine state facendo?"

"Un'orgia a tre.", rispose secca Dylan, scoccando un'occhiata alla madre come a dire "stiamo guardando un film, che cosa vuoi che stiamo facendo?"

*cadono dalle poltrone, rotolano per terra, alcuni si sentono male*

tranquilli, è tutto sotto controllo. anch'io ho avuto la vostra stessa reazione.

ecco bravi, mettetevi comodi che io intanto vado avanti…

signora… signora la prego! la smetta di spanciarsi e si metta a sedere… SICUREEEEZZAAAAAAAA. Grazie Josh, sei il migliore. *si mette la mano vicino all'orecchio mimando un chiamami*

ehm, dove eravamo…

"È un peccato", si disse Maura tra sè e sè risalendo le scale per tornare in camera da letto, "che le cose che ci sembrano così perfette in una determinata situazione siano sempre impossibili da ottenere proprio per quella situazione. Proprio un peccato."

*sospiri*

Lanciava continui sguardi a Louis, come se Dylan stesse cercando di assemblare pezzi di un puzzle troppo grande, e Louis le stesse nascondendo involontariamente una tessera.

Non riusciva a capire perchè il suo cervello le stesse ripetendo, come una cassetta registrata, le esatte parole della giornalista, e le associasse all'immagine della ragazzina del bosco evocata da Louis.

C'era un collegamento? E che collegamento? Forse la ragazzina era la visione di Louis? Ma Louis non aveva avuto paura, quando l'aveva vista. Allora era lei la causa delle visioni? Impossibile. Come faceva una bambina, perlopiù rassomigliante in modo assurdo a... a Lei, ad Allie, a provocare delle visioni? No, era impossibile. Certamente non c'era alcun collegamento tra le due cose, aveva solo bevuto troppa birra a cena. Eppure...

Le venne un'idea. Troppo assurda per pensarla.

"Domani devo andare in biblioteca. Mi accompagni, Louis, intanto che Niall va ad allenamento?", proruppe infine durante i titoli di coda.

"Cos... Oh. In biblioteca? Certo. Ma perchè?", chiese Louis preso alla sprovvista.

Dylan si alzò dal divano, si mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si stiracchiò, poi disse: "Voglio scoprire che fine ha fatto Victoria Mourning."

zan, zan, zaaaaaaaaaan. *musica di suspence*

non vi illudete che ci sia la parte della biblioteca come ho fatto io. era troppo palese che non ci fosse. che idiota che sono.

manca ancora la parte finale. mettevi comodi.

L'acqua falsava sempre tutto. Cambiava le sue certezze.

L'acqua le faceva paura.

Era sempre colpa dell'acqua.

Perchè quella volta non era stata colpa sua, giusto?

Le gocce che cadevano dal microfono coprivano qualsiasi rumore fuori dal bagno; Dylan non avrebbe saputo dire se qualcuno in casa si era svegliato per il rumore che aveva fatto.

Lo scroscio sembrava proporzionale alla quantità di vapore.

Dylan sentì qualcosa vicino al suo orecchio destro.

Un sussurro.

"E' colpa tua."

Dylan cacciò un urlo soffocato e si girò di scatto, aprendo gli occhi durante una doccia per la prima volta da diciassette anni, ma dietro di lei e dietro al vetro non c'era nessuno.

Scosse la testa bruscamente, spense l'acqua ed uscì dalla doccia con le sopracciglia aggrottate.

Non c'era alcun dubbio, la faccenda della bambina di Louis aveva scosso tutti.

E, sicuramente, a lungo andare fare la doccia alle cinque di mattina fotte il cervello a chiunque.

beh, che dire. suppongo che siate sconvolti, curiosi, ansiosi e chi più ne ha più ne metta, giusto?

*il pubblico annuisce*

anch'io mi sento così… insomma che mischia è successo quella volta? poi quell'è colpa tua. ma sarà colpa di tua madre. pft.

comunque… non amate anche voi la coppia dylan/louis? sono perfetti.

*cuore, amore, unicorni*

adesso me ne devo andare… alla prossima.

*applausi*

stay tuned!

Chiara

27/02/13, ore 22:08

Ciao bella :D
Per prima cosa, scuami davvero per l'abnorme ritardo, ma in questi giorni ho tantissimo da studiare e non ero ancora riuscita a passare.
Nonostante questo, passiamo al capitolo.
E' una cosa del tutto normale imparare a memoria la pubblicità della compatibilità amorosa e, se ti rassicura, la so a memoria anche io. Mi sa che siamo in due ad essere non normali.
Questo capitolo, comunque, mette un po' di ansia, semplicemente per il fatto delle crisi e delle visioni di giovani e anziani che stanno avvenendo.
La parte finale su Dylan, poi, mi fa riflettere molto su cosa lei abbia potuto fare.
Secondo me, centra qualcosa quella ragazza, Allie, che Louis ha visto nel bosco.
Ovviamente, sono solo pareri personali e non sono sicura che siano giusti, ma è la mia ipotesi principale.
Adesso ti lascio e guarisci presto.
Un bacio,
SLHR

27/02/13, ore 20:42

Ciao stupenda c: il capitolo è stupendo asdfghjkl ogni volta che vado avanti a leggere la mia curiosità cresce sempre di più fghjk.
Ti giuro quando stavo leggendo di Dylan in doccia che sente qualcuno sussurrare mi hai tolto dieci anndi di vita lol.
Comunque secondo me Dylan è coinvolta in qualche modo con la morte di Allie, ho questo presentimento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sfdghj ora mi dileguo lol.
Baci

27/02/13, ore 14:45

ciao splendore,
aspettavo questo capitolo da tanto tempo sjdfnifgn
ero curiosissima :')
il capitolo è bellissimo come sempre, e pieno di cose misteriose come la frase di dylan.
poi la pubblicità all'inizio, la so' a memoria anche io HAHAHAAHAH. i can't.
quindi continua presto e aggiornami come sempre, sono curiosaa sdjfnisgnf
un bacio,Chiara♥

27/02/13, ore 14:39

Eccomiiiii! c:
Inizio con il dire che sono d'accordissimo con Maura: penso che Louis sia quello giusto per Dylan! <3
Poi... penso di aver capitooooooo! Ora ti espongo la mia teoria: secondo me Dylan è figlia di Victoria Mouring. E tu penserai: ma non hanno lo stesso cognome! Ho una spiegazione: Victoria aveva ereditato il cognome dalla madre perchè il marito di sua madre non era suo padre, ma di solito, nei paesi anglosassoni, il cognome si eredita dal padre, quindi Dylan avrà ereditato il suo dal padre. Ed ecco anche spiegato perchè ha paura dell'acqua. Boh... però sento che non è la spiegazione giusta!
Invece non ho capito tutta la storia della paura e della ragazza (che io ho immaginato come Avril Lavigne in When You're Gone)!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più leggendo il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore?
Ciao bella, a presto, spero! :*

26/02/13, ore 21:11

All'intro sono scoppiata a ridere! ahahahahahahahahahaha meraviglioso!

<< "Ehi ehi ehi piano straniero. Lo so che sono attraente ed anche tu sei un bel bocconcino, ma ti conosco solamente da un giorno!", replicò il biondo sghignazzando.
"Quando c'è l'amore, un giorno di conoscenza è sufficiente.", >>
ahahahahahahah vero u.u

<< Dylan sentì qualcosa vicino al suo orecchio destro.
Un sussurro. "E' colpa tua." >>
smettila di darmi ansia *.*

e sempre grazie per la 'pubblicità' =)

25/02/13, ore 15:19

OH GESU'. Sto per avere un infarto anche io blblblblbl.
che bello questo capitolo, finalmente c'è qualcosa di *nza nza nza nzaaaaa*.
Capito, no? Bene.

uhm, secondo me l'amica di Dylan è morta con lei presente, magari è affogata nel lato, dunno.
*saltella* ora deve solo aggiornare Haunted e morirò felice.
Voglio abbracciarti.

"Quando c'è l'amore, un giorno di conoscenza è sufficiente.", si intromise Dylan lanciando uno sguardo languido a Louis degno di una pubblicità di un sexy shop.
"Ehi! Voi due! Non fatevi gli occhi dolci! Louis l'ho visto prima io!", protestò Niall dando un pugno sul braccio alla sorella e stringendo l'ospite come se fosse di sua proprietà.

SCHIATTOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma.. i commenti delle pubblicità?! HAHAHAHAHA ti adoro :')
Mi dileguo, ciao ♥

25/02/13, ore 15:08

Ciao bella!
Nooo perché ha paura dell'acqua?? E' bella! ahahaha okkei, la smetto xD
Devo ammettere che davvero questa storia si fa sempre più interessante!**
Ti giuro... ora cos'è questa storia degli attacchi di panico collettivi? ahahaha bisogna scoprirlo u.u
Dylan è fantastica, mi piace veramente tanto come personaggio! E' complessa a modo suo, ma è tutta da scoprire!
Comunque... anche io avevo la febbre... l'influenza ci sta distruggendo tutti! ahahaha
spero che tu stia meglio!
Un bacione, Giada <3
Piesse: anche io e i miei commentiamo le pubblicità... in effetti ce ne sono di veramente assurde ahahahah e l'uscita tipo da psicologo mancato di Louis mi ha fatto impazzire ahahaha

24/02/13, ore 23:27

stupenda storia, anche io guardo scrubs ed è fantastico ahhahaha comunque continua subito, questa storia è molto intrigante.

24/02/13, ore 22:14

il cognome è preso da un libro di John Green, ammettilo, mhmh.
ok, no, la pianto.
è gtrfhugthug, come sempre, credo che shipperò dylan e louis :3
sciao bela, a presto! (:
ps. anche se aggiorni un po' meno spesso non è che ti mangiamo, pigliatela scialla, ascoltami per una volta e goditela!

24/02/13, ore 22:00

Stavolta sono puntuale! Brave me lol
Più andiamo avanti, più questa storia mi intriga, mi intriga
spudoratamente perchè non è monotona, anche questa cosa
delle pubblicità è geniale **
Anche io lo faccio sempre, ma sembro una ragazza mentalmente
disturbata con le mie ipotesi bizzarre lol
Cooooomunque sappi, cara la mia Sam, che mi sto prendendo
bene, molto bene con questa storia e penso che sia un bene, ma
adesso sono curiosa, curiosa come pochi perchè voglio sapere
che succede, mi stai istigando spudoratamente ahaha
Bene, ti saluto perchè altrimenti andrei avanti a vaneggiare come
una cretina.
Bravissima, bella!