TRA SOGNO & INCUBO
di Cara_Sconosciuta

12/10/07, ore 11:04

Crudele, crudele, crudeleeeeee!!!! Ma no, sore, scherzo. Sai che anche a me piace sovrabbondare con i morti, no? Eheh... Mi piace soprattutto la scena finale, con Lupin che promette che non lascerà mai sole Tonks e Lily. Anche se non amo molto HP, sarei ipocrita se dicessi che la tua fic non mi piace. Ma questo lo sai già, vero? PLAY HARD!

ginny85
26/08/07, ore 18:11

Ciao Tempe! Guarda, oggi voglio strafare. Ho letto anche questa ff e la trovo... indescrivibile. Ha tutto, dal punto di vista narrativo, stilistico, la trama, i personaggi tutti IC ecc... E' tristissima, ma io sono la prima a dire che le storie con finale tragico, se ben fatte, sono le migliori. Quindi la tua merita un dieci e lode! ^^ Non so se sarei mai in grado di scrivere una storia così grondante d'amore come la tua. Brava, si vede che hai un animo sensibile. Bè, ciao!! Ginny

24/08/07, ore 12:11

ma sei troppo brava, ma mi fai sempre piangere! ma, ma! come devo fare con te! posso solo suggerirti: scrivine altre, e facci sognare!!

23/08/07, ore 12:41

Bella, davvero meravilgiosa! E anche triste...*sigh*.
MA comunque stupenda.
Brava brava!
Baci Feux

a crazycotton
22/08/07, ore 19:17

Ma perchè continuo a piangere con le tue storie? mah... Complimentoni!!! Questa storia era davvero bella!!!

Don't Jump
17/08/07, ore 13:10

Meravigliosa ficcy, mi piace molto!!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!

16/08/07, ore 20:55

Nooooo! Povero Remus, povera Tonks!!!!! Mio dio, sto piangendo come una fontana, non ero pronta a un colpo del genere!! Comunque, aspetta un attimo che mi riprendo eh... Allora, trovo questo capitolo molto ben fatto e scritto bene... Mi sembra un po' poco una sola recensione per questa fantastica storia, ma non mollare, probabilmente ne arriveranno altre!!! (E' questo che dobbiamo patire noi povere scrittrici!!) Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato, sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia!

13/08/07, ore 19:49

Mhm... Inizio promettente... Sì, questa storia mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! I miei complimenti e... W remus/ninfadora!!! Ps: Sono anche disposta ad accettare un finale triste, ma se è il contrario è ancora meglio!!!