UNEXPECTED JOURNEY, UNEXPECTED FEELINGS
di orikunie

02/05/13, ore 18:54

Complimenti, un capitolo stupendo! ( mi piace troppo il modo in cui scrivi e i personaggi sono perfettamente IC)
Lo aspettavo da tanto questo bacio che quando l'ho letto mi sono praticamente sciolta! *.*
Complimenti anche per la laurea! :D
Baci e aspetto con ansia il prossimo capito! ;)

02/05/13, ore 14:37

... IL MIGLIOR CAPITOLO DI SEMPRE, non credo che amerò un altro capitolo come amo questo.
Si sposano. TU ESSERE INFIMO GLI FAI SPOSARE!E ILMIO CUORICINO PERDE UN PAIO DI COLPI, grazie.
Ma partiamo dall'inizio:
Bilbo (bello della mamma, cresci cosí in fretta) che va a piangere in camera e viene consolato da Kili, mentre Fili come un buon principe cerca di parlare con Thorin non-sai-di-cosa-si-tratta-nipote-e-non-ti-deve-interessare Scudodiquercia.
Poi quando c'é l'abbraccio di gruppo per cosolare il piccolo Bilbo mi sono sciolta, Bilbo che poi narra il suo "problema" e i fratelli che glisorridono e da lí non ho capito nulla (in positivo) non ero piú nella mia stanza nel mio letto ero lí con loro: Ho visto e provato le stesse cose: Ho visto il Bilbo dei primi capitoli e il suo percorso, i fiume, le prigioni, il suo amore per Thorin il suo desiderio per le labbra di lui; Thorin il nano nobile il re sotto la montagna, il nano innamorato di Bilbo anche se é combattuto.
Ero lí, quando Fili ha detto a sui zio "é pronto" , ero lí in quella calma surreale e per gradire della pipa sentivo il fumo!
E poi la fine della mia inutile vita ha inizio:
Thorin che spiega il motivo perché non può baciarlo, io credevo non so che cosa tragica invece e una cosa cosí dolce un significato profondo... Me tanto felice! Fonalmente qualcuno che da un significato al bacio!
Continuado: Thorin che commincia a fare il "rituale" la treccian (credo di aver leto qualcosa di simile anche in un altra ff) poi allo scambiodella battuta "la sera si sfara" e Thorin "lo farò ogni mattina e io "AWWW~ baciatevi".
Poi Bilbo che non ha nulla li mette una sua ciocca. Dolce dolce!
Il Miglior capitolo di sempre! DI SEMPRE.
Si sposano! Sono sposati, no? Awww
Ok l'unica cosa che stona é quando Thorin quando pensa alla sua montagna e dice che Bilbo non lo tradirà mai, non sapevo se ridere o piangere. Non puoi farmi questo. Quinfi sono arrivata a questa conclusione: Se fai morire uno della compagnia (ThorinFiliKili) o spezzerai laa coppia perfetta che formani Thorin e Bilbo ti troverò è.é
NON SCIOGLIERE CIÓ CHE DIO (??? o te ???) HA UNITO.

Intanto aspetterò con anZia il continuo (qui potremmo aprire un nuovo capitolo del mio sclero di quanto sei cattiva)
A presto mi auguro :3

Ps
IL mioglior capitolo di sempre~
Pps
La descrizione del bacio del primo e dolciosa e molto cuoricini.

02/05/13, ore 11:44

*W*  *guarda lo schermo sognante*
Bhè che dire dopo il porn dell'altra fic che hai scritto un po' di mielosità cariadenti/aumentadiabete ci voleva proprio XD
Mi astengo dal ripeterti ciò che già sai a riguardo della storia e torno a rileggermi il capitolo  *.*
Ora però aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo *ç*

02/05/13, ore 09:49

Non mi ricordo se già ho recensito questa storia e se non l'ho fatto chiedo umilmente perdono!
Questa storia è assolutamente magnifica, è diversa dalle altre e questo la rende speciale, davvero
Il rapporto di Thorin e Bilbo è straordinario, la scena dei fratelli con il nostro hobbit fa tenerezza :') Anche io voglio Fili *w*
Thorin è uno zuccone, ma quando intreccia i capelli di Bilbo *-*
E Bilbo è troppo tenero, un cucciolo in cerca di cocole *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho un pò paura visto che segui il libro , ovvero Thorin Fili Kili moriranno...
Complimenti ancora comunque :)
Lu
ps: mi scuso se non è una recensione decente xD

01/05/13, ore 00:35

Ok, ommioddio non respiro, ommioddio ce l'ho fatta, ommioddio svengo *sviene*

*diverse ore dopo*

Dicevo! Ciaaao :D Sono una tua fan (lo si capisce dal fatto che mi sono letta *accccorsa* 20 capitoli in un botto e sono svenuta per mancanza di cervello nel mio ossigeno.... no, mi sa che la frase non era quella...). Vorrei scusarmi con te per non aver recensito passo passo ogni singolo capitolo.... posso darti almeno due buone motivazioni: La prima, ero troppo curiosa di sapere come continuava la storia per fermarmi a scrivere; la seconda... sono troppo pigra per farlo xD non odiarmi per questo >< ti prometto che d'ora in poi recensirò ogni singolo capitolo che pubblicherai (sempre ammesso che un meteorite non mi arrivi dritto in testa...o che Martin Freeman non si presenti a casa mia tallonato da Benedict Cumberbatch in questi due casi mi spiace ma credo che rimarrei assente per molto... MOLTO tempo). Comunque! Passando al commento della storia...che dire? Avevo iniziato a leggerla un po' per noia un po' per disperazione xD (solitamente io non leggo fic con più di 4 capitoli ancora in corso) e me ne sono innamorata *-* l'avevo iniziata a leggere perché sono una fan della Thilbo (ma va eh? xD non te lo saresti mai aspettato!) Poi però hanno iniziato a piacermi anche Fili e Kili come coppia (cioè io credevo fosse SCONTATO che stessero insieme XD però vabbè sono entrati pure loro nella cerchia delle mie coppie preferite) e ora, lo ammetto, la leggo solo per ritrovarmi davanti un po' di scene Dwalin x Ori *AAAAA* SOTROPPOCARINI! (LOL XD ovviamente scherzo, la Thilbo per me regna su tutto e tutti; però davvero, scoprire questa coppia è stata una piacevole sorpresa). Ho visto il tuo disegno del capitolo bollicineggiante X°D Ellino *-* poi curiosando tra le tue altre fan art mi sono imbattuta in quella dove Thorin is so majestic e ti amerò per tutta la vita per questo X°°°D
La scena di sesso dopo il bagno è stata tipo la mazzata che mi ha fatto finire stesa per terra svenuta in un mare di bava, cioè io ADORO queste cose, c'è Bilbo pensa sia una punizione...io e il signor Baggins abbiamo idee decisamente opposte di ciò che può essere una punizione X°°°D queste super dimostrazioni di super gelosia sono, oddio, manna per le mie ovaie X°D
Posso inoltre assicurarti che ho passato gran parte della giornata (così come sono sicura passerò gran parte della mia vita) ad immaginarmi Thorin a torso nudo tutto sudato che...boh suppongo faccia cose da fabbro ma sono troppo occupata ad immaginarmi ogni singola goccia di sudore che gli scende dagli addominali per prestare attenzione al resto X°°°D Bilbo, se fossi in te m'andrei a far tatuare sul culo "Property of the majestic Thorin."
Comunque via, aggiorna... tipo ora >-> aggiorna ho detto! xD non puoi lasciarmi qui TAT anzi no, forse sto meglio se non aggiorni, perché sappiamo tutti come finisce il libo e ho la semi certezza che quando arriverò a leggere il relativo capitolo piangerò, e molto anche.
Poi vorrei farti una domanda di carattere tecnico.... hai preferenze su dove io debba inserire i commenti? xD cioè io sono anche su AOO ... e se vuoi li pubblico anche lì...o se preferisci che li pubblichi solo qui o solo lì xD dimmi tu >w<
Bene, credo d'aver detto tutto (Ah, Thorin, is sooo Majestic X°°°°D Oddio non resisto, adoro 'sta cosa <3) ti auguro una buona notte e ti scongiuro, quando il momento arriverà....quel dannatissimo momento a cavallo tra il terzultimo e il penultimo capitolo del libro, ti prego... cambia il finale TAT
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:40 am)

09/04/13, ore 15:10

No, non puoi far finire sto capitolo cosí! Te lancio una scrana -scusa per il massese, ma quando ci vuole ci vuole!-
Sono tutta contenta perché hai aggiornato!
Poi ho avuto un piccolo infarto quando descrivi Thorin al lavoro, poi quando Thorin si accorge di Bilbo e si danno "appuntamento" la sera.
Che poi nello scorso capitolo Bilbo é statp esposto come trpfeo ai nipoti, potevano anche rischiare lí! Pff sono pazza.

Poi alla cena ho adorato come Thorin pensa a Erebor , poi Fili e Kili sono da porterseli a casa.

Comunque la parte migliore e dove Bilbo é nella sua camera.. l'hai descritto cosí bene che potevo anche toccarlo..
Quando comiciano a parlare, piú la tua descrizione del paessaggio e anche quella di Bilbo mi fai svenire!
Appena mi riprendo ecco cosa dice Thorin: Non è Erebor che mi tormenta ora…”
Altro svenimento.

Poi tubano ancora un pò <3 redendo me felice :3
Quando FINALMENTE si stanno per baciare,, e senti angeli cantare inni di gioia e tu povera illusa stai per aprire lo spumante, ecco che Thori dice: "Non-" MA STIAMO SCHERZANDO? CI STIAMO PER PRENDENDO PER IL CULO? -beh, Bilbo e Thorin si ma...-
ME MOLTO TRISTE )":
Il mio povero Bilbo fa bene a sclerare! *coccola*

Al presto~

09/04/13, ore 12:04

*rilegge la parte di Thorin sudato* *ç*  *pensieri impuri in corso* non ce la posso fare ... capisco perfettamente il povero Bilbo: una visione del genere farebbe veneire le palpitazioni a chiunque.
Bellissima la parte della descrizione della montagna. Povero Bilbo ... vede nella montagna una specie di rivale ... ma non temere Bilbuccio noi facciamo tutte il tifo per te .
L'ultima frase mi ha fatto stringere lo stomaco ç.ç
Bravissima ancora ... aspetto con ansa e pazienza il prossimo capitolo.

p.s. girando, girando ho trovato questa immagine. E' perfetta per questo capitolo.
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:06 pm)

09/04/13, ore 09:30

Allora partendo che questo capitolo me lo sono letto tutto di un fiato ieri sera, ehm, ehm partiamo con calma u.u
Allora il mio Bilbo si è ripreso o sia lodata la persona che scrive *-*
Mi ha fatto un pò ridacchre il fatto di vedere i due fratelli, - con Bilbo compreso ma lui ormai, si  sa, mi ci sono abituata a vederlo imbarazzato - e poi cioè Thorin? Oh Santa Polenta dimmelo che mi vuoi morta e sepolta - nella mia lapide ci voglio scritto " Morta per colpa di un Thorin a petto nudo tutto sudato che lavora il ferro "-
E Bilbo mi stupisce sempre di più, mi sembra quasi che i suoi ormoni sono così agitati che non li riesce a tenere a bada :'D ma Thorin sempre il solito, ci stava fare sesso al lavoro dai su u.u
Il discorso di Fili mi ha stupito, e diventato proprio grande il mio ometto *-* e anche Kili, povero il mio Bilbo non viene proprio considerato, se vuole farsi considerare deve per forza succedergli qualcosa ><
E alla fine nella stanza?
" Che tu sia dannato"
Sai non mi dice nulla di buono c.c
Aspetterò tranquilla il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa.
ps: *SPOILER* ma... ma ti prego non mi ucciderai le mie tre teste dure vero? Non lo farai vero? PErchè ho un brutto presentimento PERCHE' c.c

30/03/13, ore 11:52

Pensavi che mi fossi dimenticata di te vero? ed invece eccomi qui a commentare come sempre.
*sospira sognante davanti al monitor del pc*  Ma è stupendo!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato guardando il monitor del pc così *w*
Meravigliosa poi la scena con Fili e Kili ... hai reso perfettamente la faccia che dovevano avere XD

Bello, bello, bello vero che aggiornerai prima anche questa volta? Vero, vero? XD

please
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:54 am)

30/03/13, ore 00:40

Che dire...  mi è davvero piaciuto!
le descrizioni sono veramente scritte bene ed in questo caso sono descrizioni che aumentano un pò la temperatura.. ehmehm..
Ho provato veramente un senso di tristezza quando Bilbo pensa di essere semplicemente usato e non amato, come vorrebbe lui :( ...
MA ( si c'è un ma ) noto che in Thorin qualcosa si sta smuovendo ;)
Bel capitolo ed aspetto con ansia il prossimo, baci :)

29/03/13, ore 22:32

Tuuuu!
Allora ti amo perché hai aggiornato -il mio urlo eccitato ha svegliato il gatto e i mie salti hanno fatto sospirare mia madre, ormai per lei sono un caso perso-.
Ti picchierei perché maltratti mio figlio! -si, Bilbo é mio figlio-
Il mio piccolo non solo ha la febbre, ma vine trattato come un oggetto; possiamo usare tutte le scuse del mondo ma Thorin lo ha esposto come un trofeo davanti a suoi nipoti, beh, la mia parte di mamma ha storto il naso, invece la mia parte fangirl era :Q__ si Thorin vai , Bilbo é solo tuo, si si.
Ecco.. *spupazzo Bilbo* poi non gli fai fare un rapporto come dire.. Che finisca bene? non se mi sono spiegata.. Forse non vorrei che Biblo ogni volta si sentisse usato, mi si stringe il cuore.
Poi c' é la storia del bacio, mai bacio fú cosí soferto!.

Ovviamente quando ho visto il tuo disegno ero tipo: awwww~ poi quando ho letto la scena dove tratto il disegno... Era proprio cosí! Tipo perfetto! Sei bravissima a descrivere le varie scene.

Ci sentiamo presto~

29/03/13, ore 19:58

Niente da dire se non STUPENDO E MERAVIGLIOSO.
Mi è piaciuto molto come Thorin e stato gentile con Bilbo, tanto più mi è piaciuta la sua gelosia nei confronti del piccolo Hobbit facendolo mostrare ai due suoi nipoti come suo e di nessun altro.
Alla prossima :3

29/03/13, ore 13:01

Dei Celesti!!! *A* è fantastica!!!
brava brava bravissima!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *w*
è come se tutto ciò che scrivi prendesse forma nella mia mente ** scrivi da Dio *w*
complimenti!! <3

25/03/13, ore 12:12

Ciao, capitolo stupendo davvero *-*
Fili non credevo che potesse fare questo, povero Kili, povero Bilbo soprattutto l'entrata in scena di Thorin? Glaciale sono rimasta di sasso °-°
( però non sarebbe male vedere che Kili e Fili fanno sesso con Bilbo, mi stuzzica molto la cosa XD )
La fine però non mi piace c.c insomma Bilbo sviene? ho pensato a questo perchè dici " Il pavimento era molto vicino. Troppo vicino. ... Troppo duro, anche." Cosa e successo al mio Bilbo dimmelo c,c, *me piange disperata*
Comunque la storia mi sta piacendo sempre di più e, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero lo pubblicherai prima però o una brutta sensazione per Bilbo, non so il perchè XDDD
Un bacio complimenti :3
ps: Carina la scena dove Bilbo rimane a fissare Thorin sull'uscio della porta e Kili dire quella battuta xD
Sono morta dal ridere :3
pps1: Ti prego aggiornala presto u.u <3
pps2: Non riesco a vedere il disegno c.c
okay ora davvero vado via Ciao *-----*
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:13 pm)

25/03/13, ore 12:03

-_-  come invidio Bilbo. Che darei per trovarmi anche io nella vasca da bagno in compagnia di quei due. L'ho sempre detto ... certe persone hanno tutte le fortune di questo -_-
Anyway bellissimo capitolo ancora una volta ... Capisco perfettamente il povero Bilbo: Thorin alla forgia : sudato, sporco ...  *ç*  *pensieri impuri in corso*
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Bilbo ...
Bravissima come sempre, anche per il disegno .
Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo