Nine weeks
di SilviAngel

02/09/13, ore 06:13

E dire che non leggevo fic su supernatural da tempo! XD
Ebbene lo ammetto, mi sono divorata tutti i capitoli in una sola notte e ora, guardando l'orologio, sto inventando maledizioni e imprecazioni visto che fra poche ore dovrò andare a lavorare XD
Comunque come ho già detto in una precedente tua storia... donna, tu mi leggi nel pensiero! E rendi le mie idee fottutamente geniali U_U

14/02/13, ore 19:33

Premetto che il genere mpreg non mi ha mai attirata, ma superata la prima frase “sono incinto”, non mi sono più fermata, ho letteralmente divorato questa storia, non avrei mai visto Dean nel ruolo di mamma ma sei riuscita a renderlo naturale e realistico (per quanto possibile considerando la tematica) pur mantenendo il suo carattere di fondo, e Cas così premuroso e ingenuo (a volte finto ingenuo) mi fa impazzire, senza per questo trascurare tutta la compagnia bella, mi sono appassionata, divertita, emozionata, proprio un piccolo gioiello, grazie per questa storia!!!

31/01/13, ore 03:38

Arrivati alla fine, mi sento di dover recensire.
Questa FF è qualcosa di fantastico :3 il fluff ha rischiato i uccidermi in diverse situazioni, lo ammetto; in ogni caso, ti faccio i complimenti per come hai gestito l'intera storia, essendo riuscita a non sfociare mai nell'assurdo, dando anche quel pizzico di "realismo" che mi ha permesso di leggere tutto ed immaginarmi una situazione del genere.
Per quanto riguarda il finale, non ho che da ringraziarti per tutta questa robbbbba :DD sono contentissima per la nuova famigliola v.v
Detto questo, ti rifaccio i complimenti e scappo

29/01/13, ore 21:31

Davvero bellissima! ♥ L' ho ingurgitata in una sera sola e devo dire che è davvero coccolosa! :'3
Per quanto all' inizio la cosa mi sembrasse decisamente comica, poi ha preso tutto un latto Fluff e quindi carino e coccolosoche tanto amo. ♥
Spero di trovare nuove sotrie così perchè è stupenda! :D
Ancora complimenti, e se ti va fai un salto da me ;)

25/01/13, ore 20:47

Carissimissima,non ho recensito molto questa fic,anzi,l'ho fatto pochissimo,ma voglio dirti che l'ho amata .Divertente e seria al contempo,peccato che sia finita.....finita? Oh no che non è finita,vorrai mica farmi credere che 'qualcuno' non la spunti con il nostro fratellino vero? ;-)
Tu pensaci bene,la fantasia non ti manca di certo.Come ti abbiamo detto su FB ,pensa che meraviglia se insieme ai due angioletti arrivasse un piccolo trickster !
Baciotti