Le sfumature dei pensieri
di LadyAmbraBane

02/06/13, ore 15:35

Bellissima anche l'ultima drabble,mi è veramente piaciuta questa raccolta,ottimo lavoro! Riguardo a Felix,posso dire che è un personaggio interessante,un killer,una macchina da guerra,su Breaking Dawn parte 2 i Cullen non riescono nemmeno a ucciderlo,è un po' come la mia beniamina Jane,non usa il suo potere a fin di bene,ma per scopi malefici,bellissima serie,scrivi davvero molto bene ed in maniera un po' poetica.

29/01/13, ore 20:30

Nooooooo siamo arrivati alla fine!! :'( La tua ff mi è piaciuta molto anche se qualche volta magari sono stata un po' insopportabile XD
Riguardo a Felix, l'hai inquadrato proprio bene. E' proprio lui, perfetto!
Ma, ripeto, è soprattutto per i pensieri di Jane e Marcus che metto questa ff tra le preferite :)
Vorrei poter leggere "la sadica e il rubacuori", ma pazienza, lo farò quando sarò maggiorenne :/
Ciao ciao!

25/01/13, ore 13:07

E meno male che gli bastano le sane battaglie in cui partecipa ogni tanto!O_O
Sai,mentre leggevo mi sono immaginata due schieramenti;uno dei Volturi ed un'altro dei loro nemici (sì,un pò come in Breaking Dawn parte 2 anche se,devo ammettere,che di quel film non mantengo un bel ricordo lol.)solo che dal primo parte Felix correndo a razzo verso l'altro e,quando arriva,inizia a far fuori tutti u.u
Okay,adesso la smetto con questi pensieri sadici xD
Comunque,se non si fosse capito,la drabble mi è piaciuta moltissimo e,devo dire,che sei migliorata rispetto alla prima.
Brava!

Un bacio,
Ginny :3

25/01/13, ore 12:13

Ho letto tutti i pensieri dei miei eroi preferiti e ti voglio fare taaaaaaaaaaaanti complimenti. Non li ho recensiti tutti, ma questo non vuol dire che non mi siano piaciuti anzi! é che molto spesso, nelle recensioni non sò mai cosa dire! :P Comunque mi dispiace che sia gia finito, mi aspettavo anche i pensieri di Edward, di Bella o di Alice. Molti personaggi che hai descritto non li conosco ma attraverso la tua scrittura, è come se li conoscessi da sempre! Wow, non posso dire altro!! <3