8 Dicembre
di nari92

04/11/18, ore 10:49

Splendida! Spettacolare, stupenda! Mi piace tantissimo il clima caldo che emana questa storia, i personaggi sono perfettamente in regola da un punto di vista caratteriale, i dialoghi sono divertenti ed originali! E la storia è discorsiva e ben scritta!! Bella, bella, bella! Spero davvero di leggere altre storie come questa su Belle e Rumple che personalmente adoro (e non solo io credo).
A presto :)

06/06/14, ore 22:50

Storia davvero molto piacevole e scritta bene :) Mi piace anche come hai gestito le interazioni tra i personaggi. È da un po' che sto cercando storie rumbelle non tragiche con interazioni a tutto tondo con i personaggi di storybrook!!!

09/09/13, ore 14:39

Ciao nari... mi piace tantissimo la tua storia! Amo i Rumbelle, e questo Rumple un po' OOC mi è piaciuto un sacco... so che sono parecchio più piccola di te (eh si, ho 14 anni) ma amo come scrivi e il fatto che come me sei una drogata di Once Upon A Time... recensirò altre storie e ti seguirò... promesso! ;)
Un bacio
Giu <3

08/04/13, ore 13:00

Prima cosa: solo io ho trovato molto ironico che Geppetto abbia preparato un tronchetto?
Ok, lasciamo stare, mi dedico al commento vero e proprio.
Ho adorato questa ff, Rumpel e Belle sono troppo belli insieme e le tre fatine spassosissime. Forse è un po' OOC, ma in maniera molto piacevole e soprattutto divertente, quindi non credo dovresti correggerti.

28/01/13, ore 12:46

Oddio, il tuo Gold mi fa morire dal ridere. Adoro come prende in giro Charming (come mai abbia chiesto consiglio proprio a lui non lo so, visto che è un deficiente che non ha neanche saputo dare i biglietti giusti di San Valentino alla moglie e all' "amante"),come tenti sempre di far felice Belle, di dividerla con gli altri nonostante la voglia tutta per se stesso....mi è piaciuta anche la tua allusione sulla maledizione di Malefica: a parte il fatto che farla bionda con gli occhi azzurri e senza corvo è stato un colpo davvero basso, mi è sempre piaciuta come cattiva e in un modo o nell'altro sono convinta che abbia sofferto come Regina e Rumpel. Sono contenta anche che Rumpel abbia detto a Granny di comportarsi più gentilmente con lui, anche se per far felice solo Belle, nel loro hamburger date la nonnina è stata veramente scortese. La continuerai la storia?

25/01/13, ore 23:11

anke io mi sn depressa dopo gli ultimi due episodi, e quella povera tazzina... mi si è spezzato il cuore davvero in quel momento. quindi sn contenta di leggere almeno il lieto fine nella tua storia ke per lo meno mi consola un pochetto e mi fa sentire più speranzosa e ottimista. bhè spero ke scriverai presto qualcos'altro, tra poco è anke carnevale, potresti farci un pensierino (immagina rumple vestito da coniglio gigante x belle ah ah ah X'D). a presto!