Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 10:34

Povero piccolo Naruto! Che marito degenere XD anche se da una parte Sasuke mi fa tenerezza! Anche io mi sentirei frustrata come lui da una situazione simile! Itachi sembra sapere tutto come sempre <3 o meglio, pare aver vissuto la sua stessa esperienza... in cuore mio spero che Sasuke decida di dare un'occhiata a questa versione dei fatti (occhiatina XD) e magari che riesca ad apprezzarla!
SS (SuperSara)

05/02/13, ore 18:30

Cavolo troppo figo ahahah sei fantastica ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy quando pensi di publicarlo?

25/01/13, ore 22:17

Una cosa positiva c'è...con la febbre hai più tempo per scrivere!
Dunque, passiamo al capitolo: bellino bellino, da leggere di filato dall'inizio alla fine. Itachi (il mio Itachi!) è sempre un passo avanti, non c'è storia. In qualsiasi mondo possibile, lui ne sa sempre un po' più di quegli altri poveri sfortunati che si arrovellano su problemi di portata mondiale e...mai che dicesse nulla -_-' Ci fosse una volta, e dico UNA in cui il mio bell'Uchiha non abbia qualcosa da tenersi per sé. E possibilmente da nascondere al fratello.
Naruto svenuto era immancabile! Giuro, sono scoppiata a ridere, povero volpacchiotto! Un colpo davvero troppo duro, altro che mille falchi.
Aggiorna presto.
Shiori Sato

25/01/13, ore 21:49

Ciao, bentornata!! :) Non vedevo l'ora di leggere questo cap, e avevo ragione: Itachi sa qualcosa?? Ma guarda che caso! XD C'è di positivo che se il Sasuke 'buono' è finito dall'altra parte, magari ci pensa lui a ricucire il rapporto con Naruto, o lo farà il Sasuke originale appena tornato... Cavoli, solo quattro cap e lo scoprirooooooooo!! Ti aspetto con ansia, intanto facciamo riprendere Naruto, poveretto, ci sarà rimasto di m***a :(
Un bacione, alla prossima!

25/01/13, ore 20:59

Ciao, ti capisco anche io ho la febbre, ti auguro di guarire presto!
Passando al capitolo, povero Naruto un Sasuke così diverso è stata una botta tremenda per lui.
Per fortuna che Itachi almeno ha capito cosa c'è che non va anche se sa di più di quello che dice.
Ora il moro dovrà fingere cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss