In fear
di Ita rb

19/08/13, ore 22:22

Ed eccomi qui :3 Tra un capitolo e l'altro da studiare mi sono concessa una lettura, e dato che ormai sei nel mio mirino e mi piace procedere con ordine parto da qui ù.ù
Dolcissima fanfic, è bello leggere ogni tanto qualche introspezione su personaggi non "abusati", per quanto adori leggere infinite storie su personaggi che amo (e non mi stancherò mai di farlo), è altrettanto bello anche poter apprezzare qualcosa che vada al di fuori dei protagonisti (ultimamente di questo non posso lamentarmi dato che in questo fandom state sfornando un sacco di meraviglie).
E questa devo dire, è davvero incantevole, scorrevole e delicata. Sei riuscita anche a rendere fluido il passaggio da una serie di pensieri dolci a quelli intrisi di amaro, senza creare alcun evidente distacco, e questo devo dire che mi è piaciuto in modo particolare, così come la descrizione di Goku, anche quella devo dire che mi ha catturata.
E nella speranza di uscire presto da questo periodo di studio e problematiche varie, tornerò presto a continuare a leggere ù_ù
Alla prossima ;)

19/07/13, ore 01:23

Ciao
non riesco a dormire l'insonnia mi tiene sveglia e cosi vado avanti nel recensire le tue fic su Saiyuki.
In questa fic descrivi perfettamente i sentimenti d' amore che Nataku prova per il piccolo Goku.
Stupendo il riferimento al rapporto con padre e la gioia e liberazione provata nel dissubidirgli.
Sei riuscita a descrivere perfettamente lo scopo per cui è stata creata la bambola assassina e lei si ribella infilzandosi con la spada.
Per finire trovo poetiche le ultime sette righe che descrivono gli ultimi istanti in cui Nataku cerca Goku per mantenere la sua promessa.
I due banner sono sublimi soprattutto il primo. che raffigura i due amici, mentre il secondo spiega perfettamente la reazione di Goku.
Alla prossima

02/03/13, ore 21:17

ciao,questa fic è stupenda! mi sono sentita stringere il cuore e manca poco che piango. nonostante tutte le storie stupende che ci sono,saiyuki rimane la mia storia preferita...grazie di aver scritto di nataku.

27/01/13, ore 00:34

Mi è piaciuta molto questa fanfic che ha come protagonisti Goku e Nataku, devo dire che era davvero da tanto che desideravo leggere qualcosa su di loro.

Mi è piaciuto questo punto di vista di Nataku, personaggio a cui sono molto affezionata, che mi fa tanta tenerezza, forse più di Goku stesso nel Gaiden. Perché Nataku la capisce la sua posizione, che è terribile, mentre Goku ancora è troppo piccolo e puro per sapere a che scopo è stato portato nel Regno Celeste, scopo che lo rende diretto avversario del padre di Nataku, più che di Nataku stesso.
Io leggendo ho percepito un modo candido di vedere l'amore tra i due, come qualcosa di ancora infantile, di ancora dolce e ho letto anche tanta introspezione. Credo che alla fine, in ogni storia o fanfic, ci sia molto di noi, nel bene e nel male.
C'è una vena di disperazione, angoscia e tristezza che bene si allaccia al tema del Gaiden, il tema della libertà mai avuto, dell'innocenza perduta, del sacrificio estremo in nome di valori più grandi.

Devo dire che questa tua breve one shot è un piccolo capolavoro, mi ha anche un po' allietato la serata, visto che aveva preso una pessima svolta, anche se il tema non è dei più allegri mi ha dato un attimo di pace.

Grazie davvero per questa piccola perla.
Un bacio!
Selene.

26/01/13, ore 19:29

Eterea come Nataku, sofferente come Goku. <3

Sicuramente molto introspettiva, ma che a te piacesse il mondo introspettivo lo sappiamo già! Goku e Nataku non potrebbero essere espressi in maniera differente, tant'è il loro bagalio di emozioni. Così cariche e piene che possono essere espresse, solo in maniera fugace ma penetrante allo stesso tempo.