Call my name
di Minari OppaRi

21/04/16, ore 15:49

Storia veramente molto carina! Sono la mia coppia preferita! Spero usciranno nuovi capitoli =)

23/01/15, ore 16:55

Ei ciao:) posso dire solo una cosa: BELLISSIMA! Questa storia è fantastica.!Io amo la zoroxperona, penso che sia una coppia fantastica che dovrebbe esistere veramente!
Detto questo volevo chiederti quando la continuerai perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla fine dei due anni di allenamento quando Zoro e Perona si separeranno (≧∇≦).
By Giuly chan

31/01/13, ore 19:45

Ciao!! Perché Zoro pensa che sia stato un sogno?X( Cavolo, poteva avere l'opportunità di stare finalmente insieme a Perona, ma ho sempre pensato che il sonno fosse una cosa troppo importante per lui, e stavolta ha rovinato tutto u__u Comunque, non parlo di lui, XD, ma di Perona, che carina!!^-^
Mi piace sia la gelosia che prova verso Nami e Robin (fossi in lei temerei di più Robin, Nami-swan è di Sanji ù__ù), ma credo che il suo nome detto ad alta voce sia stata una grande consolazione per lei ^^
La timida dichiarazione è stata davvero dolce, chissà se avrà mai il coraggio di rifarla ^^
Spero proprio di sì!!
Quindi, complimenti per questo tenero capitolo =D Al prossimo aggiornamento ^^

29/01/13, ore 16:05

Holaaaa~
Sono tornata!
Perona stalking mode on xD ma è così carina quando fissa in modo maniacale il nostro marimo :3
Ahahah, ed è ancora più carina quando è gelosa! Tranquilla, non credo che in questa fic a Zoro interessino minimamente Nami o Robin! Nelle altre... beh, per fortuna che sei qui ^^'
Aw... lo bacia! Finalmente prende l'iniziativa!
... Ma lui stava dormendo =3=
O forse no?!
Però lui ha sentito il bacio! ... Ma non capisce se è stato un sogno o no... Beh, Zoro, datte na svegliata!
Però almeno ora entrambi sono felici! :3 più o meno! Però ora Zoro SA che Perona lo ama, visto che le prime due volte è stato lui a baciarla e la terza lei! Cosa significa per te, marimo?! Che ti odia?! Non credo proprio.
Ma tanto lui sarà ancora il solo burbero timidone, vero?!
Ah va beh, oggi sono isterica °-°
Comunque, capitolo davvero dolce! Brava!
Baci, Tem.
Ps: Mh….Perona…”
Le sue guance si tinsero di un acceso color rosso.
Che la stesse sognando?
“Ngh….no, ti prego. Quei biscotti sono veleno.”
xD -------> forse ora Perona smetterà di farglieli! xD

27/01/13, ore 02:53

Quei biscotti dovevano essere davvero terrificanti per continuare a pensarli anche durante il sonno! Meno male che la ragazzina Horo Horo non si è offesa...

26/01/13, ore 23:37

Mamma miaaaaaa più vado avanti più amo questa storia!!!! Premessa che sono per me la coppia più bella e la sanjixzoro, ma anche questa coppia mi piace veramente! E devo dire che me la fai piacere sempre di più con queste piccole storie! Riusciranno finalmente a dichiararsi e a essere felici? Come sempre non vedo l'ora di saperlo! Mi raccomando aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa! Baciiii ;D SS

26/01/13, ore 22:43

Ehi ciao :))
Sono qui perché amo la coppia Zoro/Perona *^* Ho letto le flash tutte in un colpo solo, e mi rendo conto che non posso stare qui a commentarle tutte. Sappi però che le ho adorate *www*
Mi hai davvero fatto amare ancora di più questa coppia, sono perfetti e terribilmente belli insieme ♥ Sono entrambi perfettamente IC, soprattutto in questa fic, ma anche nella precedente, descrivi i movimenti e i caratteri di questi due personaggi alla perfezione. Complimenti! :D Questo bacio è stato spettacolare, dolce e romantico. Zoro è sempre attento a qualsiasi nemico, persino quando dorme, però chissà perché non ha mosso un dito quando la ragazzina l'ha baciato :P Davvero i miei complimenti, mi hai emozionata con quest'ultima. ♥
Ho notato solo una cosa ricorrente, "In fondo" si scrive staccato, tutto qua :) ♥
Allora ti saluto, alla prossima! :D

Vitzi°°