Two weeks for love
di albaazzurra

01/07/13, ore 11:23

Esatto io immaginavo che sarebbe venuto Kisshu, però è bello lo stesso.
Mi sono arrabbiata anche io quando la bionda fidanzata di Mark ha insultato Strawberry! Insomma Strawberry è perfetta, non è vero che ha bisogno di una palestra. Complimenti per il personaggio di Sarah è antipatica al punto giusto n.n

02/06/13, ore 16:49

Mark è il solito ebete di sempre -.- ..... è veramente antipatica Sarah ù.ù dovrebbe andare a farsi fottere da qualcuno!
Io lo ammazzo quel demente che stava cercando di violentare a Ichigo! ò_ò lei appartiene a Kisshu!
Comunque è stupendo questo capitolo *o* quando ho tempo leggerò anche l'altro :)
Adesso vado <3 Ciauu ^^

29/01/13, ore 19:22

Ciao alba!! Scusascusascusascusaaa per il ritardo ma non entro in questa sezione da un bel pò xD no dai non ti insultiamo...semplicemente verremo a farti visita nei sogni muhahaha èwé vabbè scherzo u.u xD in ogni caso questo chappy,nonostante l'assenza di kisshu mi è piaciuto un sacco! So che mi ucciderai ma..nonostante l'antipatia di sarah,sotto sotto mi ha fatto ridere la scena nn so perchè xD bah. Ryan poi,è stato tenerissimo!<3 Ma se divaghi ancora su kisshu io giuro che non te lo perdonerò mai!>.< ;D bravissima come sempre,a presto!<3<3 -FM.

27/01/13, ore 15:23

Ma ciaoo :D Bellissimo questo capitolo!! Oddio quella Sarah .. Potrei ucciderla!! Che stronza che e' stata a dire a Strawberry quelle cose, Poi gia che sta connquell'ameba E poi vuole andare in discoteca e lui alla mostra vabbe lasciamo stare DD: che schifo quello che voleva mettere le mani addosso a Strawberry!! Per fortuna sono arrivate Lory e Pam e poi Ryan menomale!!! Kisshu puo stre tranquillo la nostra fragola non sta piu con Mark :D Spero che arrivi presto quell'alieno *Q* un bacioneee <3 non vedo l'ora di vedere la reazione di Strawberry :D Ichigo

27/01/13, ore 10:25

Ciao ! l’ho appena letta ,quella Sarah è antipatica è _è .
Non vedo l’hora ke Kisshu arrivi presto <33
Ciao tua
Kaja.

26/01/13, ore 23:49

Ciaooo :D
Sì è vero,ti odio perché non fai arrivare Kisshu.
Aahahahah ma no,scherzo...non lo farei mai.
So che Kisshu arriverà e che Strawberry avrà mooolto a cui pensare.
Il capitolo è molto bello e fa capire molte cose...scherzo,ne fa capire solo una xD e cioè che Mark -come tutti i ragazzi esistenti in questo mondo- ha lasciato Strawberry che è una ragazza seria per Sarah...che è una troia bella e buona. E non credo ci voglio molto per capirlo.
E poi,Strawberry lo assecondava andando con lui alle mostre di ambientazione ecc ecc...lei no xD vuole andare in discoteca.
Ok ma lasciamo stare.
Quel porco maniaco le ha messo le mani addosso -.-' volevo ucciderlo.
Meno male che,Ryan e le altre solo accorse subito da lei.
Ma io amo quel biondo :Q____ e sinceramente,la mia coppia preferita è StrawberryxRyan...ma anche con Kisshu sta bene.
Tranne che con Mark..ahahahah!
Ok lasciamo stare.
Spero che aggiornerai presto e che,Kisshu arrivi al più presto, :D
Voglio vedere la sua reazione.
Un bacione! <3 <3