Betrothed
di LindaBaggins

10/09/14, ore 13:13

Questa Elinor mi piace proprio, è la sposa perfetta per Thorin, sembra la sua versione femminile! Insomma, anime gemelle :).
Uren è un personaggio interessante: viscido, ambiguo... me gusta u.u, anche se mi sta sulle palle xD.
Complimenti ancora, scrivi benissimo e la storia mi piace.
Un abbraccio
Bilbo

27/01/13, ore 16:58

Questa fanfiction mi stupisce ogni volta che la apro! Non avevo assolutamente idea di tutto questo intrigo, davvero, dagli altri capitoli non l'avrei mai intuito e la cosa mi ha lasciato piacevolmente colpita, la storia si farà sempre più interessante :)
Elinor mi piace sempre di più: adoro il fatto che non sia perfetta, che abbia anche lei il suo lato oscuro ed egoistico, non succede quasi mai con i personaggi femminili. E che dire di suo padre e del consigliere! Altri due personaggi ben delineati: un po' mi ricordano re theoden con il consigliere.
Il capitolo è ben scritto e l'intrigo si capisce più che bene, quindi non preoccuparti :) e fa niente se in questo capitolo non si è visto Thorin, mi sa che ce ne saranno molti altri dove potremmo adorare la sua maestosità :P
Ancora complimenti per il lunghissimo e bellissimo capitolo! Alla prossima ^^

27/01/13, ore 13:59

Ommioddio, ma quanto è complicato e profondo questo capitolo??? Lo adoroooooo *_____*
Guarda, mentre Elinor e suo padre stavano parlando, mi è salita un'angoscia inimmaginabile: continuavo a pensare al piano che aveva in mente il governatore... e poi, quando è arrivato Uren: ma quanto viscido e maledetto è >.<??! mamma mia, se fossi stata lei, col cavolo che sarei rimasta composta: gli sarei saltata al collo!!!
Povera Elinor, adesso mi fa proprio pena ç___ç: cosa non si paga per la propria libertà, che tristezza! Non riesco veramente a spiegare quello che provo :(. E se penso a quando Thorin scoprirà tutto... e magari Elinor iniziava ad amarlo profondamente ç________ç... OH NOOOOOOOOO!!! *mi getto dal balcone per la disperazione*
Tristezza a parte, il capitolo è scritto DIVINAMENTE, e le emozioni ti portano a provare sulla pelle i sentimenti della protagonista, perciò... OTTIMO LAVORO CARA ;) ;)! Hai centrato il bersaglio ottenendo il punteggio più alto XD
Ora non mi resta che aspettare con ANSIA, tremenda ansia, il prossimo capitolo, e quelli a venire!
Un bacione grande
Anna <3