Wings of Juice'
di emrys_

14/04/13, ore 00:00

Ciao! Sono una nuova lettrice della ff... E l'ho letta tutta in un giorno! È semplicemente fantastica: piena di passaggi divertenti, se non esilaranti (scoprirsi a ridere da sola davanti ad una ff, neanche un film o cose del genere xD) è anche scritta bene :) e poi a me piace leggere storie o vedere film d'amore, forse perché non sono innamorata (se non di paul e dei beatles! Si sono beatlemaniaca... XD), e allora mi emoziono con storie altrui.... (Si questa è una cosa bizzarra... Ho capito poco tempo fa perché mi piacciono così tanto...) e perché non leggere sui beatles, l mia band preferita? Del tipo fusione tra le due cose che mi piacciono di più (beatles e storie d'amore) :D Spero che ti aggiorni preso ;) buona ispirazione XD with looooove ❤❤❤❤❤❤ Anna ❤

13/03/13, ore 14:46

Ciao! Complimenti per tutti i capitoli che hai pubblicato, mi son piaciuti tantissimo; sei molto brava a scrivere, hai un modo particolare che riesce a rendere una storia semplice abbastanza intrigante! Mi piacciono i tuoi personaggi, hanno tutti un carattere con un certo spessore ma che non pensa assolutamente...la storia è leggera, frizzante e conquista l'attenzione del lettore! Ancora brava...spero che pubblicherai presto un capitolo :)

07/03/13, ore 19:43

Ciao c:
Sono una nuova lettrice di questa bellissima Fan Fiction. Adoro questa storia c': è divertente e anche molto romantica e poi John è così dolce con Juice *-*
Continua presto ;)

09/02/13, ore 17:43

Aww, ma perché tutti i capitoli che scrivi sono così magnifici?

Va bene forse più del tennis amavo i tennisti.

hahaahha sono rimasta tre ore a ridere e, letteralmente, ho dovuto aspettare cinque minuti prima di continuare a leggere xD

Devo anche dire che questi due sono veramente una coppia esilarante, voglio troppo che il soggiorno dei Beatles
ad Amburgo finisca presto e che tornino a Liverpool *__*
Uhm, magari quel rumore sarà Stuart oppure un killer o un gatto (?)
speriamo nulla di grave <.<
Bene, non vedo l'ora che tu aggiorni, devo sapere come procede la coppietta ^.^

With Love ,
Ginevra

27/01/13, ore 19:17

Oh dolce Lennon che non sa la funzione delle racchette da tennis, fa quasi tenerezza il ragazzo
ma poi ci si ricorda che ha quasi vent'anni...!
La chiamata è fredda, troppo, all'inizio ma poi mi sono scompisciata dalle risate, giuro :'D
Paul sarà pure testardo e piagnone come dice lei, ma pure Juice non ci scherza x'D
Li adoro mentre si punzecchiano !

ma come fa ad essere il sogno erotico delle ragazze di Liverpool?

eeeh, è Paul McCartney, punto v.v
solo il suo nome è una valida motivazione; e anche il suo viso, la sua faccia, il suo corpo la sua voceeeee asdfghj
Bellino lui :3 Sono troppo carini questi due insieme, sono la perferzione !

O forse molto semplicemente muoio dalla voglia di dargli una seconda chance.

Sì, Juice, SI! è questo quello che vogliamo sentire da te !
Ti amoo solo per questa affermazioneee!

Abbiamo fatto pace è ufficiale, ora non vedo l’ora che tornino a casa per baciare di nuovo il mio Paul.

Danze e fuochi d'artificio per tutte le piazze d'Italia (e anche Inghilterra, perché no?)
Un coro di "finalmente" si innalza nel cielo e riempe le strade e poi tutti ci mettiamo a rotolare
per le strade come malati !

Ok, io ho  veramente un problema di mente, ma è colpa tua e della tua storiasjdgwnpensdoplgmhjègosfdzjngpihgjs

Un momento, cos’è stato quel rumore?

Stu, lo so che sei tu, rivelati a Juice prima che le prenda un infarto !
Ok, hai aggiornato abbastanza presto rispetto alle altre volte, brava v.v xD
Aspetto trepidante un tuo aggiornamento asdgfhjarthgrt

ps TI AMO !

Claudia

27/01/13, ore 15:07

Oh finalmente hai aggiornato... è una sofferenza aspettare ogni volta il tuo nuovo capitolo. Leggere i tuoi aggiornamenti mi fa tornare a sentire le farfalle allo stomaco, cosa che non mi capita da tantissimo tempo.
Ma quando diamine torneranno i Beatles!??!?!?!? Falli tornare subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere Juice e Paul di nuovo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa devo dirti ancora per comprare il tuo volere??????? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So sweet....

Lisa