Churchill's heroes
di Federico

29/01/13, ore 14:57

Questa fic è davvero molto bella, per essere una AU.
I personaggi sono maneggiati in modo ottimo a seconda del ruolo.
Immagino che per la morte di Byakuya a Napoli ti sia ispirato a Nonciclopedia, che lo ritrae come un ricco possidente di tale paese.
Mi spiace un pochino per la morte di zaraki (il mio personaggio preferito dopo unohana e kyoraku)
Avrei preferito vederlo cadere eroicamente mentre dava l'assalto al Muro.

Ps questa la metto nei preferiti.

Pps ah no, l'ho gia fatto.

Ti consiglio di scrivere qualcosina di originale nella sezione guerra, sono certo che avresti successo.

Winston 4ever.

28/01/13, ore 17:39

Cavolo, questo si che è davvero triste. Di per se lo è la fine di ogni storia, a meno che non si tratti di una orrenda, ma la scelta di elencare le morti di tutti i commilitoni è decisamente strappalacrime. E alcuni muoiono pure in battaglia, senza nessuno di caro :(
Addirittura il re! E cavalieri! Alla faccia! Ma tutto meritato, non come adesso che danno via il cavalierato come se fosse pane.
Vedo che mi hai fatta contenta, Ichigo si è sposato ^^ scelta molto diplomatica quella di non mettere il nome della moglie, eh? E nel 2009 ero pure andata a Londra, l'ho mancato di poco! XD ( ma anche no, Ciacinski -.-')
Beh, adesso che è finita non mi resta che farti ancora tanti, tantissimi complimenti. È davvero raro trovare AU così ben fatte. Bravo!
Mi eclisso.
Ciacinski