Ribelli
di Espen

27/05/13, ore 21:47

Terumi ha i capelli lunghi. Terumi sembra una ragazza. Terumi assomiglia ad un angelo biondo. Terumi non ha i capelli più belli dei miei(scherzo, i miei sono orrendi .-. I tuoi sono bellissimi senpai~) Sera Angy-senpai! Da notare l'ultima affermazione u.u Scusa ma quanto si parla di Afuro e i suoi capelli mi viene sempre in mente il mio adorato "swish(?)" *^* Posso amare Swish(?) Non so nemmeno come si scrive perché sono analfabeta(?) Parlando della fiction e cercando di diventare seri, proverò a lasciare una recensione decente u.u Anzi, prima di tutto ti chiedo scusa ma ieri sono rimasta senza corrente e non ho potuto collegarmi ad internet ^^" Te lo avevo promesso e mi dispiaceva tanto D: Afuro ed Hera sono molto carini e inizio a dubitare che Shirou sia dolce come si crede x'D Va beh che noi due ne sappiamo qualcosa in fatto di armadi e l'amore di Atsuya ovvero Marij-chan xD I Ribelli sono belli, sì. Sono fighi e fanno la loro figura u.u Il capitolo è scritto molto bene, come sempre! :') Era ora che Atsu-chan uscisse e andasse in città per vedere come stavano le cose u.u Anche se credo non la passerà liscia se qualcuno dovesse scoprirlo u.u Sono fissata con questa faccina u.u Comunque mi dispiace che hai avuto molto da studiare e, se devo essere sincera, i prof. non hanno risparmiato nemmeno la mia classe. Sarà che in questo periodo sono più agitati loro che noi ed io ogni tanto mi chiedo se l'esame devono affrontarlo i professori o gli alunni xD Va beh sto iniziano a rompere come il solito~ Un bacio e a presto~ Black Fire P.S. Viva lo yaoi~

26/05/13, ore 21:53

Ciao Angy!
Che bellezza hai aggiornato! Dopo molto, ma è una cosa irrilevante, l'importante è che hai aggiornato U^U
Allora... Che dire? Mi è piaciuto tantissimo. La scena di Afuro e Hera è stata splendida a mio parere; certo l'idea di dare a Terum della "ragazza" è stato proprio il massimo, ma hai reso bene il suo carattere, e effettivamente chi sarebbe Hera per dirgli che ha i capelli troppo lunghi? U^U bravo Terumi
Parlando del (mio) caro Shirou, fuck off! Che sia OOC io lo adoro!
Anyway... è stato lui a scoccare le freccie vero? Se non ricordo male fu lui a uccidere il generale alla cerimonia di... emh... capodanno credo, con un colpo di fucile o di pistola mi sembra...
Ne? sempre figo è stato.
Shirou a parte, mio malgrado, passiamo ad Atsuya. Eccellente interpretazione nel momento in cui viene a contatto con la cruda verità.
Ripetere costantemente la parola "bugia" nella sua mente è stata un idea perfetta, perchè marcava sempre di più la concezione di quel che accadeva nel lettore.
Giurerei di essermi calata per un istante nella sua mente...
Oi, non è che ti annoio? *non giunge risposta*
Lo prendo per un no, passiamo avanti *parla per ore* sappi che ho ben apprezzato l'idea di un giornale venduto al mercato nero, ma il menefreghismo dell'imperatore mi da seriamente sui nervi >^<
Ma quanto lo detesto? Boh...
Senti una domanda, considerato che Shirou e Atsuya sono gemelli e il secondo è figlio dell'imperatore mi stai dicendo che è stato adottato o trovato per strada o chessò io?
Perchè se Shirou vive a Tokio e il gemello no, mi viene da chiedermi se sappia di avere un gemello.
Oddio quanto sono paranoica. Ma lasciamo perdere è risaputo.
Il capitolo in sè è davvero molto bello, bravissima. L'hai scritto bene e non ci ho trovato errori, quindi...
Eccoti una bandierina verde! *la pianta in stile "bandiera americana sulla Luna"* *posa eroica*
Ho adempito al mio dovere(?) da ribelle(??) in quanto sto' citando ciò che penso contro la probabile volontà di mia madre(???) in quanto teme di sicuro che domani perderò l'autobus per la scuola(????) ma tanto io devo entrare alla seconda ora, quindi no problem.
Oi, sappi solo che non ti biasimo, pure a me la scuola da fastidio e anche troppo U^U
Ora vado! Spero di risentirti presto! ;D
Kisses! Gioia-chan <3

26/05/13, ore 19:33

oh mio Roger!!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!!
hai deciso di fare finire il capitolo in un modo decisamente sadico e professionale!!! mettendo sospance e facendo rodere dentro i lettori che dovranno aspettare ancora nemmeno Afuro sa quanto tempo per il terzo capitolo *^*
davvero! ottima mossa! U.U
e poi hai fatto nascere anche un casino di domande! del tipo: chi è il ragazzo dal sorriso sadico che ha sfidato la legge? che faranno ora Atsuya e Afuro, dopo avere scoperto la cruda realtà? riuscirà Afuro a rivedere Hera? e io riuscirò a scrivere una recensione abbastanza decente da farti capire quanto mi piace questa fic????
lo saprete alla prossima puntata!!!!
Atsuya: *palmface*
un altra domanda che mi sono fatta è se Atsuya incontrerà nella fic una ragazza (magari una ribelle XD) in grado di farlo diventare più stupido di quello che è?
Atsuya: EIH!!!
e poi chissà che dira il piccolo Shi-chan quando scopre che suo fratello è vivo?! XD
Shirou: non chiamarmi così!!!
io: sisi contaci u.u
oh! e comunque non preoccuparti Hera! in fondo Afu-chan, anche se tremendamente egocentrico, è un bravo ragazzo
Hera: -//-
credo che la parte che mi è piaciuta di più del capitolo siano i pensieri di Atsuya quando scopre che tutto quello che gli era stato insegnato erano bugie
e soprattutto dell'arciere mascherato (robin hood style XD)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
e pensa al fatto che manca poco alla fine della prigionia/scuola ^^
un bacio e tanto yaoi *svolazzano cuoricini* <333
kiss kiss
la tua Simo ;)

26/05/13, ore 18:49

Ciauuuu mi presento sono Tety ^^
Allora questa fic mi piace talmente tanto che l'ho messa nelle ricordate, seguite e anche preferite **
il tuo modo di scrivere misterioso è bellisshimo ** e anche la trama u_u
senza contare la scelta dei personaggi (Shirou♥ e Atsuya) UwU
comunque ce lo vedo proprio Shirou sadico e cattivo XD
ah si, e ti stimo perché hai detto viva lo yaoi (GouFubu 4ever) *ç*
per quanto riguarda lo studio ti capisco perché sono nella tua stessa situazione -_-"
ma spero lo stesso che aggiornerai ** ^^ un abbraccio abbraccioso anche a te *^

03/04/13, ore 14:15

Bene, visto che ci sono anch'io, recensisco.
Un po' in ritardo, ma dato che si tratta della mia piccolina adorata, è piuttosto trascurabile.

Comunque ormai l'hanno capito tutti. Si, perchè questa Fanfiction è la chiara e netta prova che non ci si può fare assolutamente più ninete: sei una delle apoteosi della scrittura.
Non mi meraviglierei se un giorno vedessi il tuo nome vicino a quelli dei grandissimi, come Agatha Christie e Hemingway.
...
Beh, adesso io esagero, perchè lo sai meglio di me che sono uno che quando fa i complimenti li deve scrivere in modo pomposo ed abnorme, però comincio seriamente a credere che tu possa avere un futuro in questo campo...
Insomma, la trama si rivela promettente. Poi dipende da te svilupparla in modo tale che diventi avvincente ed originale. Di errori non ne ho notati, non che io solitamente riesca a trovarne, ma per me era tutto a posto.
Per concludere, devo dire che tutto questo successo te lo meriti proprio...
Spero solo di non dover dannare ancora a lungo per poter leggere i prossimi capitoli.

Western

24/02/13, ore 00:16

LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! *salta addosso*
ancora scusa per il ritardo ^^""
e così era stato Shi-chan a sparare (sinceramente non lo avrei mai detto XD)
e scopriamo anche la presenza nei ribelli di Mido-chan e Hiroto... vai Mido-chan sii più brutale che puoi!! >O<
Tano: se gli metti il "chan" alla fine non da l'impressione di essere cattivo -.- *viene colpito da una freccia e si accascia al suolo*
io: eih! e ora chi mi porterà il cioccolato? tu?!! *punta un bazooka contro Mido-chan con occhi infiammati dalla rabbia*
Midorikawa:... quasi mi fai più paura di Hitomiko-san... togliamo il quasi O.O
io: e-ecco... g-grazie ^/////^
Atsuya: non è una cosa di cui andarne fieri -.-
cooomunque...
Atsuya e Shi-chan non si conoscono, ma qualcosa mi dice che presto si incontreranno... e allora si che saranno casini muahahah
Burn: -.-
scusa, non ridevo malvagiamente da un po' di tempo ^^""
ah! Hitomiko-san è uno dei due capi, giusto?... anche se sono sicura che non mi dirai chi è... chi sarebbe l'altro capo??? ^w^
aaaaaaaah tutte queste domande in testa.... ora ho ancora più voglia di prima di leggere il continuo Lisa-chan!!!!!
quindi! spero posterai presto il terzo capitolo!!!!! (e spero che quel giorno non abbia nemmeno un compito da fare U.U)
aspetto il terzo capitolo (o dovrei dire secondo?!)!!!!! *^*
un bacio grande grande, un abbraccio forte forte, e tanta tanta cioccolata <33333
kiss kiss
la tua Simo-chan <33

p.s.: scusa la domanda, la quale spero tu deciderai di rispondere, ma quali sono le coppie presenti a parte la ichi/aki, a proposito, io adoro quei due come coppia! *w*
ah! midori sarebbe la figlia?! è un tuo oc?... ok forse è meglio che mi calmi e la smetti di fare domande ^^"
allora... un bacio e buona notte Lisa-chan!!! <3

12/02/13, ore 15:31

Angy-chan!! ^^
Guarda un po' chi è tornata?? çOç
Scusa per ieri, me ne sono dovuta in fretta e furia: avevo visto che avevi aggiornato ma purtroppo non sono riuscita a finire di leggere tutto il capitolo.
E allora oggi ho voluto recuperare! ^^"
Quindi, senza ulteriori indugi... Iniziamo questa recensione! *o*

Parte 1°: La riunione dei Ribelli
Shirou-san... Che cosa meravigliosa!
Me lo immaginavo, a correre temendo l'ira funesta di Hitomiko a causa del suo ritardo! XD
Davvero l'hanno eletto capo?? Con quel faccino tenero che si ritrova??
Anche Ryuuji, eh.
Non me lo sarei proprio mai aspettato, così... temibile.
Davvero, c'è da averne paura. >u<
Haruya... Mitico lui.
Sempre il solito Haruya. *u*
Ah, volevo dirti una cosa: ho notato che hai scritto - (...) Haruya.- Shirou era l'unico che lo chiamava per cognome."
Ecco, devi sapere che Haruya è il nome, Nagumo il cognome.
In quest'anime fanno così: si chiamano per cognomi... E praticamente mai per nomi.
Molte volte noi autori, per non fare ripetizioni, usiamo indistintamente nome e cognome dei personaggi, ma nell'anime è ben diverso (io ho visto tutta il FF e alcuni episodi del FFI completamente in giapponese, e certe cose le ho notate. u.u).
Era solo per farti notare che Haruya non è il cognome ma bensì il nome di Burn.
Così, per sapere. Non credo che, comunque, sia un errore, quindi puoi anche non correggere, tranquilla. ^^"
Che dirti??
La scena nel negozio di Shirou è stata molto carina... L'ultima frase di Kazuya... Mi ha fatto brillare gli occhi di gioia anche a me.
Ero commossa, davvero. ^^
Ieri ero arrivata fino a qui.

Parte 2°: Nella reggia del Sommo Imperatore
E oggi mi sono letta questa parte! ^^
Atsuya... Me lo sentivo che non avresti lasciato Shirou-san da solo! *u*
Il fratellino ci voleva, eccome.
Me lo sono immaginato, anche lui, sull'albero a cercare di guardare oltre le mura...
Che scena meravigliosa... *o*
Anche Terumi... Dolcissimo lui.
Mi è sembrato davvero un bambino.
Come nella mia shot -sigh. >o<- ... Perchè si tende a evidenziare il lato bambinesco di Afuro?? çOç (anche se poi, facendo un po' di conti (?) ha 16 anni. Ma pace. U.U)
Comunque... Quello che so io è che è un biondino meraviglioso.
Meravigliosamente ingenuo e... forse un po' insicuro.
Atsuya, come suo solito, è molto sicuro di sè... e convincente.
Ha questa strana capacità di apparire convincente.
Non siamo ai livelli di Mamoru, ma c'è sempre quel qualcosa che... boh, è terribilmente sicuro di sè che lo segui. Ti fidi.
Non riesco a spiegarmi meglio di così: perdonami, sono pazza. Che posso farci?? XD
Qui comincian le dolenti note...!
O le domande di Sissy, chiamale come vuoi tu. ^^
C'è una cosa, infatti, che non mi è molto chiara.
Che legame c'è tra Atsuya, Afuro e il Sommo Imperatore??
... Aspetta. Provo a spiegarmi.
1°: (che centra poco ma per me è importante. >u<) Chi è il Comandante che ha ucciso Shirou??
So che intanto è morto e quindi me ne dovrebbe importare poco... Ma non riesco a non pensarci! >o<
Se poi non puoi dirmelo... Pace. me ne farò una ragione. ^^"
2°: Allora, ho capito che il Sommo Imperatore è Kageyama, e ha due figli. Il secondo è Afuro (cheeeeeeeeeee?!).
Tsunami: Parla quella che  ce ne ha fatti apparire cinque, di figli...
>o< Zitto! *lo lancia in orbita.*
Perchè tutti continuano a ricordarmelo?!??!?! >o<
Lo sapevo: i sensi di colpa mi tormenteranno a vita! çOç
Ma cerchiamo di riallacciare il discorso...
Quindi, il secondo figlio è Afuro. E il primo?? E' Atsuya??
All'inizio credevo fosse così, ma poi pensandoci, ho letto che Afuro dice "Mio padre (...)" E non "nostro"; inoltre Atsuya definisce Terumi il suo migliore amico, quindi l'ipotesi che siano fratelli va esclusa.
A questo punto mi chiedo: allora il padre che cita l'albino chi è?? >u<
Chissà, magari lo scoprirò più avanti... O forse comunque tu sarai così sadica e malvagia da non rivelarmelo... *u*

Io adoro queste long, che continuo a leggere senza capirci praticamente nulla come una povera malata mentale! *o*
Sono le mie fanfic preferite (?). ^^"
Credo di aver sclerato abbastanza, per oggi...
ASPETTA! Non ho mica finito, io. U.U

Parte 3°: Complimenti al capitolo generale e all'autrice
Questa parte è una delle più importanti, non la posso mica tralasciare così come se nulla fosse! XD
Allora, posso dire che il tuo stile è molto accattivante, le descrizioni sono ben fatte, curate e precise. Sembra di esserci, nelle scene. ^^
La trama per il momento è ancora quasi completamente celata, anche se il finale apre molti possibili svolgimenti: il che mi piace, oh se mi piace! *o*
Non vedo l'ora di sapere che combineranno questi due amichetti in giro per il Giappone!
E intanto ci sono le rivolte... Scopriranno un mondo che non hanno mai conosciuto, dal quale sono stati protetti per tanto tempo...
Wow, che suspace!! Sono proprio curiosa! ;D
Inoltre anche i dialoghi e i pensieri dei singoli personaggi sono curati e, personalmente, molto apprezzati.
La tua narrazione è scorrevole e molto piacevole: leggerei in continuo questi due capitoli!! (peccato che ho tante di quelle cose da fare oggi che sto scattando da una parte all'altra: sembro una macchinetta impazzita! XD XD E pensare che ieri non sapevo più che fare. *u* Che bei momenti...)
Guarda, davvero un lavoro coi fiocchi e controfiocchi. çOç
Aspetto con trepidanza (?) il tuo  prossimo aggiornamento!
(anzi, spero di sentirti  anche prima! ^u^)
In ogni caso... A prestooo!! ;D

Sissy-chan <3 <3 <3
ps: scusa, ma davvero sono molto di fretta. >u<

12/02/13, ore 00:33

Ciau Angy-chan. *-*
Sono di nuovo io! *Silenzio tombale* ^^"
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Stando con il cellulare mi era abbastanza difficile. Davvero interessante anche questo. *-*
Mi piace l'idea che il mio dolce Shi-chan sia un sadico come me. Con queste tematiche mantenerlo dolce ed indifeso sarebbe una cosa stupida. Ha fatto anche bene a sparare al Comandante. v.v
E poi c'è Atsuya. *^* Non l'avrei davvero immaginato come secondo protagonista. Devo essere sincera... Pensavo a Hiroto e Midorikawa come protagonisti. Trovare i gemelli Fubuki mi ha fatto davvero piacere. E poi ci saranno le mie coppie preferite. *A*
Che dire più? È un bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima.
Nana. ^.*~

11/02/13, ore 22:41

Ciao! Sono Raggio di Gioia, più o meno nuova di questo fandom. Più \"meno\" che \"più\" sono stata un po\' in disparte a leggere fin\'ora, ma la tua storia mi interessa davvero un sacco! Inoltre io amo l\'azione, amo Shirou (è il mio preferito) e amo vedere Shirou all\'azione sopratutto se è un po\' più OOC come lo fai qui. Mi puace vederlo come un duro, mi incuriosisce! Ma tornando alla storia: ha una trama interessantissima e giuro che me la metto tra le seguite, ricordate e preferite, tanto devo ricordarmi di metterne un\'altra quindi faccio un 2x1! Sono davvero incuriosita dalla scelta del periodo: il fatto che si svolga in una guerra da delle storico quindi mi piace ancora di più! Ora: sappi che hai davvero un bel modo di scrivere e la storia la rendi sia intrigante che scorrevole quindi non posso fare a meno di complimentarmi!!!! *W* Continua così e farai un capolavoro d\'azione! (che è tra i miei generi prefriti x giunta XD ) Saluti! Raggio di Gioia (o se è troppo lungo puoi scegliere un diminutivo ^-^ )

11/02/13, ore 20:10

Li-nyan! *^*
Come promesso, sono venuta appena ho potuto a recensire! :D
A parte il fatto che fra poco muoio di fame...
Il capitolo è meraviglioso TUTTO.
Afuro e Atsuya usciranno dalla reggia del Sommo Imperatore e, sono sicura, che ne vedranno delle belle ;)
Altro che un paese pericoloso ci sono persone che muoiono di fame T.T
Si, come mi avevi già detto, mi stai facendo odiare Kageyama in una maniera impressionante x'D
Ora si che posso prendere il bazooka e ammazzarlo ù.ù
Cooooomunque(?) tralasciando il Sommo Imperatore-che odio- parliamo di Shirou *^*
Troppo, troppo carino! Shi :3
E mi stupisco di Midorikawa O.O
Sembra un tenero ragazzo dolce e buono ma io l'ho sempre saputo che sotto quel dolce visino si cela un ragazzo sadico ù.ù
Si, io l'ho seeeeeempre saputo ù.ù
In realtà pensavo che fosse un ragazzo dolce e indifeso O.o
Pooooi(?)
Oggi mi va di allungare le lettere *-*
Non so più che dire... O.O
Okay, ci sono!
No, non ci sono T.T
E ti sto rompendo anche troppo D:
Me ne vado!
Baci & abbracci(e adesso mi metto a fare pure pubblicità x'D)

Ele-chan

(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:11 pm)

11/02/13, ore 19:29

Le cose si fanno interessanti!
Chissà cosa succederà appena i due andranno fuori dalla "fortezza" e come faranno a fare nascere la rivoluzione?!?!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan

02/02/13, ore 14:56

...
RHFERBVOERVHVBFUVBTHOLNV EJHV CJDBVKURBEF WBU!!!!!!!!!!!!!!
non trovo altre parole per descrivere il capitolo *^*
*fine recenzione*
Tano:... dimmi che scherzi -.-
io: yep ^w^
Tano: *sospira rassegnato alla stupidita di Simona*

ok! bandiamo le ciance, e veniamo alla cosa importante!!! DESIDERO PIù DI OGNI ALTRA COSA AL MOMENTO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! *^*
sul serio, anche se è solo il prologo mi è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto!!! come dire "fantastico!!", e sono sicura che lo sia!!! ^^
ah volevo farti una domanda, chi è il ragazzo che ha sparato?
sai dati gli occhi gialli ho pensato a Nagumo, però il fatto che porta la "R" ricamata sul mantello ho pensato a Ryuuji... ma lui ha gli occhi ner-
Hiroto: ti correggo! dei bellissimi e profondi occhi neri U.U
io: siiiii... comunque... ah si! poi avevo pensato anche al fatto che magari era un uomo (intendo quello che ha sparato) che lavora per qualcuno il quale nome iniziava per "R"...
beh comunque la fic a parere mio è iniziata in modo davvero interessante!!!!
aspetto il prossimo chappi!!! *^*
tanti bacioni Lisa-chan!!!!
la tua Simo <3

p.s.: ah mia madre questo pomeriggio dovrebbe farmi la ricarica, così, sempre se ne hai voglia, posso raccontarti della storia di Lorenzo e Luca XD
ancora tanti baci
ciuao!!! ;)

29/01/13, ore 00:28

Ciao Ice Angel. ^_^
Questa se non sbaglio è la prima recensione che ti lascio... Ho letto e seguo molte tue storie su IE. *^*
Allora. Il prologo sembra interessante. Terza Guerra Mondiale... Magari avere la tua fic sul libro di storia. *-*
*Dice cose senza senso*
Dicevo... Appena ho visto che eri l'autrice e che c'è lo yaoi mi sono messa a sclerare. Hai un linguaggio scorrevole e non ho notato errori. Solitamente le nuove fic in questo fandom sono strapiene di ORRORI...
Coooomunque. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Nana. *.*~

P.S: Quali saranno le coppie yaoi? Sai,ho intenzione di seguire questa meraviglia e ho bisogno di "prepararmi". ^^ Scusa per le cose senza senso.

28/01/13, ore 21:04

Senpaiiii!!!! *abbraccia e spupazza*
Da quanto tempo è che non ci sentiamo? *guarda orologio*
Nemmeno cinque minuti credo xD
vediamo se almeno questa volta riesco a lasciarti una recensione decente
ma sono sicura che non ci riuscirò e ti dovrai accontentare di questa schifezza ù.ù
Allora l'idea, come ti ho già detto, mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire di più.
Penso che dopo la morte del comandante il Sommo Imperatore non starà certo con le mani in mano e nemmeno i ribelli, immagino, dato che questa è una rivolta.
Okay, sono proprio curiosa di scoprire di più ^-^
Quando pensi di aggiornare, circa? Una volta ogni settimana?
almeno così mi tengo delle ore libere per stare attaccata al computer a leggere i tuoi prossimi capitoli xD
Già sono felice che la fiction non sia una C'S Death, mi sarebbe dispiaciuto tanto ^^"
Ah, si! Lo so che hai detto che 'Il Teppista e il bravo ragazzo' non è sospesa e stai cercando ispirazione ma ti prego- in ginocchio pure- di continuarla al più presto, oltre a questa ovviamente, perchè se no mi fai morire dalla curiosità x''D
A presto, eh! :D
Baci & Abbracci(?) <3

Ele.

28/01/13, ore 19:55

Konnichiwa Ice Angel! ^^
Io sono Sissy! <3 <3 *abbraccia (?)*
Non mi sembra di averti mai incontrata... Ma potrei sbagliarmi! XD
Lasciatelo dire; questa long è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!! çOç
Cioè, davvero.
L'idea che ti è venuta è originalissima: la Terza Guerra Mondiale... Muahahahahahhahaha!!! *u*
Beh, anche non si direbbe, ma io non sono una tipetta sadica e guerriera, anzi sono piuttosto pacifista. ^^"
Ma... Questa long mi ha attratto troppo! >u<
Quindi la seguirò, anche se -forse- avrò delle difficoltà a dormire la notte. XD
Ma parliamo di cose serie...
Sai che scrivi davvero in maniera divina?!??!!??!? çOç
Il prologo, per quanto corto, mi è piaciuto moltissimo e il tuo stile è scorrevole, semplice ma curato e preciso: un capolavoro. *o*
Quindi... KyaaaaaaaaaaaH! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Parlando della trama, questi Ribelli mi ricordano tanto i tizi della Raimon quelli che portano la giustizia e la luce nel mondo (del calcio). XD
Una piccola e inutile curiosità: i protagonisti saranno i ragazzi della Raimon Jr. High o quella del GO? çOç
Sai, con la storia del Sommo Imperatore... ^^"
*rilegge il prologo (?)* ... Ooooooohh!
Più ci penso, più mi piace questa tua long! U.U
Voglio leggereeeeeeee!! *agita i pugnetti (?)*
Kidou: Adesso forse sarebbe meglio che ce ne andassimo... >u<
Yuu-kuuuuuuuuuuuuuuuuun!! *spupazza* <3 <3
Kidou: Ecco, lo sapevo. Se lasci in pace questa povera ragazza, ceniamo insieme; okay?
Ohohohohohohohoh!! Cì Yuu-kun. ^^ Farò tutto quello che vuoi! *u*
Kidou: *si sente potente* Saluta Ice Angel.
Ma... Adesso?!?! çOç
Kidou: -.-" Sì, adesso.
.... Mmmmmmmhhh... Ciao Ice Angel! E' stato un piacere "scoprire" questa tua nuova long che seguirò con tantissimo impegno e costanza, promesso. ^^
Adesso ti devo lasciare, purtroppo; ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! çOç
... Va bene Kidou-chan?? <3 <3
Kidou: -.-" Sì, va bene. Adesso andiamo. ^^"
Okay! Cosa non farei per Kidou-kun! *o*
Kidou: Ti ho sentito cosa credi?!
Ma intanto lo sai già che ti adoro!! *spupazza*
Kidou: Come scordarlo... >o<"
Ciao ciao Ice Angel! *saluta con la manina*
*guarda Yuuto con odio* Perchè hai cancellato il mio saluto!?!??!? >u<
Kidou: Perchè cerco di salvaguardare la tua dignità: ma a te sembra che non te ne importi molto. U.U
Come saluto io non è affar tuo, capito?!??!? çUç
Adesso ce ne andiamo davvero. ^^"
Un bacione,
Sissy-chan e Kidou