L’utilità dei doppi sensi
di Ria-chan

06/05/14, ore 22:34

Ciao Ria-chan!
Quando ho letto "Doppi Sensi" e poi ho visto Kyuhyun e Sungmin come protagonisti, beh... non ho saputo resistere! XD! Tra l'evil maknae e quella faccia fintamente angelica di Minnie, non so chi può fare di peggio! XD!
E la scena iniziale, del balbettio e del pigiama e di SungMin ubriaco e KyuHyun che si imbarazza da pazzi è troppo comica! E tutto il resto dei malintesi! Ahahah! XD! *rotola*
La sua ubiarcosità! Ahahah! XD! *soffoca*
Ma che poi... Minnie... ma ti pare il caso di provocare KyuHyun? Poi quello da di matto e gli parte l'ormone e non ci si ragiona più! XD!
Questa parte è stupenda:

"-Ricorda che sei ubriaco, hyung…-
-E tu fa’ sì che per domani non abbia dimenticato nulla, allora.-
-Ci proverò.-
No, non ci proverà solo, ci riuscirà, piuttosto.
Questo è ovvio.
".

L'ho adorata! -ççç-
E questa?

"Lo bacia.
Lo bacia con la delicatezza di un amante sincero.
Lo bacia dimenticando i giramenti di testa dovuti all’alcool,  l’eccitazione dell’atto sessuale e la volontà dell’altro.
Lo bacia sapendo che potrà benissimo fingere di essere stato ubriaco anche lui, magari, se le cose dovessero tra i due mettersi male.
In realtà, in quel momento, si sente ubriaco davvero, di quel sapore, di quel calore e di quel rapporto.
".

E' assolutamente stupenda e perfetta... -ççç-
Come sempre stupenda, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/11/13, ore 20:02

Oddio mio dio. Bravo Min che finge di essere ubriaco per fare l'amore con Kyu, efficace questo metodo per spronarlo uh uh uh. Mi piace e anche troppo, le posizioni erano chiare. Oddio il doppio senso della bottiglia di vino non sapevo se ridere o vergognarmi per l'imbarazzo XD
Bella anche la fine, direi nessuno potrebbe dimenticarsi una notte da sogno passata insieme a Kyu. Mi è piaciuta molto <3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 07:44 pm)

21/02/13, ore 19:24

Bounjour^^

Ammetto che solitamente sto abbastanza alla larga dalle PWP, poichè tutte le volte risultano essere abbastanza forti nei contenuti, raggiungendo l'esplicità in ogni frase non mi trasmettono sentimenti intensi e colmi di calore come solitamente fanno il resto delle Lime/lemon. Oltrettutto, nella maggior parte tendono pure ad essere scritte con un linguaggio sguaiato e molto volgare.
Detto questo, mi sono invece fiocinata a leggera la tua. E' una tua storia, mia cara Ria, come potrebbe non piacermi?
Ed infatti.
Hai colto nel sengno.

Hai espresso l'intera vicenda in maniera intensa e a tratti escplicita, certo, ma non sei caduta nè nel volgare nè, in una lemon scritta solo per descrivere due ragazzi in calore come ricci!
La tua sapiente dovizia di dettagli, e di parole ben misurate e rapportate fra loro, genera sempre narrazioni piacevoli ed intense. Ricche e scorrevoli.

Sei riuscita a descrivere i due protagonisti attenendoti ai loro caratteri. Attenendoti ai loro sentimenti, spesso regelati in fondo al cuore.
Nei dialoghi si leggono parole ed emozioni celate e tradite dai loro stessi gesti del tutto complici.
Autentici.

Credo che scrivere una KyuMin sia abbastanza complicato: entrambi si mostrano in maniera del tutto differente al pubblico, ed entrambi celano a mio avviso, una parte di se stessi, molto più privata. KyuHyun difatti alla fine non è poi così insensibile come vuol far credere e Sungmin probabilmente non è solo quell'angioletto sorridente che vuol farci credere!

Un Grosso abbraccio.
Spero di leggerne altre in futuro su questo pairing.

Azzurra.

08/02/13, ore 02:40

OMG sto x morireeeeee.. Qst ff a qst'ora nn fa x nnt bene :O le tue storie cm potrai avuto constatare mi piacciono.. E parecchio.. Ma leggendole a qst'ora il cervello spazia ancora di + di qnd sn sveglia xD
Dopo qst mio commento stupido ed insignificante... Ti lascio in pace xD

Un abbraccio,
Angelica

01/02/13, ore 19:21

La KyuMin è la mia seconda coppia preferita....
e in questa sagra dei doppi sensi ci sta proprio a pennello!! ^__^
Adoro quel coniglio puccioso di Min...sa cosa vuole e come ottenerlo....e soprattutto sa come rigirarsi Evil Kyu!! ehehe XD
Storia davvero "appassionante" e...very hot!! ^.*

30/01/13, ore 16:27

ommioddio, ommioddio, ommioddiooo! *^*
Di solito non leggo mentre scrivo, però una KyuMin rossa è d'obbligo! E poi non nego che leggere rosse potrebbe essermi d'aiuto, visto che so negata!

Non lo so perchè ma nella mia testa Kyuhyun è il più malizioso e pervertito del gruppo, sarà forse che è il più giovane e sente ancora il richiamo della natura... Non saprei.
Però è anche vero che la dolcezza e la coccolosità di Sungmin ingannano la gente.
Aaaaahhh questo Minnie... è proprio un bricconcello! Fingersi ubriaco per abbattere la vergogna e ottenere quello che vuole... che frubacchioneeeee!
E quel "povero" Kyu che deve prestarsi ai suoi capricci! Cosa deve fare un maknae per soddisfare il suo hyung...
Comunque grandiosa! Le posizioni le avevo capite perfettamente! Mi è piaciuta davvero tanto e poi scrivi proprio bene! Prima o poi comincerò a leggere anche le altre uhuhhu
Ah e poi non sembra proprio che ti viene difficile scrivere di questi due, poi le KyuMin le preferisco alle EunHae perchè sono gelosa! Ahahahaaha come direbbe Gimpei di Nana "Hyukkie è tutto mio!"
Ti lascio... Un bacione, Gab!

29/01/13, ore 20:07

Allora, commento questa ff premettendo che le storie PWP (o quel che è D:) non sono il mio genere.
Tu dirai.. e chi ti dice di recensire? Insomma, mi andava di farlo, ormai non faccio altro!
Beh, finalmente ci sei riuscita a finirla! Dato ieri sera credevo non ci saresti riuscitam ma beh ** il mio tifo ha fatto effetto!
E beh, Sungmin è un furbacchione, eh? u.u Fingersi ubriaco per farsi fare piaceri da Kyu... eh, bricconcello!
Kyu fesso che cede u.u Il problema è che secondo me è così ò_ò
Sungmin buono buono ma se lo sa rigirare perfettamente a modo suo! Pff, altro che tenero e dolce e ingenuo! Ma putroppo delle volte non riesco a non vederlo così!
L'apparenza inganna! Io lo dico sempre che il maknae in realtà è la vittima!
AHAHH a presto!
Josie.

29/01/13, ore 19:53

Oddio, ma tu sforni ff così? Una dopo l'altra? Non è un rimprovero, affatto, è un bene per me leggere tutte le tue fanfiction :33
wawawawa che bella rossa... eh Minnie, altro che innocente ;D
Ohh questo mondo pieno di doppisensi... basta che usi un pronome e ti guardano male... siamo messi male :)
Io le posizioni le avevo proprio capite sisisi ùù brava, brava... ogni tua ff è da decedere ( in senso buono ovviamente)
Saranghae unni **
Fujiko

29/01/13, ore 16:35

Grrrr... che nervi!

Io mi sto dannando la mente per riuscire a farmi venire l'idea di una decente KyuMin, poi arrivi tu e BOOM! Cavolo, che invidia! Poi anche le tue storie che provocano in maniera davvero pazzesca. Non sai quanto mi ci è voluto per riprendermi dal "...fronteggiare un sexy coniglietto ubriaco che, con occhi lucidi e languidi, lo guarda come se volesse sedurlo..." Oh santo cielo, ti giuro, mi stavano cascando i collant xD

Ma dai, del resto ha ragione Kyu... come cacchio (pardon il termine) fa uno a trattenersi con un Minnie con le guance rosse e le labbra dischiuse, e una voce del tutto provocante ed inequivocabilmente... sexy >////<

“Ne voglio ancora, Kyu. Di più. Fammene assaggiare ancora. Dammelo tutto"........ Oh ma insomma, come faccio io a resistere dal, dal... oh non farmi parlare o questa mia recensione senza senso e priva di ritegno sconfinerà sempre di più nell'osceno >///<

YA! Eonnie, mi devi avvertire prima di spararmi una ff che mi fa venire la bava alla bocca, mannaggia a te! Sai, non mi pare proprio che tu abbia perso la mano con le storie rosse, anzi... sembra che non scriverne per un po' ti abbia riempito la testa di nuove, allettanti e succulente ideuzze... che io non vedo l'ora di vedere per iscritto!

Sei sempre la migliore eonnie, non mi stancherai mai, ne sono sicura. Fighting^^