Indovina il personaggio!
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/13, ore 10:45

E ho indovinato anche questa! Dai, un po' di intuito lo conservo ancora!
Fiorenzo. Geniale. Perfetto il momento descritto e gli indizi che riportano a lui. Gli occhi che si alzano al cielo (perchè i Centauri sono grandi studiosi delle stelle), lui che raspa il terreno, fedele al preside... lui che portava Harry dopo il loro primo incontro nella foresta proibita... perfetto. Niente da dire, un'idea geniale!
Complimenti, un personaggio inaspettato ma non troppo, è stata una bella drabble! Kiss ;)

01/03/13, ore 08:39

Per sbaglio ho letto le recensioni prima della drabble, ed effettivamente potrebbe essere Fiorenzo, ma quel piccolo e coraggioso ragazzo... Mica è Hagrid, che ha portato Harry?
Sono una frana ad indovinare, effettivamente il capitolo precedente poteva essere un fantasma come hanno ipotizzato le altre, chi era e chi è qui?
Alla prossima.
-Joanne

01/03/13, ore 08:37

ODDIO, non mi viene proprio in mente. So che non devo scriverlo qui, avrei una vaga vaghissima idea ma... Uhm... È qualcuno di leggermente non rifiutato, ma un po' snobbato, non saprei come dire, escluso credo.
Alla prossima,
-Joanne

01/03/13, ore 08:16

E' Fiorenzo! 'Hai raspato il terreno', beh... ^^ ma non è certo questa la parte più significativa, ma l'impassibilità dei centauri e il loro freddo leggere nel cielo, da cui Fiorenzo si è distaccato decidendo di non piegarsi al destino, decidendo di combattere. Pagherà cara la sua scelta.
Drabble molto bella, complimenti!

01/03/13, ore 08:12

Uhm, questa è difficilissima... parli di un fantasma?
Non riesco a pensare a nient'altro, ma quel 'vivere per riflesso' e poi il fatto che il personaggio desideri sentire le emozioni altrui... ho indovinato?

01/03/13, ore 00:50

Devo ammettere che le drabble non mi hanno mai particolarmente convinto perchè non appena mi sembra di sentire qualcosa ecco che è finita u.u sono più tradizionalista dal preferire le long fic ;) però leggerò anche questa raccolta, magari senza recensire, ma la leggerò dato che mi piace molto il tuo stile di scrittura.. secondo me qui si parla di Hagrid =)

02/02/13, ore 11:42

Ehm ehm ehm... ti ricordi cosa dicevamo sul forum, che io avevo una certa idea sul tuo personaggio ma era una cosa talmente folle che non poteva essere di sicuro così? Ebbene, io sono folle quanto te perchè avevo indovinato! Che colpo! Ho scoperto che le idee folli danno la verità ogni tanto! :) Comunque, scherzi a parte la tua idea è stata originalissima! Ora che il contest è concluso potrei anche dirti di chi si tratta, ma tanto lo sappiamo benissimo, quindi, se vuoi mantenere l'effetto suspence... comunque, complimenti, hai avuto un'idea originalissima, poi il riferimento alla mano pallida, che sarebbe quella di Luna, che ha delle emozioni intense... bellissimo il riferimento, c'è anche un abbozzo della personalità di Luna. Il titolo mi ha aiutata a capire tutto. Il personaggio, la creatura, di cui nessuno credo abbia mai scritto in tutto efp. E' stata una grande idea, complimenti! Scritta anche in modo eccellente! :) Complimenti! Kiss :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]