Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

Aaaaaaahhhhhhh!!!! Cos'è sta storia che tu torni dopo giorni e giorni e giorni e non mi lasci neanche una righina di commento!!!! Bentornataaaaaa!!!^____^ me stra-felix!!!! Mi è mancata la tua fic, stavo andando in crisi d'astinenza da Kairi!!! Fila subitosubito a leggere la mia storiella sordida!!!!^^ Stika chan Ps: Non sono arrabbiata, eh? è solo entusiasmo, il mio!!!^____^ Pps: voglio entrare nel CSDDPP, ma io 10000euro non ce l'ho, non si può avere uno sconticino del 99.9%, come membra dell'EFP, fan accanita del Signore degli anelli (e degli anellidi) e soprattutto tua e dei tuoi meravigliosi deliri?????

O.O cartello pubblicitario? o.O conto arncio? O.o adesso le ho viste/sentite proprio tutte...se permetti vadop a spararmi una rivoltellata in fronte...anzi no, penso che accompagnerò mao a vedere uno di quei suoi films, almeno morirò da eroina (eroina? dove? ndkei)(pussa via drogato! nda)ma prima...commenta le mie fic! *_* ti prego...e forse visiterò il tuo blog (bluffona, l' hai già visitato e hai pure commentato...-.- ndkei)(ancora qui stai? che ci posso fare se ho il cuore troppo tenero? V.V nda)

Incredibile!! sono la prima!! Che bello!! Grazie x i ringraziamenti!! ^___^(gioco di parole molto stupido)allora..che devo dirti? Il chappy é bellissimo e siamo quasi alle cento recensioni!!Cento,cento cento!! Oddio sembro una vecchia di "Ok il prezzo é giusto!" O__o Vabbé io ti lascio..ciao!! Se hai tempo leggi le mie fic!!