Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_chan    31/07/2004    3 recensioni
Cambio titolo anke se di poco,così cambio pure il commy. Grazie per tutte le recensioni siete fantastike! Una compagnia strana,di tipi poco raccomandabili,intraprende un lungo viaggio verso il Monte Fato...ce la faranno nell'impresa? Riusciranno a distruggere il perfido amichetto viscidoso?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella sensazione tornare sul proprio computer,dopo tanto tempo,diciamo dopo che ho fuso la presa di alimentazione di quell

Che bella sensazione tornare sul proprio computer,dopo tanto tempo,diciamo dopo che ho fuso la presa di alimentazione di quell’altro… Dovete infatti sapere che i miei deliri li tiro fuori dal mio adorato computer (che sul desktop ha Draco Malfoy °ç°),poi li trasferisco in un floppy e li posto con il computer di papà,perché sul mio non ho la connessione a Internet. Quindi,visto che papà ha adottato la MIA presa di alimetazione visto che la sua era andata,io non potevo delirare e quindi allietarvi con la mia fafic,”Alì Bau Bau e i quaranta minchioni”.

Rei: guarda che la tua fic è “Il signore degli anellidi”

Kairi: ah già,me piccola bambina mongola!!!

Volevo naturalmente ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato,voi fate me molto felice! Vi adoro!

Direi che potremmo partire con le kispiate…però poi dovete visitare il blogghino delirante da ogni dove mio e di Blue_chan, http://il-delirio-di-kairi.splinder.it !!! Please ç.ç…

Kei: un pò di dignità,Kairi! Mica ti metterai a piangere!

Kairi: pekkè no ç.ç?

Kei: perkè tu sei la pervertita in eccellenza,la povera pazza,che delira,distrugge,non sta mai ferma ecc ecc,nessuno crederebbe che piangi!

Kairi: E’ VERO! ME NON PIANGE MAI! Tranne quando ho visto Titanic…e quella volta della puntata di Beyblade dove Mao si dichiara a Rei…o quando Simon e Cecilia si lasciano…

Kei: non è vero,ti stavi rotolando sul letto come un’isterica che sta per crepare di risate

Kairi: dettagli…comunque prima di cominciare,vorrei chiarire un argomento che sta a cuore più della stitichezza del mago Merdino:

“Quando la sordida storiella di Conto Arancio fece la sua apparizione”

Una mattina,nemmeno troppo tempo fa,la candida e pura puella chiamata Federica,o Blueberry che dir si voglia,si affacciava ignara ed innocente alla bella finestrella (per spiare il vicino in mutande ndkei)(ma non è vero!bè,aspetta,dipende dal vicino…ndblue) e vedeva una cosa che la inorridiva. Un manifesto mostrava due giovani,un puero e una puella,su un letto,lui scarmigliato,lei saltellante. La scritta pubblicitaria diceva:

“Orgasmo multiplo? No,si è solo fatta Conto Arancio”

La nostra seria e pura puella,vista la scritta oscena (oscena…vabbè…ndblue)(non sono cose che dici tutti i giorni,blue!ndkairi)(dipende dalle situazioni in cui ti trovi^__________________^ ndblue)(ah bè,sì certo,considerato che tu sei casta pura candida ecc ecc…ndkairi)(non sparare kispiate,kairi ndblue) si scandalizzava e rientrava sconvolta e pallida in viso,per poi afferrare il coso (°°blue!ndkairi)(eddai kairi basta pensare perverso!ndblue) per telefonare (il coso per telefonare…che proprietà lessicale…ndtutti) e informare subito la giovane e candida puella triestina Kairi,che esplose in una risata argentina (spagnola no?ndkei)(ah,la battuta sferzante!siamo tutti qui che ridiamo -.-!ndkairi) e pensò bene di utilizzare questi termini alquanto poco ortodossi…

Kairi: come i commenti della giovane e immacolata Kairi alla scena dell’infermeria nel terzo film di Harry Potter…dove i gioielli Potter sono più esposti al vento che a una mostra di antichità classiche…o quando Draco lancia il disegnino a Harry…lì mi è scappato un “ah bbbono” che mi sa che l’ha sentito pure lui a Malfoy Manor…

Kei: continua la spiegazione della storiella,per favore -.-

…per i deliri della sua mente,che un gruppo di giovani e pazienti puelle/pueri leggono e commentano. Svelato così fu il mistero della sordida storielle delle giovani puelle,che tuttora per la vergogna andrebbero volentieri a fare cerchietti in un angolo,e tutte le leggiadre autrici dell’EFP rimasero sconvolte da cotanta demenzialità. Ma la spiegazione fu la soluzione ai problemi di stitichezza del Mago Merdino,che a dispetto del suo nome,bè…la storiella lo aiutò a risolvere i suoi problemi e ha tuttora un ottimo rapporto con la tazza di ceramica.

Kei: per forza,questa storiella fa cag…

Tuttavia,so bene che alcune autrici avrebbero preferito non sapere la spiegazione alla storiella,in quanto potrebbero rimanerne turbate e/o scandalizzate e/o vogliose di farsi Conto Arancio,ma questo è un privilegio di due simpatiche puelle,che or ora stanno andando in banca a farsi…un po’ di fantasiaJ?

Bene,con questo concludo e saluto

Grazie per aver ascoltato la soluzione di cotanto misterioso e,incredibile dictu,forse anche culturale,modo di dire.

·        Se siete Mago Merdino e/o afflitte/i dal suo stesso problema,vi consiglio di leggere il seguito del chappy.

·        Se non lo siete,ma il sacchettino per vomitare quando è vuoto vi fa tanta tristezza,continuate a leggere.

·        Se siete persone di grande cultura e/o professori di Oxford,NON leggete il seguito del chappy.

·        Se appartenete alla stirpe dei “commento in modo volgare e con nomignoli incredibilmente idioti che riflettono lo stato delle mie cellule cerebrali” e vi danno l’otto per mille perché avete subito l’asporto parziale della materia grigia,e quella che vi rimaneva l’avete usata per inventare i nomignoli volgari e idioti e le recensioni “io-sono-una/o-cretina/o-e-voglio-farlo-sapere-a-tutto-il-mondo”,STATE ALLA LARGA DALLA PAGINA DELLE RECENSIONI,o non mi farò scrupoli di contattare Erika

·        Se siete mentalmente stabile e con una laurea in ingegneria missilistica,ma volete rovinarvi con le vostre stesse mani e bruciare anni di studio sui libri,leggete il seguito del chappy

·        Se siete bambini innocenti o simpatici vecchini,NON leggete il seguito del chappy

·        Se per voi il massimo della trasgressione è dormire in mutande,non leggete il seguito del chappy

·        Se siete resististi fino a qui,buona lettura

 

ALI’ BAU BAU E I QUARANTA MINCHIONI

 

Rei: kairi…

Kairi: dicaaaaaa…

Rei: non si chiama così la tua storia

Kairi: ma shì…i minchioni gli abbiamo,alì bau bau…ehm…

Rei: visto?la tua fic è il signore degli anellidi!

Kairi: LO AMMETTO!NON TROVO PIU’ IL DVD E NON MI RICORDO LA STORIA!CONTENTI ORA?

Kei: non potevi dirlo subito?

Kairi: ci facevo la figura di cretina ç.ç

Kei: tanto ormai,peggio di così…

Kairi: autrici,spero tanto che non mi lincerete…prometto di postare appena trovo il dvd!vi prego non arrabbiatevi con me…l’avrà imbucato mio fratello da qualche parte…vi prego ç.ç…siate clementi…

Rei: quindi in pratica questo chappy era solo per spiegare la storiella sordida e per dire che sei talmente CRETINA da non ricordarti il seguito della tua storia?

Kairi: esatto ç.ç…

Kei: mai sentita una cosa più squallida.e dire che ogni tanto ascolto quello che dice mao

Rei: non me ne parlare sarà la ventesima volta che tenta di convicermi ad andare con lei al raduno delle zitelle in gonnella per la tombola dell’equinozio di primavera quando le rose sbocciano e gli uccellini tornano a cantare e a me mi si scatafasciano i maron…

Kairi:…maron glacè!un po’ di contegno,Rei -.-…

Lai: a me ha portato a vedere “Ti amo ancora anche se ho scoperto tu e quell’altro minchione sotto le coperte mentre vi esibivate in una serie di esercizi ginnici da far invidia a Juri Chechi”(chissà se si scrive così ._. boh…ndkairi) e dopo ha preteso che vedessimo anche il seguito “Sono più cornuto io che una tribù di caribù canadesi ma nonostante tutto tu hai voluto mettermi in testa un’impalcatura da permesso edilizio facendomi trovare il mio migliore amico in mutande quando ho aperto l’armadio per prendere la panciera” e il sottotitolo era “Però ti amo ancora”

Prof K: oh mamma BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :°°°°°°°°( queste storie mi commuovono sempre,purtroppo è successo anche a me

Tutti: -.- see…tu che hai la vitalità sessuale di un carciofino sott’olio

Prof K: ho visto Dizzy che faceva lampeggiare il led luminoso ad un altro computer :°°°°°°°°°°°°°°°(

Kairi: in pratica li faceva l’occhiolino

Prof K: già :°°°°°°°°°°°°°°°°°(

Kairi: che scandalo.questi computer facili di oggi.forza,prof,è successo a tutti…

Tutti: MA ‘STI CAZ…

Kairi: cazumboli!ma ‘sti cazumboli!è un modo di dire “certo,ci sono passati tutti…” (ragazzi,per favore…un po’ di comprensione a questo povero drogato…)

Tutti: ma certo,’sti cazumboli che ci è successo!

Mao: io soffro ancora per quel pentium che si è rifiutato di aprirsi e guardarmi in faccia da quando ci siamo incontarti per la prima volta nel negozio di informatica

Kei: attaccare la spina,no?

Kairi: colgo l’occasione di questo inutile chappy per fare i ringraziamenti a chi mi ha sostenuto:

-         Blueberry: grazie di tutto,dei tuoi commy,delle tue chiamate,della tua simpatia,del tuo affetto,delle foto di bei figlioli che mi hai mandato,di essermi stata sempre vicino,di aver sempre trovato il modo di tirarmi su,di esistere

-         Julia: grazie a te e al tuo piccolo mondo meraviglioso che ho scoperto poco a poco,alla tua compagnia in chat,ai template e all’aiuto che mi hai dato per i blog,alle tue mail,alla tua santa disponibilità e pazienza,alla tua amicizia e al tuo modo di farmi sempre sentire a mio agio quando parlo con te (mamma nemmeno fossi uno psikiatra ^_______________^)

-         Lara: compagna di chat e recensioni,di mail,di delirate,di blog,di sbavate su Tsuzuki Asato,sei una tipa fantastica!!!

-         Meiko: il tuo sostegno fin dall’inizio mi ha dato la volontà di scrivere. Ti devo tanto tanto,Meikuccina mia ^___________^ ti voglio tanto tanto bene non cambiare mai,okay?

-         Phoenix: nonostante le tante cose accadute,ha sempre trovato il tempo per commentare il mio blog,o inserire un messaggio nella tag board,o mandarmi un bacione che ricambio alla grandissima ora come mai…grazie Pho-chan!

-         Tutte le ragazze del blog di gruppo,e cioè Riyu87,Lelli91,Quistis,shin_88,Meereky02 e tutte le altre che ho già nominato sopra,che mi hanno sostenuta,difesa e fatta sentire sempre benissimo grazie alla loro compagnia…grazie di tutte le recensioni,dei commenti,delle mail,di tutto,siete mitiche!!!

-         Mars: grazie di tutte le tue recensioni e della tua incredibile simpatia,ma come fai? Sei troppo un mito! Quand’è che pubblichi una tua fic? Dai che non vedo l’ora di leggerla!!!

-         Onda: grazie di tutte le tue recensioni che mi hanno fatto un enorme piacere tant’erano carine^^sei sempre stata simpaticissima…

-         Giursy: nonché signora Cena,corrispondente via mail sulle puntate di Smackdown trasmesse in tv,perché non risp più alle mail mi manchi ç.ç…grazie delle recensioni e di tutta la tua simpatia!

-         Sesse90,BlueCrystal,Mystika,Rika88: siete tutte mitiche,ragazze…grazie di tutte le recensioni e…comincio ad essere ripetitiva se vi dico grazie della vostra simpatia???

Kairi: insomma,per concludere VVUMDB VI ADORO TUTTE!!!!!!!!!!!!

UN ENORME SCUSA A TUTTE VOI AGGIORNERO’ APPENA TROVO IL DVD BUONE VACANZE DIVERTITEVI (consiglio a tutte Lido di classe,in provincia di Ravenna,dove ci stanno certi pezzi di figlioli da far concorrenza a-chi-so-bene-io-che-se-la-tira-e-non-sa-che-facendo-così-perderà-un’amica-e-una-fan-vero-caro-mio?)(ma sai kairi,cosa vuoi,ogni tanto bisogna anche tirarsela…nddraco)(e ogni tanto bisognerebbe anche stare zitti,invece di fare brutta figura pensando di essere l’uomo (bè,vabbè,un esemplare di homo sapiens sapiens…) di cui stavo parlando mentre invece io parlavo di una persona più raggiungibile ma altrettanto difficile…ndkairi)(non parlavi di me OO?nddraco)(no mio caro cuculo svolazzante su queste fiorite fronde,smettila di pensare solo a te stesso,che poi non ti caga nessuno!ndkairi)(sicura^^?nddraco)(bè,a parte mia cugina,le mie migliori amiche,la mia amicozza aliciotta,le mie compagniuccie di chat,la compagniuccia di blog…ndkairi)(^____________^ nddraco)(…la zia della mia amica,stefaniuccia,elisuccia,le ragazze sedute accanto a me al cinema durante il film,quelle tre befane sedute davanti…bè,va bene,qualcuna hai,ma basta tirartela!)

Qui saluto e concludo

Bacionionioni Kairi_chan

P.S: visitate mio bloggino please?

P.P.S: vi prego,perdonatemi,vi voglio tanto tanto bene e la vostra pazienza è infinita non so come fate a sopportarmi smack a tutti/e siete voi che mi fate andare avanti,l’ho detto e lo ripeto

Kairi fa parte del C.S.D.D.P.P (Comitato Salviamo Draco Da Pansy Parkinson) si accettano adesioni alla modica cifra mensile di 10.000 euro

JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJthanks for putting up with me

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_chan