Destroy.
di keepfearless_Belieber

07/08/13, ore 23:29

Ok O.O ho letto questo capitolo due volte (pensavo di non averlo ancora letto lol), ma rimane sempre stupendo. Amo la tua FF e quando non pibblichi i capitoli per tanto tempo mi sento vuota :c

Questa probabilmente è la mia prima recensione in questa storia, ma ci tenevo a dirti (come avrai già capito) che me ne sono innamorata. A parte il fatto che Demi (April) rende tutto più speciale, ma anche tu non sei da meno eh ti adoro! Scrivi benissimo edrftghj
Pretendo la continuazione (?) NOW!

Scusa per questa micro recensione, ma come ho già scritto su twitter ho intenzione di rileggerla da capo c: non mi ricordo i particolari più particolari (?) e quindi ci tengo a rileggerla lol

Baci c:

07/08/13, ore 12:39

Sei fantastica :) Finalmente hai aggiornato non ce la facevo più! Il capitolo è bellissimo e attendo con ansia il prossimo

06/08/13, ore 19:57

Te l'ho gia' detto che ti adoro? Bho non ricordo lol Comunque, se gia' l'avessi fatto, ora te lo rammento. Amo davvero il tuo modo di scrivere, mi sembra come se fossi li. Sei brava. Davvero e non mi stupirei se tu volessi fare la scrittrice OuO Tanto per sapere, che vuoi fare? ^^ lol Comunque, è stupenda sta storia.

06/08/13, ore 14:54

Hola!
Ben tornata Giorgia :D Spero ti sia divertita in Inghilterra :3 è bella, lo so.
Capitolo fantastico, come sempre, e non dire che non sei convinta o roba così. O ti faccio prendere un colpo come l’altra volta (?)
Mark... non chiedermelo ma mi piace. Se tralasciamo i suoi vizi che riguardano l'alcol, la droga e anche i complotti per uccidere, sarebbe il fratello perfetto. Dolce, apprensivo, protettivo, cerca di capire il problema e di risolverli, un po' come April... e forse si somigliano solo per quel tratto.
Justin testardo è sempre mode on ma credo si diverta a fare il bastardo. Non lo nego, lo capisco perché anche io mi ci diverto molto con persone che mi hanno fatto del male o non si fanno i fatti loro (meglio conosciute come topi sempre in calore). Ahahahahahahahah non lo so, sto dando i numeri :O Ho deciso, niente più caffè. Lol
tornando a Justin, odia gli ospedali, ma più cerca di evitarli e più è costretto ad andarci. E poi finisce sempre e solo con il trovare un piano, in cui c'è sempre April, per scappare.
E daje.
April mi fa una pena tremenda. Aveva trovato un po' di sicurezza ma quasi subito l'ha persa. Poi la riacquista e la riperde. Che strambo gioco '-'
Un pedofilo. Ecco, ci mancava solo un pedofilo. Ma dico io, farti dare le chiavi dell'auto no eh? Mha. Meno male che c'era Chris dato che Justin sarà fuori gioco per un po' lol.
La parte finale la più bella awwww mi stavo sciogliendo. April non comprende ancora del tutto Justin, soprattutto quando fa il duro per scherzare. Ma lui non sempre sa quando deve darci un taglio. E poi si preoccupa. Ajò e mettiti d'accordo (?)
Lo spoiler fa intendere che ci saranno delle confessioni da parte di Justin... uhm interessante cjbkdosvog
A proposito, ma Justin si è cambiato o sta ancora con la vestaglia dell’ospedale? Lol
Ok, ho sclerato abbastanza, passiamo alla parte grammaticale (?)
Il capitolo è scritto bene e gli errori per la punteggiatura vanno a diminuire. Forse devi fare un po' più attenzione nelle parole che scrivi perché capita che qualcosa va scritta in una maniera specifica piuttosto che in un'altra. Devi fare attenzione anche a non confondere l'italiano con il dialetto, anche se credo che potrebbe andare... se fosse ambientata in italia.
"un anno fa ero capace di farmi più donne contemporaneamente ma adesso non mi azzarderei a toccarne una quindi vedi di tenerti il mio passato nella tua mente se non vuoi che ti piglio a schiaffi- " questa è parte di dialogo ha creato un po' di disappunto. Quello che ti ho detto riguardo al dialetto è riferito alla parola "piglio". Il verbo "prendere" va meglio, perché se dovessero tradurre la tua FF, potrebbero starci ore su quella parola senza risultati. Per il resto sono cose che ti ho già detto.
Ti ripeto che comunque i miglioramenti ci sono e più si va avanti e più si capisce l'impegno che ci stai mettendo, quindi i miei complimenti c:
Mi sento sempre una professorina del cazzo, eppure ho la tua stessa età .-. Aaaaah lasciamo perdere.
A proposito, sono d'accordo con te riguardo le FF rosse. Molte persone non sanno che il rosso non indica solo sesso, ma altro. E poi la tua non è una storia erotica. Cosa di aspetta certa gente? Mha.
Scappo c:
Ci sentiamo, un bacio splendore :*

-Yogurt

05/08/13, ore 22:35

oddio dfhgskajfkasjdh muoio, il capitolo è stupendo
e sono scoppiata a piangere.. da il - Parlami, ti prego- ho pianto, davvero!

05/08/13, ore 22:16

Te lo giuro, non so se continuare a leggere o no.... Io continuo sperando di fare la scelta giusta... Se qualcuno muore io mi intristisco sempre e non riesco a prendere sonno! Forse sono pazza ma penso che devo superare questa " paura " ( se così si può chiamare ) affrontandola però spero che non muoia nessuno! :) baci
Ornella

05/08/13, ore 18:50

Hola chica! Allooouuuur, questo capitolo non é affato brutto o scritto male, saró esagerata ma per me è un'introduzione perfetta. Vuoi la veritá?? Queste due settimane sono state eterne, aspettavo con ansia questo capitolo e come giá avevo pensato, non mi hai delusa. Ah ed un'altra cosuccia(?) questa fanfiction è perfetta anche senza scene di sesso o altro. :)
-Giusy:3

05/08/13, ore 17:29

ODDIO QUANTO MI E' MANCATA QUESTA FF(?)
VERAMENTE COMUNQUE, NON FARCI ASPETTARE PIU' COSI' TANTO C.C.
E' BELLISSIMANVFJNBJGNBJKNJNBFGBF
PLEASE, PENSA A NOI OMG, STO SCLERANDO :c
Comunque, potresti passare a leggere la mia fan fiction se ti va, basta che clicchi sul mio nick:) Mi farebbe molto piacere avere una tua recensione <33
Baci xx

05/08/13, ore 14:50

per favore, accidenti, continua! Ti ripeto che amo fottutamente questa storia e se non continui ti vengo a cercare. Menomale che Justin si è confessato e che, forse e spero, stiano tornando 'amici'. Per favore continua al più presto perchè ho bisogno di sapere come va a finire. Cosa sceglie April? Omg continua, è stupendooo.

05/08/13, ore 14:42

Ti chiedo umilmente perdono per aver pensavo che fosse una traduzione AHHAHAHA è solo che è raro trovare storie così belle e particolari che non siano delle traduzioni; in questo caso: cazzo ma sei spettacolare! (Scusa la finezza)
Sei davvero bravissima infatti questa è una delle mie storie preferite<3.
Parlando del capitolo Justin è stato molto stronzo a trattarla così, ma l'ultima frase non me la sarei mai aspettata, che, Oddio le ha detto che ha una "cotta" (se si può definire tale) per lei!!!
OK sono felice, e poi hai perfettamente ragione a non correre troppo io ODIO le FF che dopo nemmeno un capitolo scopano e già si dicono che si amano -.-" tralasciando questo, suppongo che visto che ci sarà un sequel questa FF finirà male, eh vabbe' ce ne sarà un altro.. ok ora ti lascio in pace, ciao tesoroooo<3 <3 <3
-Giulia.
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:45 pm)

05/08/13, ore 12:57

Ma quale schifo,questo capitolo è stupendo omg. Stavo impazzendo letteralmente quando quell'uomo stava per violentare April.. ma poi è arrivato Justin e l'ultima frase oddio kdfgjfd
Comunque hai assolutamente ragione sul fatto che le ff rosse non sono solo sesso,la tua ff è speciale in un certo senso ahah.
Aspetto il prossimo capitolo,questa ff è una droga fdkgjdfg
xx

05/08/13, ore 12:50

Buongiorno splendore. :)
Allora, adesso vorrei che mi spiegassi con molta calma, come fai a dire che questo capitolo fa schifo!? E' stupendo, davvero. Poi quando Chris difende April sjkd mi sono fatta film mentali per 20 minuti, ma okay. L'ho letto di notte sul mio IPod, al buio più totale, quindi puoi immaginare lol
Ti vorrei dire una cosa: io amo la tua storia proprio perché è 'diversa' dalle altre. Non ci sono solo pompini, sesso, pompini, sesso già dopo il capitolo 15. E amo questa storia anche perché sono in 'viaggio', insomma non stanno sempre a casa e bla bla bla. Questo mi piace e questo è entusiasmante! E ti faccio le mie congratulazioni perché non è facile scrivere una ff così. Ne so qualcosa, perché anche io ho una ff e sono arrivata al capitolo 22 e non hanno ancora fatto sesso. Sinceramente ho scelto di scrivere una ff rossa perché mi piace la violenza (nelle storie ovviamente) e gli inseguimenti e le sparatoie ecc.
Davvero, continua così e non fare caso alle critiche, perché ormai le storie sono tutte uguali e sfiorano il ridicolo. Continuerò a leggere questa ff e non ti abbandonerò per nessun motivo. Sei bravissima, come sempre. Ah, e volevo dirti che su Twitter sono: https://twitter.com/xinlovewithjus abbiamo twittato l'altra volta. :)
Ora ti devo salutare, devo uscire con una mia amica. Spero che aggiornerai presto, ma riposati comunque che ti voglio in forma.
Bacioni :*
Paola

05/08/13, ore 11:42

Ommioddio ! *-*
E'troppo bello ! Sono troppo curiosa T.T Non vedo l'ora che continuii ! :)
Scusami per la breve recensione ma devo davvero andare !
Baci xx
-Daly :3 -

05/08/13, ore 10:20

O mio dio! È bellissimo *-*sei davvero molto brava :) continua al più presto. Baci *

05/08/13, ore 01:35

Era ora *-* ..... Stai zitta e' meraviglioso!!! Diiiuuuuu sei fantastica basta ti sto amando ahahha okok stop.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo *-* mlml cose belle ... ciao :* ahahah continua presto :3