Destroy.
di keepfearless_Belieber

17/06/13, ore 23:54

Oddiooo ma non puoi lasciarci cosììì :O ahah comunque bellissimo come sempre io la amo questa ff *_______________* è stupenderrima (?) :3 CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA C:

17/06/13, ore 21:17

ciaociaociaociaociaociao giorgiaaaaa!

allora, parto con il dirti che questo è un giorno memorabile haha è una delle poche volte che recensisco una fan fiction (sono troppo pigra per farlo) ma, con la tua mi sento proprio in dovere di scriverne una, quuuuuuindi, tadan im here!
mi sono praticamente divorata 21 capitoli in un solo pomeriggio, sono arrivata al 21° con gli occhi praticamente fuori dalle orbite (perchè il mio avatar non si vede? uff)

mi piace il carattere di scrittura, ho amato la tua idea del diario, i personaggi, insomma mi sono innamorata seriamente di questa storia haha è diversa dalle altre, specialmente perchè justin non interpreta il personaggio del tipo "voglio fare il ribelle, ma alla fine scopro che sono un rammolito" e cavolo, fattelo dire, tu scrivi troppo bene.
però mi stai facendo soffrire, io voglio tanti tanti momenti japril ma te, ti ostini proprio hahaha (che mi rido) e niente, penso che, come prima recensione basti, anche perchè sto iniziando a sparare cazzate, aspetto un tuo aggiornamento
-sara (@glaredrew) on twitter

16/06/13, ore 12:20

Ciaooooo :) come staaaai??? :D spero bene! Capitolo STUPENDO come al solito! Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimoooo. Penso che questi sia uno dei capitoli più belli. Non fraintemdermi sono tutti bellissimi. Finalmente c'è il bacioooo!!!!!!! aaaw *-* che cosa teneraaa! Aggiorna prestooooo. Un bacio. -Teresa

15/06/13, ore 15:17

La storia è carina, ho iniziato a leggerla ieri e sono arrivata al capitolo quindici. Forse, l'hai tirata un pò per le lunghe.
comunque complimenti c:

14/06/13, ore 23:40

STO AMANDO I TUOI SPOILER.STO AMANDO L TUA FF.TI STO AMANDO. LA TUA FF È STUOEMDA.PER FAVORE, FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI ♥

14/06/13, ore 23:26

allora, sono la tipa di twitter, biebeshero lol quella del team dustin ouo lascia perdere, sono un caso perso lol. non ho mai tempo di scrivere una recensione, perché non scrivo solo: 'stupendo, aggiorna presto' no, scrivo un poema ed é il minimo che possa fare per dirti che questa storia merita di essere scritta come libro e fidati, venderebbe tantissimo. é scritta davvero bene, con dettagli, riflessioni personali, praticamente tutto. nessun errore se non alcune impreciosioni che capitano a tutti. la cosa che mi piace di piú é che non é frettolosa, nel senso, justin, che é davvero stronzo e cattivo, non si innamora subito di lei, e april altrettanto. é molto piú emozionante di DANGER. é molto piú interessante di DANGER. mio parere, e lo credo sul serio. meriterebbe piú lettori e recensioni ma vabbé, comunque, complimenti ancora. spero di poter recensire i prossimi capitoli, e se non ne recensisco alcuni é perché sono impegnata con l'esame cc. vabbé, ancora complimenti. un bacio, -melinda (biebeshero on twitter).

14/06/13, ore 22:46

La ff, cone ti ho detto su twitter *sono @niall_ismyromeo* è fantastica.. *nota* ci sono volte in cui odio I tuoi "spoiler" perchè annunciano sempre "brutte notizie" HAHAHAHAH STO SPOILER MI PIACE. VADO A LEGGERR L'ALTRO CAPITOLO.

14/06/13, ore 15:03

Siiii finalmente si sono baciati! Spero che April si ricorda qualcosa altrimenti muoio!
Comunque,non smetterò mai di dire,che questa storia è davvero bella.Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ti chiedo di continuare per favore,anzi, ti imploro-ti scongiuro,ti prego ecc. AHAHAHAHA ho reso chiaro il concetto! :DD
Complimenti per la storia e ti ripeto è davvero meravigliosa *-*

13/06/13, ore 19:13

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sdfghjklò.
Oddio sì, sono felicissima. Japril, Japril, Japril, Japril, Japril, Japril. dfghkfghkgh
Ok sono impazzita, ma cosa ha bevuto lol?
Si deve assolutamente ricordare di cosa è successo, ommioddio gsfavfsb.
Basta ciao bellezza ;)

12/06/13, ore 23:48

suor nicole è quii
che dio ti benedica,alleluiaa.
finalmentee, 21 capitoli per farli capitoli.
ah ti piacciono le torte? lol
non ho fatto che ridere e applaudire.
devi smetterla di fare spoiler, mi metti ansia.
anyway, sono pari adesso, prima lo ha baciato lei e adesso lo ha fatto justin.
devi aggiornare presto.
ps. il capitolo è bellissimo, è sott'inteso.
baci. -k.

11/06/13, ore 23:38

46 minuti.
ci ho messo 46 minuti! sono io che sono lenta o è il capitolo che è lungo?
vabeh,poco importa,fatto sta che come sempre i tuoi spoiler mi uccidono,letteralmente.
ma un giorno,se non la smetti,sarò io ad uccidere te! (?) no ok. è una certa ora. ho studiato tutto il pomeriggio per questi esami del cazzo.
quindi scusa,ma non ci sto con la testa.
detto cio......................AMO FOTTUTAMENTE QUESTI DUE E ASPETTAVO QUESTO BACIO DA 26 CAPITOLI!.
ma ora,se April non ricorda niente,giuro che vado lì,le apro il cranio e ci impianto dentro tutta la scena così vediamo come se la ricorda. pft. (?)
scappo. AHAHAHAH a presto bellaaaa

11/06/13, ore 22:06

Questa ff é davvero bellissima,mi sono completamente immersa nella lettura e appassionata,e tu scrivi benissimo. Continua prestoo ♥

11/06/13, ore 14:17

oddio si sono baciati ajwehbfwfhbeobrfe oddio oddiooooo *corre per tutta la casa festeggiando* lol continuaaaa <3

11/06/13, ore 13:31

lalalalalalala si sono baciati lalalalalalalala si sono baciati lalalalaal *sclera urlando per casa* lol, no scherzo. Comunque bellissimo, sei bravissima complimenti. ♥ non vede l'ora di leggere il continuo

11/06/13, ore 10:28

Oooooodddddddddiiiiiiiooooooooo , ma io voglio il continuo cioè è troppo mlml c ghjnvcfhnnggddrthj continua il più preso possibile ... Promossa owo ahah <3 ..... Bravissima come sempre ...ciauuu <3