Feels Like Home
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/11, ore 20:02

Ah questa FF mi piace tantissimo! Avevo già recensito ma mi sembrava una recensione troppo povera per una storia come questa!
(EMOZIONANTE bellissima tenera e divertentissima la parte iniziale di Hermione!!Anche questa tua descrizione di Ron è stupenda e devo dire che come una scema ridevo per casa mentre leggevo scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni e anche se può sembrar stupido i profumi :D Complimenti ^^) <---questa è stata la prima recensione e bhè per quello che mi ha trasmesso è troppo poco!
Iniziando dall'inizio..muoio letteralmente dalle risate e mi imbarazzo insieme ad Herm quando descrive Ron e quello che prova per lui e le emozione che le suscita!
La loro amicizia così affettuosa e il giocherellare mi piace molto!
Si sentono i profumi che descrivi e si sentono i sentimenti di Hermione.
E' tutto molto dettagliato,è una delle mie FF preferite!
Sono stata con il fiato sospeso durante tutta la lettura e avvolte quando mi sento giù,o ho voglia di leggere qualcosa torno sempre su questa FF perchè mi emoziona e mi mette allegria..e poi diciamocela tutta il finale è veramente inaspettato! Harry,Harry,Harry...chi l'avrebbe mai detto?
Comunque penso davvero che sia bellissima ti faccio di nuovo i miei complimenti e se dovessi scrivere qualche altra cosa io sono prontissima a leggerla :D
Gis ^//^
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:57 am)

Scribak94
03/10/07, ore 17:44

ciao! questa è una delle più belle storie che ho mai letto!!! il finale è davvero fantastico! continua così e diventerai sicuramente una brava scrittrice! ossequi! (e tante machie di inchiostro...)

Saretta
08/08/07, ore 14:18

assolutamente stupenda!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!

Saretta
08/08/07, ore 14:08

assolutamente stupenda!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!

Kiara
02/01/07, ore 19:47

Davvero stupenda,mi piace questo Ron sicuro e impetuoso! Scrivi benissimo!

anna
01/01/07, ore 20:05

Nooo... non posso credere che Harry ha organizzato tutto questo!!! :)

caty
01/07/06, ore 14:08

STRABELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fico!!!!!seamus e lavanda! brava davvero!

22/11/05, ore 14:58

Finalmente sono riuscita a leggere questa fic!! Era da molto che mi ispirava ma non avevo il tempo di leggerla... ma alla fine...! Molto bella e dolce, Ron ed Herm sono troppo, troppo, troppo teneri *-*... li adoro!!*____* L'ultimo capitolo è decisamente il più bello, per il gioco della bottiglia e per il finale dolcissimo... e anche per il finale a sorpresa!! Non me lo sarei mai aspettata! Grande Harry... tu sì che sei un vero amico! ;) Kisses!^^

Marty
12/04/05, ore 20:08

Ok. Ti ho scoperta per caso e sto smettendo di piangere adesso. Dio mio le tue storie sono......MERAVIGLIOSE !!! La coppia Ron/Hermione è la mia preferita da quando è uscito il primo libro ma non avevo mai avuto il coraggio o il fegato di scriverci sopra nonostante mi dicano che so scrivere abbastanza bene. E sai una cosa ? Finite TUTTE le tue fanfictions ho cominciato la stesura del mio primo capitolo. Se riuscirò a finire tutta la mia storia sarà per dedica a te ! Ti do l'esclusiva....... Intitolerò la MIA fanfiction "I'll be your future." e naturalmente sarà su Ron & 'Mione. Grazie di avermi ispirata !!! Un bacione !!! Marty

hermy grangy
20/12/04, ore 18:21

l'ho letta un sacco di tempo fa ed è la mia ff preferita!! solo ora ho tempo di commentarla, e devo dire ke adoro sia la storia che il tuo modo di raccontarla!! fantastica!!

09/09/04, ore 17:07

mi ero persa questa ff e ho subito rimendiato leggendomela tutta d'un fiato, è molto carina e lavanda e Seamus... troppo forte il finale!!! Troppo teneri Ron&Hermione ^_^ bravissima 10!!!

Ryta Holmes
20/08/04, ore 19:51

Ciao Angele! Finalmente sono tornata dalle vacanze e ho avuto il tempo di leggere questa bella ficcina!^^ Come sempre ti faccio i miei complimenti, anche se in ritardo!^^’’ E’ davvero bella! Sembra di provare le stesse sensazioni di Hermione mentre si legge, senza contare che il finale a sorpresa ti lascia a bocca aperta! Harry, tu non sei cattivo, sei solo un grande, è diverso!XD Una piccola curiosità: i secondi nomi di Hermione e Ron (Jane e Bilius), li ho già sentiti da altre parti… sono ufficiali? Voglio dire, la maestra Rowling li ha scelti veramente per loro due? Sono curiosa… Ah, cmq ovviamente il mio voto è un 10+! Bacioni :***

Ly (again)
10/08/04, ore 15:30

Mi son scordata una cosina... Il pezzo finale, dove sveli le trame di Harry è stato un tocco da maestra! Mi ha davvero sorpreso e divertito, bravissima!! Baci baci ancora, Ly

Ly
10/08/04, ore 15:27

Ciao Angèle!! Quanto mi spiace di non aver potuto seguire in tempo reale questa bellissima storia... ma ora l'ho letta tutta e sono qui proprio per lasciarti un mio commentino farcito di complimenti. I Ron ed Herm di questa storia sono dolcissimi!!! Soprattutto Herm che non riusciva a fare altro che immaginarsi di stare tra le bracccia e sulle labbra del suo migliore amico è stata molto credibile... Dolce!!! Davvero tanti complimenti perchè è proprio una storia breve ma fresca e dolcissima!! Sei bravissima... =^.^= Un bacionissimo, Ly PS:Ovvviamente 10!

Vale e Mely
05/08/04, ore 17:17

Ciao Tesssssoro! Che bello che bello che bello! Non poteva finire meglio! Ci siamo innervosite e sciolte come neve leggendo questa fic, proprio quello che ci voleva in queste vacanze! 6 troppo brava! Speriamo di vedere presto un altro dei tuoi aggiornamenti! Complimentoni per aver così bene portato a termine questa meravigliosa mini-fanfic! TVUMDB! Kiss Kiss! Vale e Mely!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]