Manuale di abbordaggio per zitelle spiritose.
di Ale24

09/02/13, ore 16:26

Decisamente,
la camminata sicura è +5 al carisma, detta in termini di giochi di ruolo.
Direi che a ‘sto giro Matt mi è piaciuto, anche se forse è stato troppo sbrigativo sui passaggi. La sensualità è tutta questione di atteggiamento. Direi che oltre al parlare più lentamente, basta aggiungere un tono più soffuso. Le gambe accavallate poi, sono sempre sexy in una ragazza e anche il gesticolare, ma non il gesticolare qualunque. Per me, aiutano tantissimo braccialetti e collanine (anche per un ragazzo). E’ un trucco per cercare un contatto con un’altra persona. Arricciarsi i capelli è anche una cosa che trovo carina in una ragazza (a prescindere dai gusti). Poi, oltre la camminata sicura, aggiungerei un bel sorriso fiero e la testa dritta. Guardare l’interlocutore negli occhi, fissi, mentre ascolti quello che dice … Il campo magnetico si crea immediatamente … E’ roba potente. :D
La questione dei luoghi la riassumerei in questo modo: è sbagliato idealizzare il tipo ideale, ma puoi sempre fare una classifica delle cose che ti piace fare, alle quali non rinunceresti mai. Se fra queste ci sono leggere, nuotare e ballare … Non è sciocco ce tu decida di frequentare più assiduamente piscine, biblioteche e discopub. 90 su 100 i ragazzi che incontrerai in questi luoghi, avranno in comune la passione specifica e tu avrai un argomento di partenza.
Allargare il giro è anche un’ottima scelta e circa il parlare random, beh, fallo solo quando sei ispirata o rischi di farti la fama della scema del villaggio :P
Detto ciò, ti saluto.
Conte

01/02/13, ore 11:13

Ciao. Innanzitutto scusami per non aver recensito prima, appena ho dato un'occhiata a questo "manuale" l'ho inserito tra le 'seguite', decisa a commentare subito, ma la mia naturale pigrizia ha vinto (tra parentesi, credi che Matt abbia un consiglio anche per me? XD)... Sono un caso disperato... Scleri a parte, mi sono divertita molto a leggere i consigli del love coach, non vedo l'ora di scoprire che perle di saggezza ci riservera' nel prossimo capitolo! Serpentina

31/01/13, ore 16:16

Ahahahahahah xD Bellissimo, davvero :'D Mi sono fatta un sacco di risate e allo stesso tempo mi ci sono ritrovata tantissimo, specialmente nel primo capitolo.. mi sa che domani proverò a mettere in atto qualche dritta xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un beso! ^-^