Notte buia, niente stelle
di Nocturnia

03/02/13, ore 20:53

Molto bella, davvero. La tua capacità nello scrivere è sorprendente! Sei riuscita in così poche parole a rendere tutto quello che c'era da rendere. Non ho altro da aggiungere, MAGNIFICA! Continua così! ^_^
Complimenti ancora!
- Kh2zvn -

01/02/13, ore 12:46

Anche questa drabble è S P L E N D I D A.
Sei fantastica, scrivi benissimo e io vado in brodo di giuggiole appena leggo qualcosa di tuo, perché con il tuo stile incisivo riesci sempre a trasmettere immagini forti e taglienti.
Fra poco io farò copia in colla delle mie recensioni, perché davvero, non so più che dirti, ormai mi ripeto sempre. Oppure posso provare ad ampliare il mio vocabolario e dirti cose come "squisitamente realistico", tanto per cambiare un po' i termini con cui elogio la tua bravura.
In ogni caso, ottimo lavoro anche con questa drabble.

Clà <3

01/02/13, ore 09:55

Senza parole... *___* Come sempre le tue opere riescono ad incantarmi con la loro semplicità e soprattutto con le tue frasi così profonde e poetiche. Riesci sempre ad emozionarmi in un modo o nell'altro :) sei fantastica, davvero ^^
Scusa le la brevità di questa mia recensione ma sono davvero presa male con i tempi! I miei impegni si stanno sovrapponendo uno all'altro e mala pena trovo il tempo per leggere le tue bellissime fiction! Ma sappi che le ho lette tutte e mi sono piaciute dalla prima all'ultima :)
Continua così ;)
Aleca ♥

01/02/13, ore 09:35

Ok....leggere questo alle 8 di mattina, dopo essersi sentiti male ed essersi fatti lasciare alla fermata per aspettare il pulman e' fantastico!!!
Almeno una cosa mi va bene ogni tanto!!!!*-*
Questa storia mi piace un sacco!!!! * si mette a ballare su una panchina mentre una scimmia la guarda stranita!!!*
Come vedi sono ridotta parecchio male, tutta colpa del tuo nuovo capolavoro!!!!*-*
Per descivere questa storia...bhe non ci sono altre parole se non un sacco di complimeni, anzi no una camioncino di complimenti!!!!:)
Con poche righe coincise, piene di significato sei riuscita a descrivere Gotham....complimenti complimentosi!!!!*-*
Gotham la bellissima citta' del vigilante mascherato, la citta' dell'odio e della speranza; la magnifica citta' che porta nel suo speciale grembo ogni essere che la vita rifiuta, figli rinnegati dalle idee malsane e crudeli, figli innamorati di uomini e piante....(?)
E poi Gotham e' la fonte ma in un certo senso anche la fine della giustizia e della malavita popolate ma governate dall'uomo pipistrello il primo figlio di questa bellissima citta'!!!!*-*
Complimenti davvero come al solito svolgi un lavoro.....superfantasmagorico!!!!!;)
Un bacione e alla prossima!!!
Lalla

31/01/13, ore 19:15

Non so cosa mi ha preso, ma mi sono commossa. Sì, avevo le lacrime agli occhi quando ho finito di leggere. Sarà perché sono particolarmente sensibile ultimamente, sarà perché sei un mostro di bravura!

Va beh, asciughiamo i lacrimoni e...
Ciao Nocturniaaaaaaa! ^_^
Bellissima la personificazione di Gotham che si rivolge a Batman... «Soffia un nuovo vento e mi porta il tuo odore: la tua rabbia.»
Adoro queste immagini titaniche di Bruce Wayne, solo contro tutto e tutti. Oooh :')

Il titolo è azzeccatissimo! L'ho anche riconosciuto...xD

Harl