Non è una Storia d' Amore
di GinevraCorvino

06/03/13, ore 12:04

Ciao!!!
Allora carina la cosa delle lattine!
Mi piace tanto Luna! E' molto IC. Mi è piaciuto soprattutto quando non ha battuto ciglio alla sconvolgente rivelazione di Lenora. Lei non giudica.
Carina anche la scena con Helena.
Aggiorna prestissimo!!!
:D
Kiss

09/02/13, ore 14:22

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, ma ero morta e sono resuscitata solo adesso! (?)
Allora... bella la cosa delle lattine di sangue True Blood, anche se non conosco il libro da cui provengono ci stanno bene! Poi comincia a piacermi un sacco il modo in cui caratterizzi Luna... è così dolce! *___*
C'è qualche errore di battitura, ma avendo letto il capitolo un paio di giorni fa non so dirti esattamente dove... sotto gli occhi ho un'occhiolino scritto con l'apostrofo, verso la fine. Per il resto è perfetto, stile e tutto! :)
Mi incuriosisce tantissimo il passato di Lenora... dunque... è stata uccisa dal suo fidanzato e poi è diventata una vampira e ha ammazzato una donna? Mmh... mi chiedo se le due cose sono collegate, ma ancora hai messo troppo pochi indizi xD
Perfetto, attenderò con ansia il prossimo capitolo! :D

02/02/13, ore 14:34

bellisimo capitolo... ti fa davvero capire l'importanza diuna buona amicizia!! questa storia mi intriga sempre di piú ... continua ad aggiornare!! vedo che aggiorni frequentemente e ne sono felice :D
a presto :-*

01/02/13, ore 18:48

Interessante questa nuova amicizia, e queste nuove scoperte che pian piano sto facendo su Lenora ... davvero interessante e intrigante! Si, sapevo della bevanda ;) solo una come Luna poteva procurargliela eheheh
Brava Ginevra, poi aggiorni veloce, la mia famelica curiosità verrà saziata ahahah
Baci!!!