We’re officialy dating : The story of the Werewolf & the Black Dog.
di salasar18

01/12/07, ore 23:58

Abbiamo capito che dobbiamo recensirti per farti sentire appagata XD Ovviamente scherzo, la ff è molto bella ed era qualche chap che volevo lasciarti un commento: mi piace molto questo rapporto, come hanno detto rpima di me, "atipico" fra remus e sirius, è qualcosa di diverso a cui non siamo abituati, e quindi già a priori non cadi nel banale. Poi è anche interessante come il sentimento che remus prova si trasforma, portandolo a pensare le stesse cose per due persone diverse, anche se per l'idea che io ho di remus in questa ff lui è abbastanza OC, un po' troppo ragazzina alla sua prima cotta XD Poi, ovviamente è una mia opinione. Ho già letto un po' di tue ff, e mi piacerebbe magari sentirti in msn, in caso contattami, ciao ^^

27/10/07, ore 01:50

E' molto carina , ho letto i primi capitoli in un quarto d'ora e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Se deciderai di continuarla anche dopo il sesto capitolo di sicuro io sarò favorevole. Complimenti ancora perchè è molto graziosa come storia e aspetto con ansia il seguito . ciao

21/10/07, ore 21:23

Ho appena letto la tua ff e devo dire che mi pace moltissimo!! Remus geloso di sirius... è assolutamente perfetto!! Certo ce sirius è crudele! a me piacerebbe moltissimo se continuassi la storia (è una delle prime remusxsirius che leggo!!) ma lo devi decidere tu!!! bacioni Kia

06/10/07, ore 17:36

remus già comincia ad essere geloso....si è già innamorato...sirius invece si distrae con poco....bel capitolo!!!per favore aggiorna in fretta

04/10/07, ore 16:20

ciao!visto che hai richiesto recensioni ebbene eccomi qua.Da dove incomincio? innazitutto trovo questa storia un po'atipica. ho sempre immaginato i malandrini come un gruppo unito, fraterno, sono infatti rimasta un po' sorpresa da come tu invece hai interpretato il loro rapporto. infatti remus e sirius si chiamano per cognomi, e sembrano quasi degli estranei. ha urtato un po' la idea che mi ero fatta lo ammetto, ma non significa per forza che mi dispiaccia, non fraintendermi. perchè questo permette lo scambio di battute acerbo e aspro che c'è tra sirius e remus, che mi fa sghignazzare parecchio. in effetti il personaggio di remus è quello che mi piace di pù, anche se mi è costato un po' acettare che inzialmente il suo orientamento sia verso james. questa è una di quelle storie che stridono un po' ( almeno con il mio sentire) ma per qualche misteriosa ragione non riesco a far a meno di seguire. poi mi piace troppo il tuo stile per pensare anche solo di non apprezzare questa fanfiction visto che tu sei la mervigliosa autrice della fanfiction " un cappello parlante tutto speciale", che non smettero mai di ringraziarti abbastanza per averla creata( il tuo zabini è semplicemente fantastico, fantastico). sono stata molto contenta di vederti sperimentare anche nel campo remus/sirius, certo è diversa da come me lo potevo immaginare, ma questo mi insegna che alle sorprese non c'è mai fine^^. continuerò a leggere naturalmente! besos Lirio

01/10/07, ore 16:23

io credo invece che molte persone non hanno il tempo (o la voglia) di commentare. secondo me, questa è una delle tue migliori storie, e mi farebbe davvero piacere se decidessi di coninuarla! ma questo sta a te. ^_^ rinnovo i complimenti per la fic, che merita davvero. ciao!

01/10/07, ore 09:59

ho letto dapoco questa storia e devo dirti una cosa: mi piace *__* ... come daltronde ogni storia che scrivi, eheheh!sei brava, non c'è nient'altro da dire... anzi no, una cosa c'è da dire: CHI CACCHIO é QUELLA Z*censured*A AVVINGHIATA A SIRIUS???? LUI è MIO!... o eventualmente di Remus, ma di nessun altro... ma io non lo so... ma chi gliel'ha data tutta sta libertà a quella?... ok adesso mi calmo... salazar come sempre ti faccio i miei complimenti, e ti ricordo che io sono sempre qui, pronta a leggere le tue storie, ed a soffocarti di recensioni! ^__^ a presto

30/09/07, ore 19:07

Nooooooooo, non buttarti giù, please!!!Questa fanfic per me è davvero un gioiellino.....a proposito, autorizzo Rem ad usare la violenza su Sirius e magari ad allenarsi nell'uso della mannaia sulla cara Stacy! ^_^

29/09/07, ore 18:33

trovo questa storia a dir poco stupenda. di solito neanche leggo le Sirius/Remus ma, visto che sei una delle autrici che preferisco, ho deciso di iniziare a farlo. però ammetto che ancora non riesco a leggere quelle in cui sono adulti ^.^" la fic è veramente appassionante! il carattere dei personaggi perfettamente delineato: un vero capolavoro. spero vivamente che non ti lascerai scoraggiare dalle poche recensioni, perchè sarebbe un vero peccato (la gente spesso non capisce un bel niente). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi raccomando, aggiorna presto! Brava! baci

29/09/07, ore 18:26

Mi piace moltissimo la tua ff, davvero ^^ soprattutto Remus. Ma…Remus attivo?? NUOOOO ç_ç è totalmente fuori dalla mia concezione della coppia XD

27/09/07, ore 19:32

Bella storia, ma che tristezza stare ancora ad aspettare...

17/09/07, ore 17:53

Mi interesso da poco a questa coppia, e la tua storia mi è subito piaciuta. All'inizio ero un po' stupita, mi è capitato di rado di pensare che Remus si potesse innamorare di James..Comunque non posso che farti i miei complimenti, per come scrivi e per come hai delineato i personaggi..Mi sarebbe piaciuto che fosse un po' più lunghetta, ma da quanto ho capito dovrebbero essere 6 capitoli..sarebbe stato molto interessante! Be', brava lo stesso! Attendo aggiornamenti anche delle altre tue storie! Ciao ^ ^

15/09/07, ore 15:25

Bellissima!!! Adoro questa coppia e mi è piaciuto da morire il modo in cui hai fatto evolvere la storia! Non avevo mai letto una Sirius/Remus realizzata in questo modo: normalmente uno dei due è deboluccio e piagnone e l'altro forte e macho consolatore. In questa fic sono ragazzi normali con punti di forza e punti di debolezza come tutti! Mi piace! E poi il Remus attivo è una piacevolissima novità! Solo un appunto, però: non dovresti mettere il ratingo 'rosso' visto che c'è una scena di sesso non tanto velata? Va beh, spero di poter leggere prestissimo il seguito! Continua così!

14/09/07, ore 12:26

Waaaaaaaaaa!!!!!!!Mamma mia, che bella, me la sono letta tutta d'un fiato!!!Che capitolo fantastico! *_* Chissà come si svilupperà, sono curiosa!!!A presto, ciaux!!!

13/09/07, ore 14:20

che bella storia!mi è piaciuta tanto!remus si innamorerà di sirius vero?e sirius già lo è'???aspetto il seguito!non farmi aspettare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!