L'amore e la guerra
di didi93

02/01/14, ore 20:12

Ehm, ciao! °////° *alza la manina e la sventola timidamente
Mi confesso come stalker, dato che è da un po' che seguo questa storia ma non mi sono ancora fatta viva perché soffro di complessi e di qualche strana sindrome psico-somatica che mi impedisce di fare la persona normale.
Detto ciò, volevo farti i complimenti. Credo che la coppia Altair/Maria sia la mia preferita del videogioco (Anche se ultimamente ho una certa fissa per Ezio e Cristina), perciò sono contenta di trovare qualche storia dedicata a loro ^^ Sono convinta che siano proprio due personaggi fatti per stare assieme ... hanno due caratteri talmente indipendenti e forti che finiscono con il regolarsi l'un l'altro, anziché con il completarsi. Perciò immagina la mia felicità quando in Asassin's Creed II li ho visti incontrarsi sulla torre e sbaciucchiarsi ♥ *si scioglie al pensiero
Riguardo la storia in sé ... che dire?
Hai uno stile tutto sommato scorrevole, senza errori o strafalcioni. Sappi che tutto ciò invita non poco il lettore ad andare avanti! ^^
Parlando del capitolo, volevo dirti che la scena finale è stata bellissima. Una vera gioia da leggere. A parte il fatto che ce la vedo un sacco, Maria, a compiere questi gesti un pelo melodrammatici però comunque forti, Altair che non si scompone è veramente dolcissimo (?). Insomma, dolce a modo suo, no? Non sarebbe Altair se non ficcasse quella sua sociopatia ovunque. ♥
D'accordo, credo di aver finito.
Spero di riuscire a seguirti puntualmente, senza perdermi pezzi a causa degli esami.
Ci provo, te lo prometto :D

Un bacione,
Lechatvert

02/01/14, ore 00:51

Mi hai fatto peniare ( penare) attendevo il capitolo con ansia, sono senza parole ho le lacrime T.T
Non vedo l ora del proxximo
Volevo comunque augurarti buon anno
E per favore per la befana metti l altro capitolo xD un regalino per una tua fans accanita ;) scherzo fai come credi... Io sono qui che aspetto!!
*aspetta*

30/12/13, ore 17:11

Ciao ^^ ho scoperto da poco questa storia e ti devo ringraziare :) grazie a te posso fantasticare meglio  su questa meravigliosa coppia <3 sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :Q   So che questa recensione non ė granché ma volevo solo complimentarmi con te :)
p.s. Naturalmente la storia ė stata aggiunta ai preferiti :D
baci
Kiaretta _Kudo

25/12/13, ore 09:57

Tu mi vuoi far morire, o cosa?!? Forse ti sto antipatica xD ma questi finali a mistero mi uccidono, meno male che sono un gatto xD basta fare la scema... Capitolo stupendolo come sempre, mi è piaciuta molto la reazione di Altair quando va a cercare Maria, perché secondo me e proprio ció che farebbe lui... Maria mi lascia più perplessa, si mi e piacita, la scena e stata pucciosissima, ma forse la stai rendendo troppo moscia, sara un impressione mia???
Comunque questa non è una critica, e nemmeno un consiglio ma solo un opinione ;) comunque stupendo davvero ;) non vedo l ora del prossimo capitolo!!!
P.s. BUON NATALE e felice anno nuovo !!!!

24/12/13, ore 20:02

beh davvero emozionante.Il percorso e le sensazioni di altaïr...senplice e geniale.Sono molto curioso.Ciao e buon natale.

16/12/13, ore 22:11

Vuoo farmi morire dalla curiosità o cosa?!? Non sapro aspettare fino a davato domenica o lunedi prossimo io muoro T.T
Comunque bello come al solito, e naturalmente più intrigante... Mi piace c'è scrivi diretta e comunque in modo impeccabile... Ti adoro, adoro questo ff e non vedo l ora come al solito di leggere il seguito ;)

16/12/13, ore 14:42

No il capitolo va bene.Non ho trovato grossi errori.La trama è segue un filone molto sensato e affascinante.Vabbeh nn ho scritto molto ma bel capitolo.Alla prossima.

08/12/13, ore 23:51

Bene bene.Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso.Molto carino.Sei molto brava,complimenti. Baci.Christian98

07/12/13, ore 23:03

Ogni giorno apro efp sperando che tu aggiorni! Questa storia e diventata quasi una droga una specie di cocaina sottoforma di testo scritto... Adoro leggere e per me i libri sono pura cocaina (basta pensare alla cocaina xD) e in particolar modo in questo momento Assassin's creed e naturalmente l altmar, la tua storia mi fa impazzire ogni capitolo è un attesa soffocante ma appagante al tempo stesso... In sostanza sei bravissima ;)

03/12/13, ore 10:25

Complimenti perla storia la stai sviluppando davvero bene'-' sono davvero curiosa di leggere il seguito a prestoooo

01/12/13, ore 22:21

Dio tu vuoi farmi morire!!! Incantevole come sempre, aspettando questo capitolo non sai quante volte ho aperto efp solo per vedere se avevi inserito sto benedetto ottavo capitolo.... Devo dire che me l ho hai fatto sudare e da sabato che ogni ora del Giorno e della notte controllo... Comunque davvero stupendo voglio il seguito miraccomando ;) se mi lasci senza faro come fa Altair con le sue vittime u.u scherzo xD alla prossima ;)

01/12/13, ore 20:26

non preoccuparti.Era corto ma bello.E inoltre stato fatto bene.Tiri fuori davvero bene il carattere di Maria.Brava.A presto.

25/11/13, ore 19:03

ehi ehi ciao.Questa storia e' molto carina.anche io ho trovato un po' frammentario il loro rapporto come l'hanno mostrato nel gioco e questa storia mi piace.nn preoccuparti il duello e' venuto bene . Negli occhi del lettore hai lasciato un filo di curiosita'.bene alla prossima ciao ciao.

09/11/13, ore 15:37

Salve, didi.
Avevo letto da tempo la tua storia, mi ero fermata al capitolo 3, e poi ho continuato sino a qui. Ti chiedo scusa se non ho recensito prima la storia.^^"
Ma veniamo ai capitoli, partendo dal primo e dalle fondamenta:
Maria Thorpe è sempre piaciuta anche a me, così come il saggio Altair, e anche se a malincuore non ho giocato a Bloodines, ho visto quante cose possano succedere lì. In fondo sarebbe un gioco a mò di "Missing Moments" su quello che succede dopo gli avvenimenti di Assassin's Creed 1, dopo la morte di Al-Mualim.:)
Ho apprezzato il carattere forte e temerario di Maria e, tu, nella storia, lo descrivi davvero molto bene. E' una delle poche storie che ho letto, sul primo AC, dove Maria non è OOC e neanche Altair, dico la verità.
Perciò... complimenti!
Ho sempre pensato che, nel suo servizio però, Maria e Roberto avessero una specie di tresca, non proprio amorosa, perchè entrambi sono caratteri forti e guerrieri, ma qualcosa che si limitava all'attrazione fisica e mai con la mente.:)
Armand Bouchart... non l'ho mai potuto sopportare! Preferivo Roberto al primo AC!
Ed ecco che da qui parte il ricollegamento a Bloodlines. Dove Maria viene tenuta prigioniera di Altair e degli altri assassini.:)
Seguirò la tua storia e la recensirò ancora... per vedere come si evolverà la vicenda da qui in avanti.=)
Quindi... ancora complimenti!
Magari la parte "descrittiva" è un pò da migliorare... ma per il resto direi che è ok!;)
Metto tra le "seguite".
Alla prossima,
Kate Pierce.

26/05/13, ore 12:48

Ciao didi i capitoli sono carini e scritti in modo scorrevole, credo che ci siano tutti i presupposti per sviluppare una storia interessante, mi piacerebbre leggerne il continuo :) a presto