Come What May
di MrsCriss2012

13/08/13, ore 23:42

Molto bello questo capitolo! La scena in cui Kurt rientra a casa e da la sua notizia a Blaine è fantastica ... avevo un sorriso stampato per tutto il tempo. Sono anche sorpresa che qst decisione sia stata presa cosi in fretta, non me lo aspettavo. Ora inizierà la vera avventura .....

24/06/13, ore 22:53

Io adoro quest' autrice, ho letto tutte le sue ff e mi fa sempre un enorme piacere rileggere le traduzioni ;) a presto!!ciao, michela :)

31/05/13, ore 22:58

Grande!! La fine del capitolo è grandissima!!! Non che il resto non lo sia....ma ora mi sto divertendo ad aspettare cosa combinarenno...si si   Bello bello.

30/05/13, ore 08:45

oddio .... devo dire che hai chiuso il capitolo in maniera fantastica!!! Praticamente sto ridendo da sola .... spero proprio che aggiornerai prima del previsto perchè non vedo l'ora di sapere i due piani di Laura e Becky ......

26/05/13, ore 23:05

ma no ..... non è possibile. io spero che il non posso più farlo significhi .... "sto venedo da te e lo sto facendo per restare" .... anche perchè è stato Blaine a cercare Kurt, e tutto ciò non avrebbe senso ..... no?

26/05/13, ore 18:55

Oh Dio NO!!!!!!!!!!!!!! Spero che quel "non posso più farlo" si riferisca a qualcos'altro altrimenti li strangolo a tutti e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-Sara-

26/05/13, ore 14:05

Ciao,
Bellissimo capitolo davvero. Mi è piaciuto moltissimo come hanno trascorso il poco tempo rimasto assieme, ma questo finale?!?! Oddio mi ha spezzato il cuore! Tutte quelle promesse e poi ora si tira indietro dopo una misera settimana?! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per sapere come evolverà la cosa!
Alla prossima

17/05/13, ore 18:02

Oh che bello questo capitolo! Piano piano le cose si stanno chiarendo, senza ulteriori incomprensioni, certi discorsi magari scottano ma vanno assolutemente affrontati. Così dovrebbero fare anche nel tf ma come al solito i RIB non sembrano ragionare con la testa u.u Finalmente trovo un minuto per recensire, lo studio uccide un po' tutti, anche se comunque continuo a seguire e ad apprezzare ogni tua traduzioneXD Sono molto felice che ti dedicherai anche ad altre traduzioni (sempre con calma, non ti stressare troppo!) in special modo quella a tema distopico dato che ultimamente mi sto facendo le ossa su questo tema (prima ho letto le basi con 1984 di Orwell poi Hunger Games e ora il Signore delle Mosche). Perciò non vedo davvero l'ora!

15/05/13, ore 23:25

Cqpitolo dolciosoooo :) comunque ti capisco perfettamente anche io sto incasinata con la scuola quindi non ti preoccupare e prendi tutto il tempo che ti serve..qualche giorno di ritardo negli aggiornamenti non ci uccideranno ;) alla prossimaaa -Sara-

28/04/13, ore 22:53

don't touch my Kurt! Signori e Signore Blaine Anderson è tornato!

22/04/13, ore 11:30

Ah cliffhanger! Bè anche se il capitolo è finito un bel po' in sospeso, non mi preoccupo più di tanto (forse dovrei, conoscendo l'amore profondo dei fanwriter per l'angst u.u) più che altro perchè chiaramente non c'è partita. Beh, non solo per ipotetici terzi incomodi per questa ff, ma proprio at all. Leggendo anche gli spoiler per le prossime puntate (mi rovino sempre tutto, ma non ci posso fare niente) sembra che finalmente anche i RIB si sono arresi all'evidenzaXD Benissimo perchè, posso sopravvivere tranquillamente a pane e fanfiction, ma se glee da' una mano alla mia -perduta- sanità mentale sarebbe davvero meraviglioso. Anche perchè abbiamo passato praticamente una stagione intera immersi nell'angst, potrebbe bastare:) Quindi citando proprio Kurt in quest'ultimo capitolo: Ti amo. Sempre stato. Sempre sarà
Tranquilla comunque, se sempre bravissima ma non ti ammazzare di lavoro, stai dando il massimoXD

10/04/13, ore 21:08

*-* Non so cosa dire sono...stupendi!
Davvero sono così perfetti!!!!! Capitolo bellisimo non so cos'altro aggiungere.. *-*
A prestooooo
-Sara-

05/04/13, ore 12:55

Finalmente si spiega il comportamento di Blaine e tutto quello che è successo fino ad ora. Mi aspettavo che ci fosse qualcosa di grosso sotto, ma non così... Alla fine, so che è comunque terribile da dire, la morte di Mr. Anderson non ha portato altro che sollievo. Finalmente Blaine si è sentito libero di tornare da Kurt senza la sua ombra a minacciarlo ovunque andasse. Sono così felice che siano riusciti a parlarne davvero e a capirsi, non è colpa di nessuno di loro due, ora hanno solo bisogno ri recuperare il tempo perduto. Mi dispiace per Cooper, alla fine si è dimostrato più lui un membro della famiglia di Blaine (insieme agli Hummel) che i suoi genitori. Sinceramente non ho mai visto Cooper come un personaggio positivissimo nel tf (anche le ff danno opinioni diverse molto spesso) ma comunque mi è piaciuto come è stato caratterizzato! Ormai il mio amore per questa ff lo conosci, quindi ancora complimenti per la traduzione è sempre molto buona, non vedo l'ora di leggere i prossimi *.*

30/03/13, ore 20:22

Sai che dovrai aggiornare tipo tra, mmmh, massimo un'ora? Perché sono troppo curiosa di sapere la storia e non puoi lasciarmi con questo dubbio ç_ç so che sei impegnata, ma aggiornerai presto? Quando? *-*

20/03/13, ore 00:44

Oh God,sono rimasta stupita di come sia finito questo capitolo,insomma non pensavo davvero che blaine e kurt sarebbero andati fino in fondo..beh sono rimasta un po' male di quello che ha imparato a fare kurt durante l'assenza di blaine...comunque mi sto appassionando a leggere questa ff,il capitolo è stato davvero intenso,come sempre grazie e complimenti per la traduzione! Alla prossima! :)