Come What May
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/13, ore 23:03

Ciao wow capitolo stupendo ha parte la fine che e` un po triste,ma Kurt se condo me lo ha fatto per fare il modo che anche Blaine capisce qullo che ha fatto,anche se desso Kurt si sente male e anche Blaine.
Spero`solo che Blaine non si arrende,perche` Kurt e` ancora innamorato.
Grazie per il capitolo.

18/03/13, ore 22:09

Odio l'angst. E' la cosa più brutta del mondo.. ok magari no però lo odio comunque çç questa fanfiction mi farà morire, me lo sento! Ma è troppo bella e sono troppo  curiosa di sapere come andrà avanti per smettere di leggerla! E ottimo lavoro con la traduzione *-*
A presto :)

18/03/13, ore 20:30

Ok un attimo che mi riprendo. Ho letto il capitolo sentendo Against all odds cantata da Darren per la prossima puntata e praticamente quella canzone descrive il capitolo in tutto e per tutto... Sopratutto quando dice "How can you just walk away from me, when all I can do is watch you leave, cos we've shared the laughter and the pain and even shared the tears. You're the only one who really knew me at all" Cioè non lo so. Questo capitolo è stato veramente duro, poi quel continuo ripetere "Non è un'appuntamento" mi ha ricordato tantissimo il We're not dating della 4x14 ripetuto continuamente da Kurt come scudo per quello che stava provando e non voleva permettersi di provare... Non mi aspettavo che ci fosse un perdono veloce veloce da parte di Kurt (che qui è la parte lesa al 100%) però non pensavo che fosse tutto così veloce e intenso... Kurt e Blaine hanno bisogno di avere una chiacchierata heart to heart quanto prima, perchè se non mettono bene le cose in chiaro finiranno per farsi male davvero. E' inutile che ti ripeto quanto mi sta piacendo questa storia, e se non mando all'aria tutto per leggermela in inglese (la curiosità mi divora *w*) è solo perchè apprezzo davvero tutto il lavoraccio che stai facendo portando avanti mille traduzioniXD

11/03/13, ore 19:53

Non hai idea di quanto stia amando questa storia, è semplicemente meravigliosa, forse la più bella che tu abbia tradotto... Sarò di parte, ma solo dal titolo ho pensato che dovesse essere magnifica e appropriata per loro! Ora più che mai, credo che Come What May sia una delle performance migliori di glee, non avrei mai osato sperare che la dessero ai Klaine, ma davvero, credo che non ci siano coppie più appropriate di loro per cantare una così significativa canzone d'amore... Il capitolo è perfetto in tutto, spero che Blaine o anche Kurt a questo punto, non perdano il coraggio di ritrovarsi... No sul serio ti adoro, per tutto quello che fai nonostante lo studio quindi ti ringrazio tantissimo anche per le altre storie che meritano moltissimo *-* A proposito di coraggio (so che non ti frega niente LOL) ma finalmente mi sono decisa a farmi un tatuaggio, e sotto il mio bel leone mi sono fatta incidere Còuragé e non sono mai stata più sicura di adessoXD Grazie ancora per tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è la storia che mi sta appassionando di più!

27/02/13, ore 00:50

capitolo stupendo,storia stupenda,traduttrice meravigliosa,questa fan fiction ha iniziato a interessarmi,è molto diversa dalle altre,il fatto che blaine e kurt si siano lasciati,entrambi pensano che il loro amore sia finito cwc,spero riescano a incontrarsi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,buon lavoro! :)

26/02/13, ore 23:55

Oggi per caso ho trovato questa storia e devo dire che già l'adoro! Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Blaine! Sei bravissima! Alla prossima! :D

25/02/13, ore 17:43

il Discorso di B. a sua madre è stupendo. veramente. see you soon

10/02/13, ore 23:59

è bellissimo. che diavolo hai combinato B.?
anyway, se Burt ti parla ancora, nulla è irrimediabilemte compromesso..

06/02/13, ore 19:16

Oh, wow alla fine sei riuscita a postare anche questa! Ho avuto modo di leggerla solo ora, sorry! In effetti essendo il prologo non si capisce molto di quello che è accaduto e sta accadendo, ma già dall'inizio prevedo vagonate di angst :') Anche se dal titolo, che già adoro (chissà perchè!) potrebbe esserci un lieto fine? O forse no, dato che in Moulin Rouge non c'è stato, ma vabbè! Quindi Blaine è andato a vivere a casa Hummel-Hudson per un periodo, verosimilmente a causa del rapporto non proprio tranquillo col padre, ma poi? Anche se siamo solo al principio sembra davvero entusiasmante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Grazie mille per il lavoro che fai, sei una meraviglia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]