Nuova famiglia...Nuovi guai...
di kioccolat

19/02/21, ore 19:20

Ciao cara! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Dato che questo è il nostro primo scambio e non sapevo bene come muovermi non avendo ricevuto indicazioni ho deciso di partire dalle primissime storie, giusto per farmi un'idea dei vari fandom che scrivi e come scrivi, anche se suppongo che per alcune storie sarai di sicuro notevolmente migliorata col tempo essendo queste vecchie
Premetto che non conosco Yu-Gi-Oh quindi ho provato a leggere questa one-shot comica come originale e basandomi appena su quello che conosco di Yu-Gi-Oh, ovvero Kaiba e il fatto che ha un fratello, e devo dire che tutto sommato mi ha divertita leggere di Seto e della sua assistente che decidono se salvare o no il fratellino, poi la sua lunga lettera chilometrica che racconta tutte le robe che gli sono successe solo per concludere che si è fatto adottare e che preferisce rimanere lì dov'è. E Seto e Rosy "e vabbè sti cazzi scriviamogli anche noi per par condicio", che stronzi! xD anche se alla fine il signorino non se la passa poi troppo bene con i suoi genitori adottivi, ma come stracacchio ha fatto a finire sulla Sfinge? Bah, i misteri della vita! XD
Ci vediamo al prossimo scambio!
Rory

16/08/17, ore 19:27

Ciao sono finalmente passata per lo scambio. Ho scelto questa storia, anche se vecchia perché yugioh è un anime a cui sono molto legata. Ti dico solo che ho una crush per Pegasus dalle superiori che non mi è ancora passata. Mi spiace non mettere una bandierina verde ma ho riscontrato un pIo di problemi nel testo che non ho proprio potuto ignorare. Il primo riguarda la sola presenza di dialoghi e il modo in cui sono scritti (con parole in maiuscolo e faccine). Sorvolando sul fatto che questo tipo di narrazione non risponde alle domande del lettore (dove è quando si svolge la scena, chi c'è con i personaggi, com'è il luogo in cui si trovano, ecc ...) non sono nemmeno sicura che sia conforme al regolamento di efp. Il secondo problema è l'IC dei personaggi, spero in particolare. Per lui mokuba è la persona più cara che abbia, forse l'unica per cui prova affetto sincero. Vederlo scrollarsi le spalle e andare avanti come se niente fosse è qualcosa che nel manga o nell'anime non farebbe mai. Mi spiace scrivere una recensione neutra, anche perché ho visto che il tuo stile è migliorativo molto, ma dovendo attenersi esclusivamente a questa storia non ho potuto fare diversamente. Spero che non ti sia offesa e perdona eventuali errori ma sono con il cellulare. A presto Aris

03/08/14, ore 22:45

Okay, è da un'eternità che dovevo recensire questa fict. Ed ora che sono tornata attiva sul sito ho deciso di recensirla finalmente ma anche no.
Inogni caso, sì Kiocco, Kuki ti rompe anche qui :'3
E' molto simpatica e carina come storia, ho riso parecchio e sopratutto per la segretaria xD
E poi il piccolo Mokuba che combina solo disastri e fa dare di matto il neo padre Bakura è tanto tenero, ahahah, per non parlare della lettera che ha spedito al fratello, semlicemente stupenda xD Come la reazione di Seto insomma, gli vuole proprio bene al suo fratellino eh. u.u"
E' scritta bene e non mi è sembrato di vedere errori perciò anche se è misera, termino qui la mia recensione. -w-

Kuki~

18/07/14, ore 07:44

ahahah troppo carina^^
ma il mio Setino non è così cattivo..(si lo è..U_U)

02/02/13, ore 00:56

Ahahahahah oddio è bellissima X°°D la lettera di Mokuba per Seto è un tripudio di disgrazie accadutegli in tempi passati ahahahah XD e poi quando dice che adesso fa parte di una nuova famiglia dove però lui è noioso da morire XD e la famiglia in questione è Bakura e Mana ò.ò ahahahahahahahahah bellissimo X°°D per non parlare di tutte le disgrazie che accadono al povero gnappo XDD davvero divertente complimenti ^^

01/02/13, ore 23:44

come ho già detto meravigliosa..
bravo gnappo sparisci T.T
bravissima ancora xD