Nuova famiglia...Nuovi guai...
di kioccolat

16/08/17, ore 19:27

Ciao sono finalmente passata per lo scambio. Ho scelto questa storia, anche se vecchia perché yugioh è un anime a cui sono molto legata. Ti dico solo che ho una crush per Pegasus dalle superiori che non mi è ancora passata. Mi spiace non mettere una bandierina verde ma ho riscontrato un pIo di problemi nel testo che non ho proprio potuto ignorare. Il primo riguarda la sola presenza di dialoghi e il modo in cui sono scritti (con parole in maiuscolo e faccine). Sorvolando sul fatto che questo tipo di narrazione non risponde alle domande del lettore (dove è quando si svolge la scena, chi c'è con i personaggi, com'è il luogo in cui si trovano, ecc ...) non sono nemmeno sicura che sia conforme al regolamento di efp. Il secondo problema è l'IC dei personaggi, spero in particolare. Per lui mokuba è la persona più cara che abbia, forse l'unica per cui prova affetto sincero. Vederlo scrollarsi le spalle e andare avanti come se niente fosse è qualcosa che nel manga o nell'anime non farebbe mai. Mi spiace scrivere una recensione neutra, anche perché ho visto che il tuo stile è migliorativo molto, ma dovendo attenersi esclusivamente a questa storia non ho potuto fare diversamente. Spero che non ti sia offesa e perdona eventuali errori ma sono con il cellulare. A presto Aris