The jokes have red hair - A special carnival
di JeckyCobain

05/02/13, ore 04:00

hmm... mi aspettavo molto di pių, qualcosa di molto pių divertente.
partendo dal fatto che non credo che i professori gli avrebbero lasciato fare una cosa simile e non č cosė semplice darla a bere (sopratutto a Silente) e ficcare la roba nel cibo mentre erano sulle scope.
e alla fine hanno solo ripreso lo scherzo fatto a Ron l'anno prima.
c'č da dire che non scrivi poi male quindi non me la sento di darti un giudizio negativo, ma la storia non č poi tanto originale quindi nemmeno positivo... bandiera bianca :(

03/02/13, ore 14:19

Oddio, 'sti due sono pazzi! Ahahahah :'D
Si, come vedi sono venuta a romperti le palle anche qui u.u comunque, divertente! Mi è piaciuto!
E' già passato un anno, quindi immagino/presumo/ipotizzo/penso che tra Fionna e Fred, l'anno precedente, le cose non siano andate poi così male... Insomma, niente catastrofi e robe varie, no? Oppure si? °-° E' che mi hai lasciato con una situazione che è un casino e quindi mi faccio mille film mentali ç_ç dovrei smetterla, già. :D
Comunque, quest'idea mi è piaciuta parecchio, really! :)
Che altro devo dirti? Ahahah sono ancora confusa per l'ultimo capitolo che hai postato, capisci x'D
Un bacione <3
Giulia

03/02/13, ore 12:13

M.Ma... Per Priscilla Corvonero! Quei due sono pazzi!!!!! PAZZI!!!
E tu fantastica! Davvero!
Che bella storia ! Per gli Howgortiani non dev'essere stata proprio un bella sorpesa, comunque!
Che simpati Fred e George, sono i miei personaggi preferiti :)
*guarda divertita e con un sorriso di sufficienza Ronald, che sta ancora cercando di capire cosa si sono detti Fionna e Fred alla fine dell'episodio*

Bè, Buon Carnevale cara JeckyCobain!!!!!

PS: Forse, e dico forse, mi hai ispirato una raccolta e quindi forse, forse, se troverai qualcosa dedicato a te, sappi che c'è una pazza che ogni tanto pensa "Però questa Jecky!! Eh sì, Fred e George sono proprio come li descrive" o anche "Chissa come sta Fionna ora che ha scoperto di Julia"...

PPS: che Godric ti benedica ed Elena Corvonero, Musa delle storie Hogwartiane, continui ad ispirarti.
Tua
Anonimadelirante  (che poi sarebbe PoppyB.)