Autumn Mail
di RedFeather1301

11/03/13, ore 09:50

Ok, io non se ammazzarti, picchiarti o torturarti, l'unica cosa che so è che questo tuo scritto, mia cara zia, mi fa battere il cuore a mille e non sto scherzando.
Da una parte mi sento come lei, una ragazzina alle prime armi con le cotte, i pedinamenti e cercare di ricavare qualcosa in più su un'identità che nemmeno si sa che esiste. In questo caso, lei è troppo avventata andando nelle case altrui, soprattutto perchè sono abbandonate e ti giuro...ho temuto trovasse qualche demone all'iterno, stupido lo so ma da quella tua piccola mente malata mi aspetto di tutto >w< il momento più adrenalinico è stato quando ha percepito i passi ed è dovuta scappare alla svelta. Si lo so, sto facendo descrizioni poco chiare e capibili, ma tu mi capisci, quindi traduci pure tutto ciò che sto annottando perchè è quello che in questo momento mi passa per la testa D: si, sto male come lei, capito ora? Grazie tante D:
*si riprende un attimo*
Ok ok, ancora una volta ti dico "capirai se sono veloce ma voglio continuare a leggere e scoprire fino infondo questa storia!" *w* si, ok? ecco >w< brava zietta al prossimo capitolo, ti voglio beneee muàààà :D

04/02/13, ore 20:12

Oddio oddio... un demone!! *fugge via a nascondersi*
*si guarda intorno* ... eppure mi sembrava di averlo visto...
mah, sarà stato il vento... *sente uno strano rumore* arggghhhhhh!! *corre a prendere il primo aereo per Timbuctù*

Comunque povera Lauren, si deve essere presa un brutto spavento, anche se effettivamente non ha visto niente...
Questa fiction è bellissima, mi sbrilluccicano gli occhi ogni volta che leggo un nuovo capitolo *^* ma che brava che sei a scrivere :D si legge benissimo e velocemente! Grazie tanto per averla inventata e scritta ^^

03/02/13, ore 19:08

Mmmmh terrore +w+ cosa sarà mai stato?
V: Magari ti ha vista
o_o
V: L'ho fatta grossa, smammo*fugge*
è_e
x**D AlloVa, in questo capitolo vediamo il nostro Ver che si comporta in modo più gentile hehehhehe che si stia innamorando anche lui? Sono veramente curiosa riguardo alla casa degli orrori *3* chissà se abitano davvero li i due gemellini SpaVda.
Ora vado a preparare il fucile. Sta sera si va a caccia~

03/02/13, ore 17:48

Infatti è inquietante questo capitolo.
Lauren, credo, faccia dei sogni ad occhi aperti su quella "mano tra i capelli" perchè è l'unica cosa certa che ha visto di lui.è normale!
Non capisco perchè quella casa risulti disabitata. O sembra tale.
Forse, farò una spoilerata gradissima ma: non è che quella "folata di vento" è derivata dal tipaccio dei cioccolattini? Io non mi son mica dimenticata di lui,eh.
E sè Virgil stesse avendo a che fare con lui ,in casa propria e durante la chat?
Oddio, non voglio pensarci.
Bel capitolo. E ...ti prego,Luaren DEVE incontrare Vergil!

03/02/13, ore 11:16

Awwww, alla fine non è così scorbutico. "Grazie di aver scambiato queste due parole con me". Credo comunque sia la cosa più dolce che riuscirà mai a dire ahahaha!
Complimenti per quest'ultimo capitolo. :)
Il finale mi incuriosisce troppo. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora.

Un abbraccio e buona giornata,
Jooles