Recensioni per
Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

Questa storia ha ottenuto 525 recensioni.
Positive : 521
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/03/13, ore 22:13
Cap. 19:

Ehi ciao! Ho letto entrambe le serie di questa storia e se devo dirti la verità non mi ha per nulla colpita. Credo che in una storia, l'importante sia trasmettere le emozioni, le sensazioni ed i sentimenti che i personaggi provano, ma qui accade tutto talmente in fretta che alla fine il lettore rimane insoddisfatto. Dovevi descrivere determinate scene nel dettaglio e certi avvenimenti sono davvero inverosimili, come la storia della bambina ritrovata davanti alla porta, nella prima serie, e quando Harry viene a sapere che James è suo figlio e non se la prende con Faty. Ci voleva un po' più di dramma e profondità, mi sembra una cosa scritta molto superficialmente ed in fretta. A mio parere avresti dovuto almeno descrivere le emozioni provate da Perrie durante il parto, il dolore e la felicità nel vedere la sua bambina. Dovevi descrivere meglio tutte le emozioni in generale. I personaggi, poi, sono totalmente rovinati. Sembrano tutti dei grandi idioti, quando immagino tu non volessi farli sembrare così, o sbaglio? È una critica anche questa costruttiva per far si che tu ti migliori in futuro... :) non scoraggiarti e prova ad immergerti un po' di più nella storia, narrando di fatti reali, che potrebbero realmente accadere, descrivi i dettagli, coinvolgi il lettors. Solo così sarai in grado di emozionare veramente. Ci si vede!! Juh xxx

Recensore Junior
08/03/13, ore 20:54
Cap. 16:

noin ti incazzare con me ma metti più particolari fa meno dialogo metti piu emozioni sentimenti ah non è una critica ma è un consiglio io adoro la tua storia ma perderebbe recinsioni :)

Nuovo recensore
05/03/13, ore 22:00
Cap. 15:

hei :) ok ora probabilmente mi stai maledendo in aramaico, ma devo dirtelo. la storia mi piace ok? il problema è che fai accadere cose con così tanta naturalezza che non potrebbero per nulla al mondo accadere nella realtà. la bambina davanti la porta che viene adotta così perchè voleva non ha molto senso. a un certo punto compare una sorella così all'improvviso, quando mai? lei che arriva con un bambino e lui è felice e non le dice nulla dopo che glielo ha nascosto per tre anni non sta ne in cielo ne in terra..diventa un pò ridicola come storia a un certo punto. ok che la fanfiction sono, diciamo "invenzioni", ma sono anche una cosa mai successa nella realtà ma che potrebbe essere reale. è uno specchio tra realtà e finzione.. adesso ti starai chiedendo, ma cosa vuole questa? bhe io leggo tantissimo e leggo anche molte fanfiction. quando mi trovo autori veramente bravi, non per sminuire te, mi piace abbastanza come scrivi, ma capisci che loro sono sicuramente più esperti, scrivono come scrittori veri e propri, è normale che penso al modo come scrivono loro e tu. penso che ormai questa storia finisca fra qualche capitolo quindi ormai niente, ma usalo come un consiglio per le prossime storie. .
è una critica diciamo costruttiva e spero la accoglierai. il tempo serve per migliorare e credimi che ne hai di tempo.. non prenderla come un offesa o altro, ma un lettore "esperto" a un certo punto si stufa di questi colpi di scena insensati, a differenza di uno che legge poco. spero migliorerai col tempo. al prossimo capitolo :)

-Chiara
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 10:04 pm)

Nuovo recensore
05/03/13, ore 21:53
Cap. 1:

Ciao...
Allora parliamo della storia.
Partiamo dal presupposto che l'ho messa nei preferiti per la curiosità di come sarebbe potuta continuare la storia.
All'inizio mi piaceva... Andando a vanti sempre meno. 
Ci sono pochi dettagli e troppi dialoghi. 
Per pochi dettagli intendo che non spieghi cosa succede, come succede... 
Non descrivi i tuoi pensieri... Quello che pensi. 
Scrivi stupiddaggini e basta. "stupidaggini" del tipo questo:
 -Zayn, lasciami, devo finire il programma 'uccidi john puttano'!
Vabbeh ok alcune cose possono essere divertenti ma esageri un pò, rendendo la storia anche un pò ridicola. SECONDO ME.
Sottolineo 'secondo me' perchè con tutte le recensione ha hai avuto c'è nè solo una neutra e ti faccio i miei complimenti, la storia piace, ma può anche non piacere a tutti o almeno in parte. 
Un altra cosa... non mi piace JADE... La protagonista diciamo. 
Penso che il personaggio sia importante in una storia...
Beh a me non mi piace, la odio quasi. 
Anche Perry la fai sembrare ridicola in questa storia. 
La cosa mi da anche un pò fastidio perchè io "amo" Perry e mi da fastidio il comportamento che assume in questa storia.
Boh anche lei è troppo stupida. Tutto è troppo stupido. 
Ripeto: SECONDO ME...
Non prenderti male è solo una mia opinione...
Un opinione che puoi prenderla come vuoi.
Ho detto solo quello che penso e ho voluto fartelo sapere anche perchè tu insisti nel fatto che vuoi sapere se piace o no.