It smells like summer
di Nami88

Capitolo splendido come sempre! Zoro è il solito scorbutico timidone(?) mentre Nami la solita furbetta! Adoro tutto questo ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

Ciao sono nuova e la tua fanfiction mi piace tantissimo! Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :)

Ciao bella! bel capitolo, zoro e nami hanno ritrovato i loro amici! ke carini l'uno finiva la frase dell'altro anche se continuavano a litigare! al prox cap baci kiko

17/02/13, ore 23:42

Ciaoo! bene nami ha trovato le fedi ed insieme a zoro sn riuscita ad arrivare sulla spiaggia, cs succederà tra i due adesso?! sn stra curiosa, al prox cap baci kiko

17/02/13, ore 20:15

E sia lodato quel contatto! Bellissimo il capitolo, non mi aspettavo che le fedi potessero stare laggiù! ma che caccio aveva pensato Igaram? pazzo! XD
Mi immagino i nostri esausti eroini accasciarsi sulla spiaggia l'una nelle braccia dell'altro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/02/13, ore 14:59

Capitolo magico, finalmente! Lasciatevi trasportare dalle emozioni... and now kiss! XD
Secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto quel "ma poi..." alla fine, almeno ci davi l'illusione che potesse succedere davvero ahah!
Ben scritto e accattivante come al solito!

15/02/13, ore 22:52

Crudeleeeeee ihihi!!!
Sarò breve ma sto malino XD quindi perdonami!!
Bellissimo capitolo!!
Aspetto il prossimo con ansiaaaa
Bacioni
Nami_88

15/02/13, ore 21:50

Ma nooo... nn mi puoi lasciare sul più bello...!! ovviamente scherzo! bellissimo cap davvero! mi piace cm descrivi la sintonia tra i due, poi il momento magico del tramonto lo trovo fantastico! brava! spero vivamente ke riuscirai ad aggiornare presto! bacioni kiko

15/02/13, ore 19:35

Hai deciso: mi vuoi ufficialmente morta!
Che bello questo capitolo, che dolci questi due... però, poi, ci vuoi dire che succede? T_T

14/02/13, ore 10:27

è la mia prima recensione qui su efp, ma sono contento di recensire proprio questa fanfic, la trovo davvero bella ed emozionante :-D
mi piace soprattutto lo stile di scrittura, scorrevole e mai monotono...e la trama, costruita così bene che non sembra una fanfic, ma un capitolo del manga vero :-P complimenti davvero per questo lavoro ^^

13/02/13, ore 16:27

Adoro questa ff!
Seguo da anni la coppia ZoNami così come OP e i i personaggi che descrivi sono identici a quelli del manga...
Adoro adoro adoro! Spero aggiornerai il prima possibile!
Un bacio.

13/02/13, ore 15:19

Sacrifico se così riesci a pubblicare più in fretta! eheh... Mista proprio simpatico questo spiritello guida! Vediamo dove condurrà Nami e Zoro ...

super Franki è stato crudelissimo con sanji XD Povero cucciolo "innamorato"!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/13, ore 14:40

Ciao cara! bel cap complimenti! nami e zoro sn sempre più complici e nn si preoccupano più di tanto a differenza di sanji che proprio nn si vuole rassegnare all'evidenza!! aspetto cn ansia il prossimo cap! baci kiko

08/02/13, ore 21:37

Ciaoo! inanzitutto scusa se nn ho recensito il precedente cap ma nn ho avuto tempo! cmq entranbi i capitoli sn fantastici, nami e zoro litigano per ogni cs, si vede ke sn innamorati! chissà se prima di uscire da quella grotta capiranno i loro reciproci sentimenti!(visto ke tutti ci sn arrivati tranne loro) a lunedì cara buon week end! baci kiko

08/02/13, ore 18:56

Nami ogni tanto incassa in silenzio per il bene della coppia, ma temo che prima o poi toccherà anche a Zoro fare qualcosa di utile e modesto! Bello il capitolo tutto per loro <3 sono perfetti! Peccato che dovremo aspettare fino a lunedì! Questa tua fanfiction sta diventando una droga!