It smells like summer
di Nami88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 18:16

Ciao cara!!
Questo fino ad ora è il capitolo che mi piace di più :D
Davvero molto carino e sopratutto molto IC, zoro in particolar modo!!! XD
Nami troppo tenera qnd gli chiede se davvero non la sposerebbe...@_@
Aspetto il prox capitolo!
Nami_88

Finalmente riesco a leggere questa storia , è da un pò che l'adocchio ma non trovavo tempo.
Allora , passiamo al punto cruciale.
L'adoro , molto bella l'idea del tramonto romantico così come la rimpatriata con Vivi (ammetto che anche io credevo si mettesse con Kohza proprio come Luffy ). La caccia al tesoro mi piace e sno sicura che ci sarà da divertirsi e soprattutto non vedo l'ora che fra i due accada qualcosa <3.
L'unica cosa , che non mi piace è vedere chiamare Rufy "Rubber ".
Giuro , detesto la Mediaset e le sue modifiche , ma questa è una cosa mia ^^ Un piccolissimo sfogo che non va ad intaccare la meraviglia della tua ff.

SUUUPER capitolo! come direbbe Franky... XD Allora, Rubber è il degno capitano di questa ciurma, è l'idolo degl'idoli, punto. Il diritto di anzianità vige su Nami, ame fratello!
E Sanji saprà sicuramente consolarsi.
Anche Brook è sensazionale yohohoho e chopper dolcissimo <3 Cucciolo!
Che dire, sei brava perchè rendi tutti molto IC!
Qui gli unici normali sono Bibi e il suo promesso sposo XD
Zoro e Nami sono perfetti *ç* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

Zoro molto carino, è certo di stare in squadra cn lei...mi sa molto tenero in qst fic XD
Nami la adoro e la rendi molto bene :D
Il diritto di anzianità di Rufy...ahahahahah povero sanji!!!
Un capitolo molto simpatico :D
A presto cara!!
Complimenti

06/02/13, ore 18:23

Ciao!! bel capitolo brava! devo dire che nami e zoro sn troppo forti insieme! dolce la scena di loro due vicini cn la coperta intenti a guardare il cielo! chissa cs avrà visto nami, forse lo spiritello? e chissà cs succederà tra loro due adesso che sn soli soletti!! nn vedo l'ora! baci kiko

06/02/13, ore 16:05

Ciao! :)
Allora bel capitolo, l'idea di quei due sotto la stessa coperta mi piace XD
Il fatto che siano caduti nella stessa buca...mi ha fatto davvero ridere quella parte :D
Un unico appunto...Nami che chiama Zoro "stupidone".....noooo ti prego!!!
Non ce la posso vedere!!! :P

06/02/13, ore 15:47

... che coppia di idioti =.= non ce la possono proprio fare quei due! e va beh, aspettiamo di vedere dove sono capitati, con la speranza che sia un luogo proficuo per il loro "accopiamento" <3 ahah!
Super Rufy che è sempre in mezzo alle scatole! Meglio così, almeno la povera Robin avrà un po' di respiro da Sanji!
Non vedo l'ora di sapere cos'è questo spiritello dell'isola *_*

Ahah super Rubber e le sue domande invadenti XD Ma lo fa con amore! <3 Non mi aspettavo che il personaggio misterioso fosse un OC! Beh dai, mi sembra ben fatto, anche se, non so perchè, non mi fido troppo di lui... è così... perfetto è.é mmmh... Comunque! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, non ne go la minima idea! Spero che le situazioni fra Zoro e Nami comincino a intensificarsi durante la caccia al tesoro! eheh

Bibi si sposaa? ok, questo nn me l'ho aspettavo, cm nn mi aspettavo la reazione di zoro! lo spadaccino nasconde qualcosa e troppo strano... uhm... spero che nn sia geloso di bibi, no dai! mah vedremo cs succederà nel prox capitolo! baci kiko

04/02/13, ore 16:27

Compliemnti, i primi 2 cap sn molto belli...
Nn sn una grande Fan di Bibi, lo ammetto, e nella saga di alabastra ero molto gelosa delle attenzioni ke zoro le rivolgeva, spero sl ke qui nn ci sia un mezzo inciucio tra lr 2, ma sn certa ke nn è così (vero, vero?!?)
Brava, mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole... aspetto di legegre il prox cap, ciao
Zomi

04/02/13, ore 14:37

Maledettaaa! Cos'è cos'è?? Chi è? ARGH! Non sono mai stata così curiosa per un finale in sospeso di una fanfiction!
Ad ogni modo, capitolo molto piacevole, l'ho letto tutto d'un fiato.
Ovviamente, non ho la minima idea di che cosa abbia in mente Bibi O.o E del perchè Zoro abbia fatto quell'uscita assurda!
Rileggendo i primi manga però, resto sempre sorpresa di come la trattasse Zoro: le faceva spesso i complimenti per il suo coraggio, e più di una volta l'ha anche consolata, cosa rara per lui! La ammirava davvero. *invidia da ZoNamista* Poi va beh, ovviamente le dava anche della piagnucolona XD Kami, mi manca Bibi...
Grazie per questo splendido capitolo!
Spero che aggiornerai presto, sono super curiosa *ç*

04/02/13, ore 12:56

Ciaoo eccomi pronta a recensire! questo cap mi ha incuriosito parecchio quale sarà la tanto attesa sorpresa di bibi? sn curiosa! zoro mi ha davvero stupito quando a ringraziato bibi nn me l'ho aspettavo! devo dire che hai descritto il tramonto benissimo, sembrava di essere lì complimenti! al prox cap! baci kiko

04/02/13, ore 00:16

Quanto mi manca Bibi! Oddio <3 un sacco di amore per lei, e nessuno la considera più! mi piace moltissimo l'idea che hai avuto, scrivi da dio e i tuoi Zoro e Nami sono perfettamente IC, cosa posso volere di più? Ah, si, un aggiornamento rapido! XD
Grassssie per questa nuova fic!

03/02/13, ore 23:08

Non ci credo nami88 è tornata!! ok adesso ti chiederai chi è questa pazza esaltata ma nn preoccuparti nn sn pazza (forse un pochino) cmq sn una tua grandissima fan! circa un anno fà più o meno vagando su internet ho scovato la saga di nami e zoro e me ne sn innamorata, e sl merito tuo se amo questa coppia e conosco efp grazie! apparte questo mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue idee, questo primo cap è bellissimo zoro geloso e nami preoccupata, che dolci! seguirò cn passione questa fic! ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa e tutte le altre fic! a presto spero ciao kiko90

03/02/13, ore 22:05

Ciao!!! Un'altra bella zonami... Fa sempre piacere!! XD
Quando ho letto Nami88, pensavo fossi io ad aver pubblicato ahahahahah invece ci distingue il trattino ;D
Comunque mi piace qst fic :) e zoro e nami li hai resi perfettamente :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]